- Terza Categoria GIR.B
- Sasso Pisano
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
SASSO PISANO:Falossi, Mazzinghi, Talibi, S. Orlandi, Zimam, Ouassate, Cerquettini, Leone, (70' Tanzini), Nardo, Scali, Baciu. A disp.: Lo Po. All.: Stefano Nardi.
BELLARIA CAPP.:Mangini, Brunetti (60' Amato), Andreozzi, Iodice, Ridi, Bernacchi (35' Veneruso), Gargano, Orsucci, Cuoco, (25' Bello), Bartaloni, (40' Radu), Tigrano, (34' Lombardi). A disp.:Taviani. All.: Daniele Aringhieri.
ARBITRO: Gherardoni di Pisa
RETI: 40' Gargano, 75' Tigrano.
Non è stata una bella partita; il Sasso che, per varie ragioni, tesseramenti squalifiche e malattie, si presenta con gli uomini contati e due 96 in campo, parte bene e solo per un infortunio della difesa, su una punizione dubbia lo schema del Bellaria diventa efficace e sblocca la partita con un colpo di testa di Gargano. Nel secondo tempo il Sasso parte bene e cerca in tutti i modi il pareggio ma la giornata è da dimenticare; il portiere ospite si supera in almeno tre occasioni, poi al 55' viene salvato dal palo. Al 75' la Bellaria chiude la partita: Tigrano al volo su corner infila l'angolo alla sinistra dell'incolpevole Falossi. Il Sasso colpisce anche una traversa con Tanzini, dopo una bella giocata di Nardo. Partita finita, tutto da rifare e complimenti alla Bellaria per il risultato. CALCIATORIPIÙ: Tigrano (Bellaria), Nardo (Sasso Pisano), che ha avuto il merito di reggere l'attacco de Sasso da solo.
Walter Bardelloni
SASSO PISANO:Falossi, Mazzinghi, Talibi, S. Orlandi, Zimam, Ouassate, Cerquettini, Leone, (70' Tanzini), Nardo, Scali, Baciu. A disp.: Lo Po. All.: Stefano Nardi.<br >BELLARIA CAPP.:Mangini, Brunetti (60' Amato), Andreozzi, Iodice, Ridi, Bernacchi (35' Veneruso), Gargano, Orsucci, Cuoco, (25' Bello), Bartaloni, (40' Radu), Tigrano, (34' Lombardi). A disp.:Taviani. All.: Daniele Aringhieri.<br >
ARBITRO: Gherardoni di Pisa<br >
RETI: 40' Gargano, 75' Tigrano.
Non è stata una bella partita; il Sasso che, per varie ragioni, tesseramenti squalifiche e malattie, si presenta con gli uomini contati e due 96 in campo, parte bene e solo per un infortunio della difesa, su una punizione dubbia lo schema del Bellaria diventa efficace e sblocca la partita con un colpo di testa di Gargano. Nel secondo tempo il Sasso parte bene e cerca in tutti i modi il pareggio ma la giornata è da dimenticare; il portiere ospite si supera in almeno tre occasioni, poi al 55' viene salvato dal palo. Al 75' la Bellaria chiude la partita: Tigrano al volo su corner infila l'angolo alla sinistra dell'incolpevole Falossi. Il Sasso colpisce anche una traversa con Tanzini, dopo una bella giocata di Nardo. Partita finita, tutto da rifare e complimenti alla Bellaria per il risultato. <b>CALCIATORIPIÙ: Tigrano </b>(Bellaria), <b>Nardo</b> (Sasso Pisano), che ha avuto il merito di reggere l'attacco de Sasso da solo.
Walter Bardelloni