- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Rosignano 6 Rose
-
0 - 2
- Stella Rossa
ROSIGNANO 6 R.: Filucci, Layuchi, Bianchi, Mannucci, Pazzaglia, Forbice, Paparatto, Grandi, Agostini, Mannari, Garzelli. A disp.: Molinario, Socci, Lanzani, Cacci, Vetrane, Bezzini, Ferrini. All.: Riccardo Bitossi.
CASTELFRANCO S.R.: Romano, Cani, Micheli, Rovai, Gjoka, Nuti, Brunelli, Bai, Gentili, Talini, Casini. A disp.: Nannei, Luschi, Bilanceri. All.: Leonardo Paciscopi.
ARBITRO: Fidanza.
RETI: 15' Gentili, 43' Bai.
NOTE: ammoniti Agostini, Garzelli, Casini.
Un Rosignano con poche idee affronta un Castelfranco compatto e più aggressivo che porta a casa l'intera posta in palio. I padroni di casa, molto contratti, non riescono a tessere nessuna azione di rilievo e si devono arrendere all'organizzatissima squadra ospite. Nel primo tempo la prima azione è del Castelfranco, Gentili arriva sul fondo e crossa, al centro ma Casini non riesce ad approfittarne. Al 15' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Gentili approfitta di un'indecisione difensiva dei padroni di casa, ed insacca il vantaggio. Altra azione pericolosa dei ragazzi di Paciscopi al 26': la punizione dal limite di Talini si infrange sulla traversa. Il Rosignano si rende pericoloso soltanto al 34', quando Forbice serve in profondità Garzelli che salta un avversario e tira ma Romano è pronto a parare. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per gli ospiti. All'8' della ripresa i biancoverdi raddoppiano: dopo una fitta rete di passaggi, Bai insacca alle spalle di Filucci la rete del due a zero. Mancano ancora più di venti minuti al triplice fischio, ma i locali non riescono a rendersi pericolosi e i ragazzi ospiti archiviano senza difficoltà i tre punti.
Calciatoripiù: ottima la gara di Gentili (Castelfranco), da elogiare anche l'altro marcatore Bai, giocatore interessante; tra i locali bravo il grintoso Mannari (Rosignano 6 Rose); da elogiare anche il rientrante Agostini.
ROSIGNANO 6 R.: Filucci, Layuchi, Bianchi, Mannucci, Pazzaglia, Forbice, Paparatto, Grandi, Agostini, Mannari, Garzelli. A disp.: Molinario, Socci, Lanzani, Cacci, Vetrane, Bezzini, Ferrini. All.: Riccardo Bitossi.<br >CASTELFRANCO S.R.: Romano, Cani, Micheli, Rovai, Gjoka, Nuti, Brunelli, Bai, Gentili, Talini, Casini. A disp.: Nannei, Luschi, Bilanceri. All.: Leonardo Paciscopi.<br >
ARBITRO: Fidanza.<br >
RETI: 15' Gentili, 43' Bai.<br >NOTE: ammoniti Agostini, Garzelli, Casini.
Un Rosignano con poche idee affronta un Castelfranco compatto e più aggressivo che porta a casa l'intera posta in palio. I padroni di casa, molto contratti, non riescono a tessere nessuna azione di rilievo e si devono arrendere all'organizzatissima squadra ospite. Nel primo tempo la prima azione è del Castelfranco, Gentili arriva sul fondo e crossa, al centro ma Casini non riesce ad approfittarne. Al 15' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Gentili approfitta di un'indecisione difensiva dei padroni di casa, ed insacca il vantaggio. Altra azione pericolosa dei ragazzi di Paciscopi al 26': la punizione dal limite di Talini si infrange sulla traversa. Il Rosignano si rende pericoloso soltanto al 34', quando Forbice serve in profondità Garzelli che salta un avversario e tira ma Romano è pronto a parare. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per gli ospiti. All'8' della ripresa i biancoverdi raddoppiano: dopo una fitta rete di passaggi, Bai insacca alle spalle di Filucci la rete del due a zero. Mancano ancora più di venti minuti al triplice fischio, ma i locali non riescono a rendersi pericolosi e i ragazzi ospiti archiviano senza difficoltà i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottima la gara di <b>Gentili (Castelfranco)</b>, da elogiare anche l'altro marcatore <b>Bai</b>, giocatore interessante; tra i locali bravo il grintoso <b>Mannari (Rosignano 6 Rose)</b>; da elogiare anche il rientrante <b>Agostini</b>.