- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
1 - 4
- Forcoli
GIOV. S.MINIATO B.: Di Lernia, Cantini, Bartoli, Furiesi, Distefano, Petrizzo, Bellucci, Auletta, Matteoli, Colangelo, Bartali. A disp.: Fabio, Cappelli, Cioni, Gherardini, Gozzi, Lupi, Regini. All.: Valori.
FORCOLI: Raduazzo, Volpi, Franchino, Lamberti, Bracci, Bellacci, Bernardini, Matii, Vivaldi, Dal Monte, Montorzi. A disp.: Corsi, Vaccaro, Profeti,Costagli, Bagnoli, La Piana. All.: Malventi.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: Lamberti, Vivaldi, Dal Monte 2, Bartali.
Dopo due vittorie consecutive il San Miniato Basso cade in casa con il quotato Forcoli che non fa una sbavatura e porta a casa i meritati tre punti. In casa giallo-rossa in settimana si è dimesso l'allenatore Gallo (a cui facciamo i nostri migliori auguri) sostituito da Valori. L'incontro è stato a senso unico fin dai primi minuti dove gli ospiti, al 3' trovano un gol rocambolesco con un colpo di testa a centro area del n'4 Lamberti che Di Lernia lascia sfilare credendo che la palla andasse a lato. La traiettoria del pallone però risulta ingannevole e gli ospiti si trovano in vantaggio. Al 15' gli amaranto, ben messi in campo e fisicamente e tecnicamente più forti, trovano il raddoppio con il Vivaldi che è il più lesto a raggiungere una palla respinta a terra da Di Lernia. Bella l'azione del n'8 Mattii, per noi il migliore in campo, che dalla ¾ spostato sulla sinistra, fa fuori due diretti avversari, entra in area e lascia partire un rasoterra che il n'1 locale devia ma Vivaldi, solo soletto, ribadisce in rete. Al 25' il Forcoli fa la prima sostituzione: esce il n'7 ed entra il n'13 Vaccaro. Il San Miniato Basso non sa reagire e anzi sono di nuovo gli ospiti che portano a tre i gol di vantaggio con il n'10 Dal Monte che di testa mette in rete la punizione pennellata dalla sinistra da parte di Bracci. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni ma la musica non cambia e sono sempre gli amaranti del Forcoli che fanno la partita. Al 30' cade in area Bartoli e il Direttore di gara decreta il penalty che viene battuto dallo stesso n'10 giallo-rosso che accorcia le distanze. Passano però solo tre minuti e arriva il quarto gol ed il raddoppio personale di Dal Monte che, entrato in area dalla sinistra fa partire un tiro ad incrociare che si infila nell'angolo alto alla destra del n'12 locale Fabio. Questo stop non ci voleva per i giallo-rossi locali che però non hanno fatto nulla di buono per contrastare gli ospiti. Si prospetta un gran lavoro per il nuovo mister Valori che dovrà cercare di portare in porto una salvezza non irraggiungibile.
Calciatorepiù: Matii.
GIOV. S.MINIATO B.: Di Lernia, Cantini, Bartoli, Furiesi, Distefano, Petrizzo, Bellucci, Auletta, Matteoli, Colangelo, Bartali. A disp.: Fabio, Cappelli, Cioni, Gherardini, Gozzi, Lupi, Regini. All.: Valori.<br >FORCOLI: Raduazzo, Volpi, Franchino, Lamberti, Bracci, Bellacci, Bernardini, Matii, Vivaldi, Dal Monte, Montorzi. A disp.: Corsi, Vaccaro, Profeti,Costagli, Bagnoli, La Piana. All.: Malventi.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: Lamberti, Vivaldi, Dal Monte 2, Bartali.
Dopo due vittorie consecutive il San Miniato Basso cade in casa con il quotato Forcoli che non fa una sbavatura e porta a casa i meritati tre punti. In casa giallo-rossa in settimana si è dimesso l'allenatore Gallo (a cui facciamo i nostri migliori auguri) sostituito da Valori. L'incontro è stato a senso unico fin dai primi minuti dove gli ospiti, al 3' trovano un gol rocambolesco con un colpo di testa a centro area del n'4 Lamberti che Di Lernia lascia sfilare credendo che la palla andasse a lato. La traiettoria del pallone però risulta ingannevole e gli ospiti si trovano in vantaggio. Al 15' gli amaranto, ben messi in campo e fisicamente e tecnicamente più forti, trovano il raddoppio con il Vivaldi che è il più lesto a raggiungere una palla respinta a terra da Di Lernia. Bella l'azione del n'8 Mattii, per noi il migliore in campo, che dalla ¾ spostato sulla sinistra, fa fuori due diretti avversari, entra in area e lascia partire un rasoterra che il n'1 locale devia ma Vivaldi, solo soletto, ribadisce in rete. Al 25' il Forcoli fa la prima sostituzione: esce il n'7 ed entra il n'13 Vaccaro. Il San Miniato Basso non sa reagire e anzi sono di nuovo gli ospiti che portano a tre i gol di vantaggio con il n'10 Dal Monte che di testa mette in rete la punizione pennellata dalla sinistra da parte di Bracci. Nel secondo tempo girandola di sostituzioni ma la musica non cambia e sono sempre gli amaranti del Forcoli che fanno la partita. Al 30' cade in area Bartoli e il Direttore di gara decreta il penalty che viene battuto dallo stesso n'10 giallo-rosso che accorcia le distanze. Passano però solo tre minuti e arriva il quarto gol ed il raddoppio personale di Dal Monte che, entrato in area dalla sinistra fa partire un tiro ad incrociare che si infila nell'angolo alto alla destra del n'12 locale Fabio. Questo stop non ci voleva per i giallo-rossi locali che però non hanno fatto nulla di buono per contrastare gli ospiti. Si prospetta un gran lavoro per il nuovo mister Valori che dovrà cercare di portare in porto una salvezza non irraggiungibile.<br ><b>Calciatorepiù: Matii</b>.