- Allievi B 2 fase GIR.D
- Virtus Archiano
-
6 - 0
- Terranuovese
V.ARCHIANO: Morrocchi, Gambineri, Santini, Fantoni, Nassini S., Nassini N., Mangani, Cianferoni, Piccolo, Agostini, Cangini. A disp.: Rossi, Fontana, Cresci, Riccio, Cappelli. All.: Maurizio Bonini.
TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Picchioni, Pierazzi, Manetti, Potenza, Cocchiarella, Ascione, Mosneag, Dontani, Nocentini, Cooke, Posfortunato, Baldi. All.: Stefano Trefoloni.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: Cangini 2, Agostini 2, Piccolo, Riccio.
La Virtus Archiano archivia con poche difficoltà la pratica Terranuovese e va in semifinale, dove affronterà il Bibbiena. Assist di Agostini dalla destra e rete di Cangini: è subito 1-0 per i padroni di casa. Il raddoppio porta la firma di Piccolo, ben servito da un passaggio all'indietro da Cangini. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano ulteriormente il risultato a favore, grazie alle realizzazioni di Cangini, di Riccio in azione personale e Agostini, autore di una doppietta con due gol a tu per tu con l'estremo avversario a coronamento di una prova maiuscola. Onore anche alla Terranuovese per il carattere mostrato, ma il successo archianese è senza appello. CALCIATOREPIÙ: Agostini (Virtus Archiano).
V.ARCHIANO: Morrocchi, Gambineri, Santini, Fantoni, Nassini S., Nassini N., Mangani, Cianferoni, Piccolo, Agostini, Cangini. A disp.: Rossi, Fontana, Cresci, Riccio, Cappelli. All.: Maurizio Bonini.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Picchioni, Pierazzi, Manetti, Potenza, Cocchiarella, Ascione, Mosneag, Dontani, Nocentini, Cooke, Posfortunato, Baldi. All.: Stefano Trefoloni.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: Cangini 2, Agostini 2, Piccolo, Riccio.
La Virtus Archiano archivia con poche difficoltà la pratica Terranuovese e va in semifinale, dove affronterà il Bibbiena. Assist di Agostini dalla destra e rete di Cangini: è subito 1-0 per i padroni di casa. Il raddoppio porta la firma di Piccolo, ben servito da un passaggio all'indietro da Cangini. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano ulteriormente il risultato a favore, grazie alle realizzazioni di Cangini, di Riccio in azione personale e Agostini, autore di una doppietta con due gol a tu per tu con l'estremo avversario a coronamento di una prova maiuscola. Onore anche alla Terranuovese per il carattere mostrato, ma il successo archianese è senza appello. <b>CALCIATOREPIÙ: Agostini </b>(Virtus Archiano).