- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Fiorentina
-
1 - 0
- Galluzzo Oltrarno
FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Capanni, Marraccini, Morandi, Batignani, Rachini, Pisani, Negara, Orloswki, Bonechi, Dolfi, Shehade, Hisely, Forzieri, Berti. All.: Claudio Galici.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Sardiello, Ballotti, Ribecchini, Doci, Hoxha, Poggi, Pratesi, Andrei, Casini. All.: Doriano Bini.
RETE: 28' Pisani.
NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Convincente e meritata affermazione della Viola sul campo Silvano Facchini di Calenzano opposta all'accreditato Audace Galluzzo Oltrarno che come tutte le squadre che affrontano la Fiorentina giocano con una squadra più grande. Si parte con il vento protagonista. Al 3' va alla conclusione Jacopo Rachini, senza effetto. Reagiscono quelli dell'Audace e si fanno notare su azione Dell'Agnello - Ballotti. Bella giocata di Lorenzo Capanni, da sottolineare. C' è anche il mitico Furio a Calenzano a vedere il nipote. Non mancano i preziosismi sul campo, anche Giulio Niccolò Sardiello si mette in evidenza. Finale di tempo in cui i ragazzini di Galici accelerano alla ricerca del vantaggio, ci prova Andrea Bonechi ma Cianfanelli risponde presente e poi è lo stesso Cianfanelli ad esibirsi in un ottimo intervento sulla conclusione di Negara, ben servito da Pucci. Secondo tempo. Accentua la superiorità la Fiorentina di Galici. Al 1' va al tiro Diego Pisani ma non va. Ci prova Pucci davvero pericoloso nella circostanza. Al 6' va alla conclusione Orlowski (interessante questo ragazzino) ma la difesa avversaria regge a fatica l'urto degli avversari che fanno girare palla e impostano bene. Dopo un salvataggio degli ospiti, all'8' la Fiorentina con merito passa in vantaggio con una bella realizzazione di Diego Pisani. Reagiscono i discepoli di Bini e al 13' Edoardo Andrei impegna severamente l'estremo viola. Prima della fine del secondo tempo da segnalare una conclusione di Niccolò Morandi che finisce fuori. Terzo tempo equilibrato e ben giocato dalle due formazioni. Da segnalare quasi allo scadere una bella conclusione di Diego Pisani di poco fuori che suggella una grande prestazione da parte del giocatore viola. Nella Fiorentina, tutti bravi, ma segnalazioni di merito per Pucci, Capanni, Batignani, Rachini, Orlowski e Pisani, non esaltante ma sufficiente le prova dell'Audace Galluzzo, in evidenza Cianfanelli e Sardiello. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Pucci, Capanni, Batignani, Rachini, Orlowski, Pisani (Fiorentina), Cianfanelli, Sardiello (Audace Galluzzo Oltrarno).
Alessio Facchini
FIORENTINA: Fioravanti, Pucci, Capanni, Marraccini, Morandi, Batignani, Rachini, Pisani, Negara, Orloswki, Bonechi, Dolfi, Shehade, Hisely, Forzieri, Berti. All.: Claudio Galici.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Oldani, Dell'Agnello, Sardiello, Ballotti, Ribecchini, Doci, Hoxha, Poggi, Pratesi, Andrei, Casini. All.: Doriano Bini.<br >
RETE: 28' Pisani.<br >NOTE: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.
Convincente e meritata affermazione della Viola sul campo Silvano Facchini di Calenzano opposta all'accreditato Audace Galluzzo Oltrarno che come tutte le squadre che affrontano la Fiorentina giocano con una squadra più grande. Si parte con il vento protagonista. Al 3' va alla conclusione Jacopo Rachini, senza effetto. Reagiscono quelli dell'Audace e si fanno notare su azione Dell'Agnello - Ballotti. Bella giocata di Lorenzo Capanni, da sottolineare. C' è anche il mitico Furio a Calenzano a vedere il nipote. Non mancano i preziosismi sul campo, anche Giulio Niccolò Sardiello si mette in evidenza. Finale di tempo in cui i ragazzini di Galici accelerano alla ricerca del vantaggio, ci prova Andrea Bonechi ma Cianfanelli risponde presente e poi è lo stesso Cianfanelli ad esibirsi in un ottimo intervento sulla conclusione di Negara, ben servito da Pucci. Secondo tempo. Accentua la superiorità la Fiorentina di Galici. Al 1' va al tiro Diego Pisani ma non va. Ci prova Pucci davvero pericoloso nella circostanza. Al 6' va alla conclusione Orlowski (interessante questo ragazzino) ma la difesa avversaria regge a fatica l'urto degli avversari che fanno girare palla e impostano bene. Dopo un salvataggio degli ospiti, all'8' la Fiorentina con merito passa in vantaggio con una bella realizzazione di Diego Pisani. Reagiscono i discepoli di Bini e al 13' Edoardo Andrei impegna severamente l'estremo viola. Prima della fine del secondo tempo da segnalare una conclusione di Niccolò Morandi che finisce fuori. Terzo tempo equilibrato e ben giocato dalle due formazioni. Da segnalare quasi allo scadere una bella conclusione di Diego Pisani di poco fuori che suggella una grande prestazione da parte del giocatore viola. Nella Fiorentina, tutti bravi, ma segnalazioni di merito per Pucci, Capanni, Batignani, Rachini, Orlowski e Pisani, non esaltante ma sufficiente le prova dell'Audace Galluzzo, in evidenza Cianfanelli e Sardiello. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pucci, Capanni, Batignani, Rachini, Orlowski, Pisani</b> (Fiorentina), <b>Cianfanelli, Sardiello</b> (Audace Galluzzo Oltrarno).
Alessio Facchini