- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Jolly Montemurlo
-
0 - 5
- Paperino San Giorgio
JOLLY M.LO: Conti, Fulciniti, Grandi, Magazzini, Silveri, Tosetti, Vannucchi. All.: Francesco Longo.
PSG 2014: Ballerini, Bucciantini, Calabrese, Falconi, Migliori, Pentassuglia, Setaro D., Setaro G., Tognozzi. All.: Carollo.
RETI: Calabrese 5.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-3
E' Calabrese show al Nelli di Oste. La squadra di mister Carollo espugna il terreno di Montemurlo grazie ad una cinquina calata dal proprio bomber principe che mette in mostra tutte le sue qualità riuscendo nell'impresa di portare al trionfo i suoi. Il punteggio finale punisce in modo sin troppo severo i padroni di casa che dal canto loro hanno costruito e fallito una lunga serie di palle gol con Fulciniti, Grandi, Silveri e Tosetti che in più circostanze si sono presentati pericolosamente dalle parti della porta avversaria, senza riuscire a realizzare. La prima frazione, nonostante un predominio territoriale dei ragazzi di Francesco Longo, si conclude a reti inviolate. Dal secondo parziale inizia lo show del giocatore del Paperino San Giorgio Calabrese che segna per due volte, portando in vantaggio i suoi. Il Jolly nell'ultimo tempo avanza il proprio baricentro alla ricerca dell'episodio per riaprire la sfida, ma è sempre Calabrese a punire i padroni di casa segnando altre tre volte per il definitivo 0-5. Calciatorepiù: segnaliamo il dominatore del match Calabrese (Psg 2014).
JOLLY M.LO: Conti, Fulciniti, Grandi, Magazzini, Silveri, Tosetti, Vannucchi. All.: Francesco Longo.<br >PSG 2014: Ballerini, Bucciantini, Calabrese, Falconi, Migliori, Pentassuglia, Setaro D., Setaro G., Tognozzi. All.: Carollo.<br >
RETI: Calabrese 5.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 0-3
E' Calabrese show al Nelli di Oste. La squadra di mister Carollo espugna il terreno di Montemurlo grazie ad una cinquina calata dal proprio bomber principe che mette in mostra tutte le sue qualità riuscendo nell'impresa di portare al trionfo i suoi. Il punteggio finale punisce in modo sin troppo severo i padroni di casa che dal canto loro hanno costruito e fallito una lunga serie di palle gol con Fulciniti, Grandi, Silveri e Tosetti che in più circostanze si sono presentati pericolosamente dalle parti della porta avversaria, senza riuscire a realizzare. La prima frazione, nonostante un predominio territoriale dei ragazzi di Francesco Longo, si conclude a reti inviolate. Dal secondo parziale inizia lo show del giocatore del Paperino San Giorgio Calabrese che segna per due volte, portando in vantaggio i suoi. Il Jolly nell'ultimo tempo avanza il proprio baricentro alla ricerca dell'episodio per riaprire la sfida, ma è sempre Calabrese a punire i padroni di casa segnando altre tre volte per il definitivo 0-5. <b>Calciatorepiù</b>: segnaliamo il dominatore del match <b>Calabrese </b>(Psg 2014).