- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 6
- Fiorentina
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Benvenuti, De Luca, Filippini, Guidotti, Leonetti, Comparini, Tanini, Masi, Brilli, Missineo. All.: Tanzini.
FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Hisely, Marraccini, Morandi, Batignani, Rachini, Pisani, Berti, Orlowsky, Bonechi, Fei, Shehade, Negara, Forzieri. All.: Galici.
RETI: Negara, Bonechi 3, Rachini, Batignani.
NOTE: Parziale: 0-0, 0-4, 0-2.
Vince e convince la Fiorentina che batte con un deciso 6-0 una combattiva Audax Rufina. Nella prima parte di gara la partita è molto combattuta, la Fiorentina cerca di trovare il gol affidandosi al possesso palla ma l'Audax Rufina tiene banco e riesce a mantenere il risultato di 0-0. I viola calciano in porta svariate volte ma il gol è da rimandare. Il primo tempo finisce così sul risultato di 0-0. Nella ripresa gli ospiti salgono in cattedra e aprono le marcature con Negara, il cui tiro cross, finisce dentro la porta difesa da Margheri. La rete è un'iniezione di fiducia per i gigliati che pochi istanti dopo raddoppiano; Bonechi attacca lo spazio e, ricevuto il pallone, controlla e calcia in porta segnando la rete del due a zero. La Rufina cerca di reagire e ha una buona chance in contropiede con Masi, Fioravanti però non si lascia intimidire e para. I viola poi tornano a macinare gioco e sul finale di tempo, con due belle azioni corali, segnano altri due gol con Bonechi. Il secondo tempo, a stampo viola, finisce sul 4-0. Nell'ultimo tempo la Rufina cerca di contenere le offensive avversarie ma i gigliati giocano bene, effettuano molti tiri in porta e alla fine segnano anche il quinto gol: Orlowsky si inventa un bel passaggio in verticale per Rachini che prende la mira e calcia all'angolino. Nei minuti finali poi è un monologo viola che chiudono la gara con un bel tiro dalla distanza di Batignani che termina all'incrocio dei pali. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che consegna la vittoria nelle mani dei gigliati.
Calciatoripiù: Collettivo Audax Rufina, Morandi, Marraccini, Batignani, Bonechi (Fiorentina).
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Benvenuti, De Luca, Filippini, Guidotti, Leonetti, Comparini, Tanini, Masi, Brilli, Missineo. All.: Tanzini.<br >FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Hisely, Marraccini, Morandi, Batignani, Rachini, Pisani, Berti, Orlowsky, Bonechi, Fei, Shehade, Negara, Forzieri. All.: Galici.<br >
RETI: Negara, Bonechi 3, Rachini, Batignani. <br >NOTE: Parziale: 0-0, 0-4, 0-2.
Vince e convince la Fiorentina che batte con un deciso 6-0 una combattiva Audax Rufina. Nella prima parte di gara la partita è molto combattuta, la Fiorentina cerca di trovare il gol affidandosi al possesso palla ma l'Audax Rufina tiene banco e riesce a mantenere il risultato di 0-0. I viola calciano in porta svariate volte ma il gol è da rimandare. Il primo tempo finisce così sul risultato di 0-0. Nella ripresa gli ospiti salgono in cattedra e aprono le marcature con Negara, il cui tiro cross, finisce dentro la porta difesa da Margheri. La rete è un'iniezione di fiducia per i gigliati che pochi istanti dopo raddoppiano; Bonechi attacca lo spazio e, ricevuto il pallone, controlla e calcia in porta segnando la rete del due a zero. La Rufina cerca di reagire e ha una buona chance in contropiede con Masi, Fioravanti però non si lascia intimidire e para. I viola poi tornano a macinare gioco e sul finale di tempo, con due belle azioni corali, segnano altri due gol con Bonechi. Il secondo tempo, a stampo viola, finisce sul 4-0. Nell'ultimo tempo la Rufina cerca di contenere le offensive avversarie ma i gigliati giocano bene, effettuano molti tiri in porta e alla fine segnano anche il quinto gol: Orlowsky si inventa un bel passaggio in verticale per Rachini che prende la mira e calcia all'angolino. Nei minuti finali poi è un monologo viola che chiudono la gara con un bel tiro dalla distanza di Batignani che termina all'incrocio dei pali. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che consegna la vittoria nelle mani dei gigliati. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Audax Rufina, <b>Morandi, Marraccini, Batignani, Bonechi </b>(Fiorentina).