- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Jolo Calcio
-
0 - 0
- Jolly Montemurlo
JOLO CALCIO: Arpicelli, Turreni, Marini, Paperini, Ensabella, Nakir, Scorza, Manzi, Ruoti. All.: Lojacono.
JOLLY M.LO: Russo, Bevilacqua, Conti, Fontana, Fulciniti, Giandonati, Grandi, Muca, Sabatini, Vannucchi. All.: Longo-Lena.
Finisce senza reti la sfida della mattinata di domenica, ma con tanto spettacolo. Nel primo tempo sono i ragazzi di Lojacono ad esercitare una maggiore pressione con due tentativi di Marini ben sventati dagli ottimi interventi di Russo. Il Jolly risponde con un'iniziativa sull'asse Bevilacqua-Grandi con il pallone che prima colpisce il palo e poi termina fuori. Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono senza riuscire a creare pericoli agli avversari. La terza frazione è tiratissima, con bel gioco e tante iniziative su ambedue i fronti. Prima lo Jolo va al tiro ancora con Paperini e Marini che chiamano ancora Russo all'intervento (in una circostanza il portiere ospite si scontra anche col palo); poi risponde il Jolly con Grandi e Sabatini alla ricerca del gol. Alla fine però non si registreranno reti.
Calciatoripiù: nei locali bene Marini (sempre pericoloso), negli ospiti su tutti il portiere Russo.
JOLO CALCIO: Arpicelli, Turreni, Marini, Paperini, Ensabella, Nakir, Scorza, Manzi, Ruoti. All.: Lojacono.<br >JOLLY M.LO: Russo, Bevilacqua, Conti, Fontana, Fulciniti, Giandonati, Grandi, Muca, Sabatini, Vannucchi. All.: Longo-Lena.
Finisce senza reti la sfida della mattinata di domenica, ma con tanto spettacolo. Nel primo tempo sono i ragazzi di Lojacono ad esercitare una maggiore pressione con due tentativi di Marini ben sventati dagli ottimi interventi di Russo. Il Jolly risponde con un'iniziativa sull'asse Bevilacqua-Grandi con il pallone che prima colpisce il palo e poi termina fuori. Nel secondo tempo le due squadre si equivalgono senza riuscire a creare pericoli agli avversari. La terza frazione è tiratissima, con bel gioco e tante iniziative su ambedue i fronti. Prima lo Jolo va al tiro ancora con Paperini e Marini che chiamano ancora Russo all'intervento (in una circostanza il portiere ospite si scontra anche col palo); poi risponde il Jolly con Grandi e Sabatini alla ricerca del gol. Alla fine però non si registreranno reti. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Marini </b>(sempre pericoloso), negli ospiti su tutti il portiere <b>Russo</b>.