• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Affrico
  • 7 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


AFFRICO B: Ciucchi, Baroncini, Accorsi, Valiani, Biba, Van Drunen, Misuri, Innocenti, Frani, Baroncini, Masotti, Pucci, Conti, Magnelli, Norcini, Lotti, Macini, Casoni. All.: Zanieri.
LUDUS 90: Romoli, Santone, Vannuccini, Bussotti, Gheri, Mannelli, Simoni, Focardi, Rossi, Moschella, Lorini, Nocentini, Plaumbo, Fabiani. All.: Curioni.

RETI: Casoni 2, Frani 2, Conti 2, Valiani.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0.



La compagine Affrico B mantiene l'imbattibilità e ottiene un'altra affermazione importante sulla Ludus 90 B che non ha saputo dare seguito alle buone cose viste nelle ultime uscite. I padroni di casa iniziano la gara con decisione e già nei primi minuti riescono a siglare una rete: è Casoni a portare in vantaggio i suoi con un tiro preciso al termine di una bella azione corale da parte di tutta la squadra. I biancoblù son ben disposti in campo e girano bene la palla proiettandosi in avanti. A metà tempo arriva poi il secondo gol: Biba serve nel mezzo Conti che stoppa la sfera e segna con un bel tiro in diagonale. La Ludus accusa il colpo e non riesce a trovare le giuste misure per reagire, così ne approfittano i locali che, con un tiro in controbalzo da fuori area di Frani, si portano sul risultato di 3-0, e con tale finirà il primo tempo. nella ripresa gli ospiti cercano di scuotersi e hanno una buona chance con Palumbo che però, da buona posizione, si vede parare il suo tiro in diagonale dall'estremo difensore avversario. Il tiro avversario non agita l'Affrico che continua a fare il suo gioco sfiorando la rete in più occasioni con Conti e Valiani. Sullo scadere poi per i biancoblù arriva anche il quarto gol: è ancora Conti a raccogliere la sfera dentro l'area e a depositarla in rete con un tiro a incrociare su cui Romoli non può far nulla. Anche il secondo tempo finisce a favore dell'Affrico. Anche gli ultimi 20' portano la firma dell'Affrico che segna ancora con Frani in apertura. Pochi istanti dopo è Valiani a siglare la rete con un siluro da fuori area. La risposta della Ludus è tutta nei tir di Rossi e di Simoni che però non inquadrano la porta e spediscono la sfera fuori. Nel finale di tempo c'è poi il tiro da posizione defilata di Casoni che segna il terzo gol e chiude virtualmente la gara.

Calciatoripiù: Frani, Van Drunen, Conti
(Affrico B).

AFFRICO B: Ciucchi, Baroncini, Accorsi, Valiani, Biba, Van Drunen, Misuri, Innocenti, Frani, Baroncini, Masotti, Pucci, Conti, Magnelli, Norcini, Lotti, Macini, Casoni. All.: Zanieri. <br >LUDUS 90: Romoli, Santone, Vannuccini, Bussotti, Gheri, Mannelli, Simoni, Focardi, Rossi, Moschella, Lorini, Nocentini, Plaumbo, Fabiani. All.: Curioni. <br > RETI: Casoni 2, Frani 2, Conti 2, Valiani. <br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0. La compagine Affrico B mantiene l'imbattibilit&agrave; e ottiene un'altra affermazione importante sulla Ludus 90 B che non ha saputo dare seguito alle buone cose viste nelle ultime uscite. I padroni di casa iniziano la gara con decisione e gi&agrave; nei primi minuti riescono a siglare una rete: &egrave; Casoni a portare in vantaggio i suoi con un tiro preciso al termine di una bella azione corale da parte di tutta la squadra. I biancobl&ugrave; son ben disposti in campo e girano bene la palla proiettandosi in avanti. A met&agrave; tempo arriva poi il secondo gol: Biba serve nel mezzo Conti che stoppa la sfera e segna con un bel tiro in diagonale. La Ludus accusa il colpo e non riesce a trovare le giuste misure per reagire, cos&igrave; ne approfittano i locali che, con un tiro in controbalzo da fuori area di Frani, si portano sul risultato di 3-0, e con tale finir&agrave; il primo tempo. nella ripresa gli ospiti cercano di scuotersi e hanno una buona chance con Palumbo che per&ograve;, da buona posizione, si vede parare il suo tiro in diagonale dall'estremo difensore avversario. Il tiro avversario non agita l'Affrico che continua a fare il suo gioco sfiorando la rete in pi&ugrave; occasioni con Conti e Valiani. Sullo scadere poi per i biancobl&ugrave; arriva anche il quarto gol: &egrave; ancora Conti a raccogliere la sfera dentro l'area e a depositarla in rete con un tiro a incrociare su cui Romoli non pu&ograve; far nulla. Anche il secondo tempo finisce a favore dell'Affrico. Anche gli ultimi 20' portano la firma dell'Affrico che segna ancora con Frani in apertura. Pochi istanti dopo &egrave; Valiani a siglare la rete con un siluro da fuori area. La risposta della Ludus &egrave; tutta nei tir di Rossi e di Simoni che per&ograve; non inquadrano la porta e spediscono la sfera fuori. Nel finale di tempo c'&egrave; poi il tiro da posizione defilata di Casoni che segna il terzo gol e chiude virtualmente la gara. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Frani, Van Drunen, Conti </b>(Affrico B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI