- Esordienti 2 Fase
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 1
- Pistoiese
GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Schiariti, Parubi, Vadalà, Bondi, Mazzanti, Bejuci, Gualandi, Santini, Grazzini, Labriki, Breschi, Tarek, Bossio, Tuci. All.: Zerini.
PISTOIESE: Bartolomei, Capecchi, Caso, Fochi, Gargini, Giampà, Lascialfari, Maria, Mauriello, Ozabor, Pierattini, Soddu, Tissi, Traina. All.: Pratesi.
ARBITRO: Patera di Pistoia.
RETI: Labriki, Lascialfari.
Pareggio 1-1 tra i Giovani Rossoneri e la Pistoiese, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari dalle due formazioni scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicchè il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto visto in campo. Le reti che hanno fissato l'1-1 finale portano la firma di Labriki per i padroni di casa guidati da mister Zerini, mentre per gli ospiti è Lascialfari ad andare in gol.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri segnaliamo le prove di Labriki, autore anche del gol per i suoi, e Parubi.
GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Schiariti, Parubi, Vadalà, Bondi, Mazzanti, Bejuci, Gualandi, Santini, Grazzini, Labriki, Breschi, Tarek, Bossio, Tuci. All.: Zerini.<br >PISTOIESE: Bartolomei, Capecchi, Caso, Fochi, Gargini, Giampà, Lascialfari, Maria, Mauriello, Ozabor, Pierattini, Soddu, Tissi, Traina. All.: Pratesi.<br >
ARBITRO: Patera di Pistoia.<br >
RETI: Labriki, Lascialfari.
Pareggio 1-1 tra i Giovani Rossoneri e la Pistoiese, al termine di un match equilibrato e combattuto, giocato alla pari dalle due formazioni scese in campo, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicchè il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto per quanto visto in campo. Le reti che hanno fissato l'1-1 finale portano la firma di Labriki per i padroni di casa guidati da mister Zerini, mentre per gli ospiti è Lascialfari ad andare in gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dei Giovani Rossoneri segnaliamo le prove di <b>Labriki</b>, autore anche del gol per i suoi, e <b>Parubi</b>.