- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Galluzzo Oltrarno
-
2 - 2
- Floria 2000
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Coppoli, Palumbo, Dell'Agnello, Poggi, Banchini, Pratesi, Martelli, Hoxha, Caponi, Oldani, Ballotti, Sardiello, Andrei. All.: Bini.
FLORIA 2000 B: Taiti, Bernini, Bonucci, Valgimigli, Giraldi, Legnante, Gelormini, Zefi, Mosconi, Buiani, Sabatini, Lodi, De Calice, Fortini, Tofanari. All.: Pineider.
RETI: Banchini, Zefi, Sabatini, Martelli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Finisce con un 2-2 la bella partita tra Audace Galluzzo e Floria 2000. Nella prima frazione i gialloblù partono decisi e riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro in diagonale di Banchini che raccoglie al meglio un cross dalla sinistra trasformandolo in rete. La Floria però non ci sta e replica immediatamente: Legnante avvia l'azione dando la sfera a Valgimigli che la gira in profondità per Zefi che prende la mira e segna. Avvio molto frizzante fino ad ora delle due squadre che giocano con alta intensità. La gara poi prosegue con molti ribaltamenti di fronte che però non portano ad azioni molto pericolose. Si va a riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa la gara continua a essere molto combattuta specialmente nella zona centrale del campo dove sono molto frequenti i contrasti tra i centrocampisti. È la Floria però a sfruttare un calcio di punizione da metà campo; sul punto di battuta va Sabatini il cui tiro viene deviato dalla barriera che mette fuori causa l'estremo. I gialloblù cercano di reagire ma la Floria si copre bene e riesce a contenere le offensive avversarie mantenendo il risultato di 1-0 fino al duplice fischio. Nella ripresa parte bene il Galluzzo ma è la Floria ad avere una grossa occasione dopo che le è stato concesso un calcio di rigore. Legnate va sul dischetto ma viene tradito dall'emozione e fallisce il rigore. Il rigore fallito incoraggia il Galluzzo che si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari: Pratesi mette i brividi a Taiti con una punizione che si infrange sulla traversa. I gialloblù ora giocano con convinzione e alla fine riescono a pareggiare: Banchini allarga il gioco per Martelli che controlla e segna son un tiro rasoterra all'angolino. La Floria accusa il colpo ma conclude all'attacco la sua gara fallendo per ben due volte con Mosconi che non riesce ad inquadrare la porta. Pochi istanti dopo l'arbitro rende ufficiale il pareggio col fischio finale. Finisce così una partita godibile e ben giocata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Banchini, Pratesi, Palumbo (Audace Galluzzo); Giraldi, Legnante, Bonucci (Floria 2000 B).
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Coppoli, Palumbo, Dell'Agnello, Poggi, Banchini, Pratesi, Martelli, Hoxha, Caponi, Oldani, Ballotti, Sardiello, Andrei. All.: Bini.<br >FLORIA 2000 B: Taiti, Bernini, Bonucci, Valgimigli, Giraldi, Legnante, Gelormini, Zefi, Mosconi, Buiani, Sabatini, Lodi, De Calice, Fortini, Tofanari. All.: Pineider.<br >
RETI: Banchini, Zefi, Sabatini, Martelli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0.
Finisce con un 2-2 la bella partita tra Audace Galluzzo e Floria 2000. Nella prima frazione i gialloblù partono decisi e riescono a portarsi in vantaggio con un bel tiro in diagonale di Banchini che raccoglie al meglio un cross dalla sinistra trasformandolo in rete. La Floria però non ci sta e replica immediatamente: Legnante avvia l'azione dando la sfera a Valgimigli che la gira in profondità per Zefi che prende la mira e segna. Avvio molto frizzante fino ad ora delle due squadre che giocano con alta intensità. La gara poi prosegue con molti ribaltamenti di fronte che però non portano ad azioni molto pericolose. Si va a riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa la gara continua a essere molto combattuta specialmente nella zona centrale del campo dove sono molto frequenti i contrasti tra i centrocampisti. È la Floria però a sfruttare un calcio di punizione da metà campo; sul punto di battuta va Sabatini il cui tiro viene deviato dalla barriera che mette fuori causa l'estremo. I gialloblù cercano di reagire ma la Floria si copre bene e riesce a contenere le offensive avversarie mantenendo il risultato di 1-0 fino al duplice fischio. Nella ripresa parte bene il Galluzzo ma è la Floria ad avere una grossa occasione dopo che le è stato concesso un calcio di rigore. Legnate va sul dischetto ma viene tradito dall'emozione e fallisce il rigore. Il rigore fallito incoraggia il Galluzzo che si riversa all'attacco alla ricerca del gol del pari: Pratesi mette i brividi a Taiti con una punizione che si infrange sulla traversa. I gialloblù ora giocano con convinzione e alla fine riescono a pareggiare: Banchini allarga il gioco per Martelli che controlla e segna son un tiro rasoterra all'angolino. La Floria accusa il colpo ma conclude all'attacco la sua gara fallendo per ben due volte con Mosconi che non riesce ad inquadrare la porta. Pochi istanti dopo l'arbitro rende ufficiale il pareggio col fischio finale. Finisce così una partita godibile e ben giocata da entrambe le squadre. <br ><b>
Calciatoripiù: Banchini, Pratesi, Palumbo </b>(Audace Galluzzo); <b>Giraldi, Legnante, Bonucci</b> (Floria 2000 B).