- Esordienti 2 Fase
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Pescia Calcio
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sancricca, D'Alessandro, Cecchi, Francesconi, Bocini, Armento, Pieri, Vai, Bartoli, Gammuto, Lovari. All.: Gargiulo.
PESCIA: Parigi, Di Stasio, Shehu, Stefani, Gentili G., De Angelis A., Angeli, Nannipieri, Zollo A., Sarti, Giusti. A disp.: Zollo C. All.: Bellandi.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: Lovari 2, Bocini.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Netta e meritata vittoria interna per l'Unione Montalbano che supera con un secco 3-0 il Pescia. La vittoria dei padroni di casa è maturata nel corso delle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo di gioco si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo dei tre tempi di gioco i ragazzi di mister Gargiulo s'impongono per 1-0 grazie al gol di Lovari, che insacca in rete raccogliendo un preciso cross di Pieri dalla fascia destra. La terza ed ultima frazione di gioco vede ancora i locali ispirati, che siglano con Bocini il gol del 2-0, mentre la rete del definitivo 3-0 in favore del Montalbano porta ancora la firma di Lovari, autore così di una doppietta personale, che raccoglie una corta respinta del portiere ospite su tiro di Gammuto, mette a sedere con una finta proprio l'estremo difensore avversario e deposita in rete l'ultimo gol del match. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo l'ottima prova disputata da Lovari, autore della doppietta personale che trascina i suoi alla vittoria.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Sancricca, D'Alessandro, Cecchi, Francesconi, Bocini, Armento, Pieri, Vai, Bartoli, Gammuto, Lovari. All.: Gargiulo. <br >PESCIA: Parigi, Di Stasio, Shehu, Stefani, Gentili G., De Angelis A., Angeli, Nannipieri, Zollo A., Sarti, Giusti. A disp.: Zollo C. All.: Bellandi.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br >
RETI: Lovari 2, Bocini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Netta e meritata vittoria interna per l'Unione Montalbano che supera con un secco 3-0 il Pescia. La vittoria dei padroni di casa è maturata nel corso delle ultime due frazioni di gara, dopo che il primo tempo di gioco si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo dei tre tempi di gioco i ragazzi di mister Gargiulo s'impongono per 1-0 grazie al gol di Lovari, che insacca in rete raccogliendo un preciso cross di Pieri dalla fascia destra. La terza ed ultima frazione di gioco vede ancora i locali ispirati, che siglano con Bocini il gol del 2-0, mentre la rete del definitivo 3-0 in favore del Montalbano porta ancora la firma di Lovari, autore così di una doppietta personale, che raccoglie una corta respinta del portiere ospite su tiro di Gammuto, mette a sedere con una finta proprio l'estremo difensore avversario e deposita in rete l'ultimo gol del match. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo l'ottima prova disputata da <b>Lovari</b>, autore della doppietta personale che trascina i suoi alla vittoria.