• Esordienti 2 Fase
  • Margine Coperta
  • 0 - 0
  • Unione Montalbano


MARGINE COPERTA: Bertini, Petrucci, Tisca, Vanni, Luporini, Bandoni, Perillo, Sancredi, Antoni, Ieropoli, Toma, Fanucci, Mossetti, Salani, Zazzaro. All.: Mazzeo/Antoni.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Bocini, Francesconi, Cecchi, Lucarini, Bindi, Pieri, Vai, Ruffino, LOVARI, Kadija, Bartoli, Sancricca, Frosini. All.: Gargiulo.

ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.



Dopo 15 vittorie consecutive s'interrompe la striscia di successi per il Margine Coperta, che impatta con il parziale iniziale di 0-0 contro l'Unione Montalbano, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, che si sono equivalse affrontandosi ad armi pari, concludendo tutti e tre i tempi di gioco a reti inviolate sullo 0-0, cosicché il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto, poiché per quanto fatto vedere sul terreno di gioco nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Le occasioni più ghiotte per sbloccare il parziale capitano comunque ai padroni di casa che colpiscono un palo ed una traversa, con Toma e Perillo, mancando dunque di precisione sotto porta, cosicché le due squadre concludono le ostilità sullo 0-0. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo l'ottima prova disputata da Perillo.

MARGINE COPERTA: Bertini, Petrucci, Tisca, Vanni, Luporini, Bandoni, Perillo, Sancredi, Antoni, Ieropoli, Toma, Fanucci, Mossetti, Salani, Zazzaro. All.: Mazzeo/Antoni.<br >UNIONE MONTALBANO: Donati, Bocini, Francesconi, Cecchi, Lucarini, Bindi, Pieri, Vai, Ruffino, LOVARI, Kadija, Bartoli, Sancricca, Frosini. All.: Gargiulo. <br > ARBITRO: Bolognesi di Pontedera. Dopo 15 vittorie consecutive s'interrompe la striscia di successi per il Margine Coperta, che impatta con il parziale iniziale di 0-0 contro l'Unione Montalbano, al termine di un match equilibrato e combattuto, ben giocato da ambo le parti, che si sono equivalse affrontandosi ad armi pari, concludendo tutti e tre i tempi di gioco a reti inviolate sullo 0-0, cosicch&eacute; il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto, poich&eacute; per quanto fatto vedere sul terreno di gioco nessuna delle due formazioni avrebbe meritato di uscire dal campo con una sconfitta. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte per sbloccare il parziale capitano comunque ai padroni di casa che colpiscono un palo ed una traversa, con Toma e Perillo, mancando dunque di precisione sotto porta, cosicch&eacute; le due squadre concludono le ostilit&agrave; sullo 0-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Margine Coperta citiamo l'ottima prova disputata da <b>Perillo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI