• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Sestese
  • 3 - 2
  • Galluzzo Oltrarno


SESTESE: Testaguzza, Avallone, Macchinelli, Papucci, Wolf, Palazzini, Gori, Razzauti, Fiorini, Rovito, Nuti, Roselli, Sessou, All.: Meloni.
A.GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Cagnina, Coppoli, Palumbo, Banchini, Poggi, Sardiello, Pratesi, Ballotti, Hoxha, Caponi, Amasna, Andrei, Dell'Agnello. All.: Carmiani.

RETI: Fiorini, Pratesi, Roselli, Andrei, Palazzini.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1.



Al termine di una partita giocata su buoni livelli agonistici da parte di entrambe le squadre, la Sestese può festeggiare conscia di aver conquistato un successo importantissimo per le sorti del girone A. I locali, pur non disputando la loro miglior prova della stagione, sono riusciti, grazie ad un gran collettivo, a far loro la gara conquistando la vittoria. Nel primo tempo le due squadre si studiano e nessuna delle due vuole affondare per prima il colpo. La Sestese poi prende il possesso della sfera e cerca di arrivare al gol attraverso gli scambi, Galluzzo invece che si affida al catenaccio, contando di far gol in ripartenza. La forte pressione esercitata dai rossoblù viene premiata a metà tempo; Fiorini si accentra dal lato sinistro ed esplode il suo destro spedendo la sfera la sette, portiere gialloblù incolpevole. Successivamente la Sestese va al tiro altre volte, senza però riuscire a raddoppiare. Il Galluzzo non si demoralizza e dopo essersi ricompattato pareggia i conti: Cagnina cambia il gioco verso Pratesi che sfrutta un'indecisione difensiva degli avversari e segna il gol del pari con un tiro preciso. Sul risultato di 1-1 termina poi il primo tempo. Nella ripresa i rossoblù continuano a fraseggiare mettendo in difficoltà i gialloblù. Il gol però stenta ad arrivare fino al 9' quando Roselli penetra in area e segna con un rasoterra preciso. La Sestese poi chiude all'attacco senza segnare però altri gol. Il secondo tempo volge così a favore dei locali. Nell'ultimo tempo sono ancora i rossoblù protagonisti con Gori che, partito da centrocampo, riesce a entrare in area e a servire Palazzini che supera il portiere avversario con un pallonetto. La gara sembra ora volgere a favore dei padroni di casa che amministrano il vantaggio con il possesso palla. Il Galluzzo però alza il baricentro ed esercita una forte pressione. Alla fine così i gialloblù riescono ad accorciare le distanze con Andrei che sfrutta ancora una volta un errore difensivo della Sestese per trafiggere Testaguzza. Gli ultimi istanti della gara sono contati, ma la Sestese riesce a contenere i danni mantenendo invariato il risultato fino al triplice fischio. Vittoria così dei rossoblù che strappano il ticket del sesto successo stagionale.

Calciatoripiù: Gori
(Sestese) Collettivo Audace Galluzzo.

SESTESE: Testaguzza, Avallone, Macchinelli, Papucci, Wolf, Palazzini, Gori, Razzauti, Fiorini, Rovito, Nuti, Roselli, Sessou, All.: Meloni.<br >A.GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Cagnina, Coppoli, Palumbo, Banchini, Poggi, Sardiello, Pratesi, Ballotti, Hoxha, Caponi, Amasna, Andrei, Dell'Agnello. All.: Carmiani. <br > RETI: Fiorini, Pratesi, Roselli, Andrei, Palazzini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1. Al termine di una partita giocata su buoni livelli agonistici da parte di entrambe le squadre, la Sestese pu&ograve; festeggiare conscia di aver conquistato un successo importantissimo per le sorti del girone A. I locali, pur non disputando la loro miglior prova della stagione, sono riusciti, grazie ad un gran collettivo, a far loro la gara conquistando la vittoria. Nel primo tempo le due squadre si studiano e nessuna delle due vuole affondare per prima il colpo. La Sestese poi prende il possesso della sfera e cerca di arrivare al gol attraverso gli scambi, Galluzzo invece che si affida al catenaccio, contando di far gol in ripartenza. La forte pressione esercitata dai rossobl&ugrave; viene premiata a met&agrave; tempo; Fiorini si accentra dal lato sinistro ed esplode il suo destro spedendo la sfera la sette, portiere giallobl&ugrave; incolpevole. Successivamente la Sestese va al tiro altre volte, senza per&ograve; riuscire a raddoppiare. Il Galluzzo non si demoralizza e dopo essersi ricompattato pareggia i conti: Cagnina cambia il gioco verso Pratesi che sfrutta un'indecisione difensiva degli avversari e segna il gol del pari con un tiro preciso. Sul risultato di 1-1 termina poi il primo tempo. Nella ripresa i rossobl&ugrave; continuano a fraseggiare mettendo in difficolt&agrave; i giallobl&ugrave;. Il gol per&ograve; stenta ad arrivare fino al 9' quando Roselli penetra in area e segna con un rasoterra preciso. La Sestese poi chiude all'attacco senza segnare per&ograve; altri gol. Il secondo tempo volge cos&igrave; a favore dei locali. Nell'ultimo tempo sono ancora i rossobl&ugrave; protagonisti con Gori che, partito da centrocampo, riesce a entrare in area e a servire Palazzini che supera il portiere avversario con un pallonetto. La gara sembra ora volgere a favore dei padroni di casa che amministrano il vantaggio con il possesso palla. Il Galluzzo per&ograve; alza il baricentro ed esercita una forte pressione. Alla fine cos&igrave; i giallobl&ugrave; riescono ad accorciare le distanze con Andrei che sfrutta ancora una volta un errore difensivo della Sestese per trafiggere Testaguzza. Gli ultimi istanti della gara sono contati, ma la Sestese riesce a contenere i danni mantenendo invariato il risultato fino al triplice fischio. Vittoria cos&igrave; dei rossobl&ugrave; che strappano il ticket del sesto successo stagionale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Gori</b> (Sestese) Collettivo Audace Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI