• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 1
  • Settignanese


BELMONTE: Del Viva, Camiciottoli, Bonechi, Burgassi, Bernardini, Labiad, Raimondi, Conti, Biliotti, Del Becaro, Pini, Spano, Sollazzo, Turchi. All.: Coviello.
SETTIGNANESE: Balli, Cardarelli, Camerini, Vilcea, Benvenuti, Taverni, Campatelli, Alighieri, Foschi, Gentili, Ceccuti, Inaudi, Pistol, Mugnaini. All.: Fani.

RETI: Vilcea.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3.



Incontro di spessore oggi, tra due squadre ben organizzate e dotate di ottime individualità come Belmonte e Settignanese. Partita non facile preparata nei dettagli dai due allenatori. Si capisce fin dalle prime battute il tema dell'incontro: il gioco viene condotto dai ragazzi del Belmonte con la Settignanese che contiene bene e prova in contropiede a colpire con la velocità dei suoi avanti. Il Belmonte arriva al tiro però con maggior facilità, sfiorando in più di un'occasione il gol, trovando sempre pronto il portiere avversario Balli, autore di ottimi interventi; il discorso non cambia e anche l'andamento del secondo tempo è una fotocopia del primo, con la differenza che con l'inserimento di forze fresche la Settignanese inizia a costruire di più, anche se il Belmonte colpisce due pali e si scontra su un Ceccuti sempre attento. Come succede quasi sempre nel calcio se non fai gol prima o poi lo subisci, e così nel terzo parziale la Settignanese, che non si è mai disunita, attende il momento giusto con pazienza e colpisce con Vilcea che con uno dei pochi tiri verso la porta avversaria fredda il portiere con un pallonetto beffardo. La squadra di casa reagisce più con in nervi che con la testa, ma la Settignanese regge l'urto, non sbanda e porta a casa tre punti fondamentali. La squadra di casa deve fare mea culpa per i troppi errori sotto porta, mentre un plauso lo merita la Settignanese per non aver mai mollato.
Calciatoripiù: Raimondi, Conti (Belmonte); Vilcea, Benvenuti, ma bella prestazione di tutto l'organico (Settignanese).

BELMONTE: Del Viva, Camiciottoli, Bonechi, Burgassi, Bernardini, Labiad, Raimondi, Conti, Biliotti, Del Becaro, Pini, Spano, Sollazzo, Turchi. All.: Coviello.<br >SETTIGNANESE: Balli, Cardarelli, Camerini, Vilcea, Benvenuti, Taverni, Campatelli, Alighieri, Foschi, Gentili, Ceccuti, Inaudi, Pistol, Mugnaini. All.: Fani.<br > RETI: Vilcea.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-3. Incontro di spessore oggi, tra due squadre ben organizzate e dotate di ottime individualit&agrave; come Belmonte e Settignanese. Partita non facile preparata nei dettagli dai due allenatori. Si capisce fin dalle prime battute il tema dell'incontro: il gioco viene condotto dai ragazzi del Belmonte con la Settignanese che contiene bene e prova in contropiede a colpire con la velocit&agrave; dei suoi avanti. Il Belmonte arriva al tiro per&ograve; con maggior facilit&agrave;, sfiorando in pi&ugrave; di un'occasione il gol, trovando sempre pronto il portiere avversario Balli, autore di ottimi interventi; il discorso non cambia e anche l'andamento del secondo tempo &egrave; una fotocopia del primo, con la differenza che con l'inserimento di forze fresche la Settignanese inizia a costruire di pi&ugrave;, anche se il Belmonte colpisce due pali e si scontra su un Ceccuti sempre attento. Come succede quasi sempre nel calcio se non fai gol prima o poi lo subisci, e cos&igrave; nel terzo parziale la Settignanese, che non si &egrave; mai disunita, attende il momento giusto con pazienza e colpisce con Vilcea che con uno dei pochi tiri verso la porta avversaria fredda il portiere con un pallonetto beffardo. La squadra di casa reagisce pi&ugrave; con in nervi che con la testa, ma la Settignanese regge l'urto, non sbanda e porta a casa tre punti fondamentali. La squadra di casa deve fare mea culpa per i troppi errori sotto porta, mentre un plauso lo merita la Settignanese per non aver mai mollato. Calciatoripi&ugrave;: Raimondi, Conti (Belmonte); Vilcea, Benvenuti, ma bella prestazione di tutto l'organico (Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI