- Esordienti 2 Fase
- Margine Coperta
-
7 - 1
- Vannucci
MARGINE COPERTA: Bertini, Mussetti, Bellesi, Gabadoni, Luporini, Bandoni, Fanucci, Sancredi, Antoni, Rotondo, Zazzaro, Biceri, Tobli. All.: Mazzeo.
VANNUCCI: Lo grasso. Comeglio. Rosini. Casseri. La marca. Di leva. Simeoli. Puccini. Doto. Novelli. Tavanti. Xafa. Meoni. Fattori. Benfari. Barzaghi. All.: Capobianco.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Antoni, Luporini 2, Rotondo 2, Bandoni, Zazzaro, Novelli.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 5-0.
Bella e meritata vittoria casalinga per il Margine Coperta di mister Mazzeo, che s'impone per 7-1 nei confronti del Vannucci. La sfida parte equilibrata, con il primo dei tre tempi di gioco che si conclude con il parziale di 1-1 con le reti di Antoni e Novelli. Anche la seconda frazione di gara appare molto equilibrata, con i locali che s'impongono di misura per 1-0, mentre nel terzo ed ultimo tempo di gioco i padroni di casa alzano il ritmo, imponendosi nettamente per 5-0. Il Margine Coperta è trascinato alla vittoria dalle belle doppiette personali messe a segno da Luporini e Rotondo, che coronano così le loro ottime prestazioni.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le buone prestazioni disputate da Bandoni, autore anche di una rete, e Sancredi.
MARGINE COPERTA: Bertini, Mussetti, Bellesi, Gabadoni, Luporini, Bandoni, Fanucci, Sancredi, Antoni, Rotondo, Zazzaro, Biceri, Tobli. All.: Mazzeo.<br >VANNUCCI: Lo grasso. Comeglio. Rosini. Casseri. La marca. Di leva. Simeoli. Puccini. Doto. Novelli. Tavanti. Xafa. Meoni. Fattori. Benfari. Barzaghi. All.: Capobianco. <br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Antoni, Luporini 2, Rotondo 2, Bandoni, Zazzaro, Novelli.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 5-0.
Bella e meritata vittoria casalinga per il Margine Coperta di mister Mazzeo, che s'impone per 7-1 nei confronti del Vannucci. La sfida parte equilibrata, con il primo dei tre tempi di gioco che si conclude con il parziale di 1-1 con le reti di Antoni e Novelli. Anche la seconda frazione di gara appare molto equilibrata, con i locali che s'impongono di misura per 1-0, mentre nel terzo ed ultimo tempo di gioco i padroni di casa alzano il ritmo, imponendosi nettamente per 5-0. Il Margine Coperta è trascinato alla vittoria dalle belle doppiette personali messe a segno da Luporini e Rotondo, che coronano così le loro ottime prestazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le buone prestazioni disputate da <b>Bandoni</b>, autore anche di una rete, e <b>Sancredi</b>.