- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 11
- Sestese
AUDA. RUFINA: Pesci, Brilli, Valente, De Luca, Filippini, Guidottti, Leonetti, Missineo, Tanini, Masi, Giunti, Margheri. All.: Tanzini.
SESTESE: Ceccatelli, Lisi, Ciminelli, Accordi, Nuti, Boschi, Palazzini, Ordinati, Arcuri, Chiaverini, Berti, Razzauti, Ceccatelli. All.: Dragoni.
RETI: Berti 4, Razzauti 2, Chiaverini 2, Boschi 2, Nuti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-6, 0-5.
Una Sestese scatenata espugna il campo della Rufina e conquista un altro successo nel corso di questo finale di stagione. La Rufina, dopo un buon primo tempo, non è riuscita a trovare le giuste contromisure per opporsi alle offensive avversarie. Durante la prima frazione la gara rimane per ampi tratti del match in equilibrio; entrambe le squadre si fronteggiano a viso aperto e nessuna delle due è disposta a cedere il passo. La Sestese ha tre buone chance per passare in vantaggio ma Chiaverini e Palazzini non riescono a bucare la porta avversari. Anche i locali si fanno vedere in avanti con Leonetti e Masi senza però riuscire a pungere. I primi 20' finiscono così sul risultato di 0-0. Nella ripresa i rossoblù salgono in cattedra e aprono le marcature con Berti che, da posizione defilata, trova l'angolino e porta in vantaggio i suoi. Pochi istanti dopo arriva anche il raddoppio con Razzauti che termina una bella azione corale col gol del 2-0. La Sestese è scatenata e prima con Berti poi con Chiaverini segna altri due gol. LA Rufina è in difficoltà e non riesce a reagire, gli ospiti invece sono molto pimpanti e ancora con Nuti, in veste di attaccante, piazzano il quinto gol con il suo colpo di testa. Nel finale poi la Sestese realizza anche il sesto gol. Nell'ultima frazione la Rufina accusa un calo fisico e la Sestese continua a macinare gioco trovando in apertura due gol con Berti e Chiaverini. Poi è Razzauti a segnare il terzo con un'incornata vincente su cross di Berti. Negli ultimi minuti poi c'è i rossoblù chiudono ufficialmente la partita segnando con Chiaverini e Berti i gol che sanciscono la fine del match.
Calciatoripiù: Brilli, De Luca (Audax Rufina); Urbinati (Sestese).
AUDA. RUFINA: Pesci, Brilli, Valente, De Luca, Filippini, Guidottti, Leonetti, Missineo, Tanini, Masi, Giunti, Margheri. All.: Tanzini.<br >SESTESE: Ceccatelli, Lisi, Ciminelli, Accordi, Nuti, Boschi, Palazzini, Ordinati, Arcuri, Chiaverini, Berti, Razzauti, Ceccatelli. All.: Dragoni.<br >
RETI: Berti 4, Razzauti 2, Chiaverini 2, Boschi 2, Nuti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-6, 0-5.
Una Sestese scatenata espugna il campo della Rufina e conquista un altro successo nel corso di questo finale di stagione. La Rufina, dopo un buon primo tempo, non è riuscita a trovare le giuste contromisure per opporsi alle offensive avversarie. Durante la prima frazione la gara rimane per ampi tratti del match in equilibrio; entrambe le squadre si fronteggiano a viso aperto e nessuna delle due è disposta a cedere il passo. La Sestese ha tre buone chance per passare in vantaggio ma Chiaverini e Palazzini non riescono a bucare la porta avversari. Anche i locali si fanno vedere in avanti con Leonetti e Masi senza però riuscire a pungere. I primi 20' finiscono così sul risultato di 0-0. Nella ripresa i rossoblù salgono in cattedra e aprono le marcature con Berti che, da posizione defilata, trova l'angolino e porta in vantaggio i suoi. Pochi istanti dopo arriva anche il raddoppio con Razzauti che termina una bella azione corale col gol del 2-0. La Sestese è scatenata e prima con Berti poi con Chiaverini segna altri due gol. LA Rufina è in difficoltà e non riesce a reagire, gli ospiti invece sono molto pimpanti e ancora con Nuti, in veste di attaccante, piazzano il quinto gol con il suo colpo di testa. Nel finale poi la Sestese realizza anche il sesto gol. Nell'ultima frazione la Rufina accusa un calo fisico e la Sestese continua a macinare gioco trovando in apertura due gol con Berti e Chiaverini. Poi è Razzauti a segnare il terzo con un'incornata vincente su cross di Berti. Negli ultimi minuti poi c'è i rossoblù chiudono ufficialmente la partita segnando con Chiaverini e Berti i gol che sanciscono la fine del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Brilli, De Luca</b> (Audax Rufina); <b>Urbinati </b>(Sestese).