• Esordienti 2 Fase
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 1
  • Pescia Calcio


MONTECATINI MURIALDO: Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Chiarugi, Cipolla, Gelli, Lemzizi, Lera, Mannai, Meucci, Morosi, Pellegrini, Pellicci, Pieretti, Prosperi, Rampuglia. All.: Gelli.
PESCIA: Parigi, Di Stasio, Carmignani, Grassi, De Angelis, Stefani, Gentili G., Menegazzo, Gentili T., Angeli, Nannipieri, Barbieri, Sarti. All.: Bellandi.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.

RETI: Gentili T., rig. Lera.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



Pareggio 1-1 tra il Montecatini Murialdo ed il Pescia, al termine di una partita molto equilibrata, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, che hanno impattato sul parziale di pareggio in tutti e tre i tempi di gioco, i primi due a reti inviolate sullo 0-0, mentre nella terza ed ultima frazione di gara con il parziale di 1-1, che sarà anche il risultato finale della contesa. Nessuna delle due squadre, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, avrebbe meritato una sconfitta, cosicché il risultato finale di pareggio, è apparso come quello più giusto. L'equilibrio più assoluto regnato come detto nei primi due tempi di gara, viene spezzato nel corso della terza frazione del match dal gol ospite di Gentili T., che porta i suoi in vantaggio al termine di azione personale, con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore, sbloccando la sfida sull'1-0 per il Pescia. I locali riacciuffano il pareggio in zona Cesarini , potendo usufruire di un calcio di rigore, realizzato con freddezza da Lera, che sigla così la rete del definitivo 1-1.

MONTECATINI MURIALDO: Andreotti, Braccini, Carrara, Castano, Chiarugi, Cipolla, Gelli, Lemzizi, Lera, Mannai, Meucci, Morosi, Pellegrini, Pellicci, Pieretti, Prosperi, Rampuglia. All.: Gelli.<br >PESCIA: Parigi, Di Stasio, Carmignani, Grassi, De Angelis, Stefani, Gentili G., Menegazzo, Gentili T., Angeli, Nannipieri, Barbieri, Sarti. All.: Bellandi.<br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera.<br > RETI: Gentili T., rig. Lera.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-1. Pareggio 1-1 tra il Montecatini Murialdo ed il Pescia, al termine di una partita molto equilibrata, giocata alla pari da entrambe le formazioni scese in campo, che hanno impattato sul parziale di pareggio in tutti e tre i tempi di gioco, i primi due a reti inviolate sullo 0-0, mentre nella terza ed ultima frazione di gara con il parziale di 1-1, che sar&agrave; anche il risultato finale della contesa. Nessuna delle due squadre, per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, avrebbe meritato una sconfitta, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio, &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. L'equilibrio pi&ugrave; assoluto regnato come detto nei primi due tempi di gara, viene spezzato nel corso della terza frazione del match dal gol ospite di Gentili T., che porta i suoi in vantaggio al termine di azione personale, con un preciso tiro dal limite dell'area di rigore, sbloccando la sfida sull'1-0 per il Pescia. I locali riacciuffano il pareggio in zona Cesarini , potendo usufruire di un calcio di rigore, realizzato con freddezza da Lera, che sigla cos&igrave; la rete del definitivo 1-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI