- Esordienti 2 Fase
- Pistoiese
-
3 - 7
- QUARRATA OLIMPIA
PISTOIESE: Bartolomei, Capecchi, Caso, Fochi, Gargini, Giampà, Lascialfari, Maria, Mauriello, Ozabor, Pierattini, Tissi, Traina. All.: Pratesi/Scarola.
OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Orazi, Paoli, Meoni, Skirelli, Montagni, Panatteri, Marini, Bruschi, Stercai, Scatizzi, Ianni. All.: Di Cara.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Meoni 3, Ianni 3, Skirelli, Gargini, Maria, Fochi.
NOTE. Parziali: 2-3, 1-2, 0-2.
Bella vittoria esterna per l'Olimpia sul campo della Pistoiese, al termine di una bella partita giocata dai ragazzi di mister Di Cara, che hanno meritato il successo, imponendosi in tutti i tre i tempi di gioco. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria soprattutto dalle triplette personali messa a segno da Meoni e Ianni.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo per le ottime prestazioni Paoli e Ianni, autore di una bella tripletta personale.
PISTOIESE: Bartolomei, Capecchi, Caso, Fochi, Gargini, Giampà, Lascialfari, Maria, Mauriello, Ozabor, Pierattini, Tissi, Traina. All.: Pratesi/Scarola. <br >OLIMPIA: Valdiserra, Razzano, Orazi, Paoli, Meoni, Skirelli, Montagni, Panatteri, Marini, Bruschi, Stercai, Scatizzi, Ianni. All.: Di Cara.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Meoni 3, Ianni 3, Skirelli, Gargini, Maria, Fochi.<br >NOTE. Parziali: 2-3, 1-2, 0-2.
Bella vittoria esterna per l'Olimpia sul campo della Pistoiese, al termine di una bella partita giocata dai ragazzi di mister Di Cara, che hanno meritato il successo, imponendosi in tutti i tre i tempi di gioco. Gli ospiti sono trascinati alla vittoria soprattutto dalle triplette personali messa a segno da Meoni e Ianni. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo per le ottime prestazioni <b>Paoli </b>e <b>Ianni</b>, autore di una bella tripletta personale.