- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Floria 2000
-
7 - 1
- Audax Rufina
FLORIA 2000 B : Balaban, Bernini, Buiani, De Calice, Zazzeri, Valgimigli, Giusti, Sabatini, Zefi, Cinci, Sciaudone, Cecioni, Lodi, Rigacci, Tofanari, Masullo. All.: Pineider.
AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Valente, De Luca, Filippini, Guidotti, Trendi, Missineo, Innocenti, Masi, Tanini, Pesci, Bacocci, Falcini, Bencivenni. All.: Tanini.
RETI: 4 Sabatini, 2 Zefi, Tofanari, Masi.
NOTE: parziali: 4-1, 1-0, 2-0.
Si conclude con una goleada il campionato della Floria 2000, che davanti al proprio pubblico si impone con un largo 7-1 finale sull'Audax Rufina. Vittoria maturata già nel primo tempo, durante il quale i ragazzi di mister Pineider vanno a segno per ben quattro volte. A sbloccare il risultato ci pensa dopo pochi minuti Zefi, che firma l'1-0 al termine di una pregevole azione corale. I padroni di casa non si accontentano e pochi minuti più tardi concedono il bis, ancora grazie allo scatenato Zefi, che firma il suo secondo gol nel giro di pochi minuti. Dopo i primi minuti di netto dominio Floria, comincia a reagire l'Audax Rufina, che alla prima vera imbucata del match ha il merito di trovare il gol dell'1-2 con Masi, che si avventa sul gol di Guidotti e da due passi appoggia il pallone in rete. Nel finale di primo tempo, però, la Floria 2000 si fa rivedere in avanti e con Sabatini piazza un uno-due che sembra già chiudere i conti sul punteggio di 4-1. Nel secondo tempo, infatti, la Floria 2000 si limita inizialmente a gestire il risultato, pur rischiando su un paio di iniziative ospiti di Tanini e Masi. Nel finale di ripresa, però, i ragazzi di mister Pineider allungano le distanze con Tofanari, che con un'azione corale da applausi trova il gol del 5-1 con cui si chiude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo continua il monologo della Floria 2000, che trova altre due reti, entrambe a firma di uno scatenato Sabatini. Il 6-1 arriva con un bello scambio in velocità fra Zefi e Sabatini, con quest'ultimo che finalizza l'azione con una bordata di esterno destro che non lascia scampo a Margheri. Infine, a tempo quasi scaduto, è sempre Sabatini a siglare il 7-1, nonché poker personale, con una conclusione angolata al termine di una splendida azione corale.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 ottimo Valgimigli. Nell'Audax Rufina spiccano su tutti Brilli e Falcini.
FLORIA 2000 B : Balaban, Bernini, Buiani, De Calice, Zazzeri, Valgimigli, Giusti, Sabatini, Zefi, Cinci, Sciaudone, Cecioni, Lodi, Rigacci, Tofanari, Masullo. All.: Pineider.<br >AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Valente, De Luca, Filippini, Guidotti, Trendi, Missineo, Innocenti, Masi, Tanini, Pesci, Bacocci, Falcini, Bencivenni. All.: Tanini.
<br >
RETI: 4 Sabatini, 2 Zefi, Tofanari, Masi.<br >NOTE: parziali: 4-1, 1-0, 2-0.
Si conclude con una goleada il campionato della Floria 2000, che davanti al proprio pubblico si impone con un largo 7-1 finale sull'Audax Rufina. Vittoria maturata già nel primo tempo, durante il quale i ragazzi di mister Pineider vanno a segno per ben quattro volte. A sbloccare il risultato ci pensa dopo pochi minuti Zefi, che firma l'1-0 al termine di una pregevole azione corale. I padroni di casa non si accontentano e pochi minuti più tardi concedono il bis, ancora grazie allo scatenato Zefi, che firma il suo secondo gol nel giro di pochi minuti. Dopo i primi minuti di netto dominio Floria, comincia a reagire l'Audax Rufina, che alla prima vera imbucata del match ha il merito di trovare il gol dell'1-2 con Masi, che si avventa sul gol di Guidotti e da due passi appoggia il pallone in rete. Nel finale di primo tempo, però, la Floria 2000 si fa rivedere in avanti e con Sabatini piazza un uno-due che sembra già chiudere i conti sul punteggio di 4-1. Nel secondo tempo, infatti, la Floria 2000 si limita inizialmente a gestire il risultato, pur rischiando su un paio di iniziative ospiti di Tanini e Masi. Nel finale di ripresa, però, i ragazzi di mister Pineider allungano le distanze con Tofanari, che con un'azione corale da applausi trova il gol del 5-1 con cui si chiude la seconda frazione di gioco. Nel terzo tempo continua il monologo della Floria 2000, che trova altre due reti, entrambe a firma di uno scatenato Sabatini. Il 6-1 arriva con un bello scambio in velocità fra Zefi e Sabatini, con quest'ultimo che finalizza l'azione con una bordata di esterno destro che non lascia scampo a Margheri. Infine, a tempo quasi scaduto, è sempre Sabatini a siglare il 7-1, nonché poker personale, con una conclusione angolata al termine di una splendida azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 ottimo <b>Valgimigli</b>. Nell'Audax Rufina spiccano su tutti <b>Brilli</b> e <b>Falcini</b>.