• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Mezzana
  • 1 - 3
  • Paperino San Giorgio


MEZZANA: Bartolini, Menchetti, Braschi, Di Crescenzo, Mignacca, Caserta, Maddio, Bernocchi, Fallorini, Paudice. All.: Caciolli-Colino.
PSG 2014: Grassi, Rossomandi, Falcone, Coverini, Calabrese, Ballerini, Bresci, Setaro G., Tognozzi. All.: Sergio Carollo.

RETI: Paudice; Calabrese 3.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-2



Paperino San Giorgio corsaro contro un Mezzana che resta in partita per tutta la sua durata. I gialloblù giocano un bel primo tempo rendendosi pericolosi in ben tre occasioni con i tiri di Mignacca, Maddio e Fallorini. Il Paperino San Giorgio dal canto suo non è da meno e sblocca la gara con un ottimo diagonale di destro dalla sinistra di Calabrese: la palla si insacca all'angolino. La seconda frazione è ancor più equilibrato e combattuta prevalentemente a centrocampo. I padroni di casa vanno vicini al pareggio con un tiro insidioso ben parato dall'attento Grassi. Gli ospiti invece prendono il sopravvento nell'ultimo tempo. Calabrese con un altro diagonale dalla destra che si insacca stavolta all'incrocio alto dopo aver colpito la parte interna del palo raddoppia. La rete con cui firma la sua tripletta personale è ancor più bella: con un tiro da poco dopo il centrocampo scavalca il portiere per la gioia del suo pubblico. Il Mezzana non si arrende e a cinque minuti dalla fine segna il gol della bandiera: Paudice mette dentro direttamente da calcio d'angolo. I locali possono ripartire da quanto di buono fatto soprattutto nell'arco dei due tempi iniziali. Il Paperino San Giorgio può invece ritenersi soddisfatto in virtù dell'ottima prestazione.
Calciatoripiù
: per il Mezzana Maddio, tanto impegno e tanta corsa, onnipresente, si rende pericoloso nel primo tempo; per il Paperino San Giorgio Calabrese, per la tripletta, e la difesa, che nella giornata non concede quasi niente.

Antonio Nelson Facchi MEZZANA: Bartolini, Menchetti, Braschi, Di Crescenzo, Mignacca, Caserta, Maddio, Bernocchi, Fallorini, Paudice. All.: Caciolli-Colino.<br >PSG 2014: Grassi, Rossomandi, Falcone, Coverini, Calabrese, Ballerini, Bresci, Setaro G., Tognozzi. All.: Sergio Carollo.<br > RETI: Paudice; Calabrese 3.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-2 Paperino San Giorgio corsaro contro un Mezzana che resta in partita per tutta la sua durata. I giallobl&ugrave; giocano un bel primo tempo rendendosi pericolosi in ben tre occasioni con i tiri di Mignacca, Maddio e Fallorini. Il Paperino San Giorgio dal canto suo non &egrave; da meno e sblocca la gara con un ottimo diagonale di destro dalla sinistra di Calabrese: la palla si insacca all'angolino. La seconda frazione &egrave; ancor pi&ugrave; equilibrato e combattuta prevalentemente a centrocampo. I padroni di casa vanno vicini al pareggio con un tiro insidioso ben parato dall'attento Grassi. Gli ospiti invece prendono il sopravvento nell'ultimo tempo. Calabrese con un altro diagonale dalla destra che si insacca stavolta all'incrocio alto dopo aver colpito la parte interna del palo raddoppia. La rete con cui firma la sua tripletta personale &egrave; ancor pi&ugrave; bella: con un tiro da poco dopo il centrocampo scavalca il portiere per la gioia del suo pubblico. Il Mezzana non si arrende e a cinque minuti dalla fine segna il gol della bandiera: Paudice mette dentro direttamente da calcio d'angolo. I locali possono ripartire da quanto di buono fatto soprattutto nell'arco dei due tempi iniziali. Il Paperino San Giorgio pu&ograve; invece ritenersi soddisfatto in virt&ugrave; dell'ottima prestazione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Mezzana <b>Maddio</b>, tanto impegno e tanta corsa, onnipresente, si rende pericoloso nel primo tempo; per il Paperino San Giorgio <b>Calabrese</b>, per la tripletta, e la difesa, che nella giornata non concede quasi niente. Antonio Nelson Facchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI