• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 11 - 0
  • Audax Rufina


BELMONTE: Del Viva, Burgassi, Bonechi, Pini, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Spano, Antonini, ALari, Barbieri, Sollazzo. All.: Coviello.
AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Benvenuti, De Luca, Filippini, Guidotti, Leonetti, Masi, Innocenti, Tanini, Brilli, Pesci. All.: Tanzini.

RETI: Biliotti 3, Turchi 2, Conti 2, Barbieri, Raimondi, Alari, Sollazzo.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 4-0.



Il Belmonte conferma le sensazioni positive viste in inizio 2019 battendo l'Audax Rufina con un risultato rotondo. Gara eccelsa dei padroni di casa che, con un gran affiatamento in tutti i reparti, sono riusciti a far loro la vittoria. Brusco tonfo per l'Audax che non è riuscita a replicare il bel gioco visto nelle ultime partite. La prima frazione di gioco è totalmente a favore dei locali che dopo 5' conducono già per tre reti a zero. Apre le marcature Biliotti che rifinisce con il gol un bel cross dalla destra di Raimondi. Successivamente è lo stesso Raimondi a segnare, ricevuta palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire un destro a giro che termina la sua corsa sul secondo palo. L'Audax Rufina non riesce a trovare le giuste misure per contrattaccare e così è Turchi a segnare risolvendo una mischia in area di rigore. Gli ospiti poi cercano di sfruttare un momento di relax degli avversari per tentare qualche triangolazione con cui sperano di arrivare in porta, la retroguardia locale però non fa sconti e sventa tutte le incursioni. Nella seconda metà del tempo poi arrivano il secondo gol di Biliotti e la rete di Conti con cui il Belmonte termina il primo tempo sul 5-0. Nella ripresa il monologo è sempre lo stesso: locali attaccano a senza risparmiarsi mentre la Rufina tenta la ripartenza. Il possesso palla è nettamente a favore del Belmonte e grazie a questo arriva anche il sesto gol: Turchi chiede lo scambio e lo ottiene con Sollazzo, rientrato poi in possesso della sfera calcia a botta sicura trafiggendo Margheri con un tiro a mezza altezza. Il vento soffia ora a favore dei padroni di casa che nel finale segnano anche il settimo gol con Turchi. Fino ad ora non c'è stata storia, e sul sette a zero le squadre terminano il secondo tempo. L'ultima frazione è ancora a senso unico: Raimondi apre il gioco sulla destra dove c'è Barbieri che supera il diretto avversario e segna con un tiro angolato e preciso. Gli ospiti ormai accusano il colpo sotto il profilo psicologico e così Biliotti e Alari ne approfittano per segnare altri due gol. Si arriva poi ai minuti finali quando il Belmonte segna il gol con cuci chiude i giochi: è Turchi a scrivere la parola fine con un tiro dentro l'area di rigore con cui non lascia scampo a Margheri. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine delle ostilità.

Calciatoripiù
: Antonini, Raimondi (Belmonte).

BELMONTE: Del Viva, Burgassi, Bonechi, Pini, Turchi, Labiad, Conti, Raimondi, Biliotti, Spano, Antonini, ALari, Barbieri, Sollazzo. All.: Coviello. <br >AUDA. RUFINA: Margheri, Valente, Benvenuti, De Luca, Filippini, Guidotti, Leonetti, Masi, Innocenti, Tanini, Brilli, Pesci. All.: Tanzini. <br > RETI: Biliotti 3, Turchi 2, Conti 2, Barbieri, Raimondi, Alari, Sollazzo.<br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 4-0. Il Belmonte conferma le sensazioni positive viste in inizio 2019 battendo l'Audax Rufina con un risultato rotondo. Gara eccelsa dei padroni di casa che, con un gran affiatamento in tutti i reparti, sono riusciti a far loro la vittoria. Brusco tonfo per l'Audax che non &egrave; riuscita a replicare il bel gioco visto nelle ultime partite. La prima frazione di gioco &egrave; totalmente a favore dei locali che dopo 5' conducono gi&agrave; per tre reti a zero. Apre le marcature Biliotti che rifinisce con il gol un bel cross dalla destra di Raimondi. Successivamente &egrave; lo stesso Raimondi a segnare, ricevuta palla sulla sinistra, si accentra e lascia partire un destro a giro che termina la sua corsa sul secondo palo. L'Audax Rufina non riesce a trovare le giuste misure per contrattaccare e cos&igrave; &egrave; Turchi a segnare risolvendo una mischia in area di rigore. Gli ospiti poi cercano di sfruttare un momento di relax degli avversari per tentare qualche triangolazione con cui sperano di arrivare in porta, la retroguardia locale per&ograve; non fa sconti e sventa tutte le incursioni. Nella seconda met&agrave; del tempo poi arrivano il secondo gol di Biliotti e la rete di Conti con cui il Belmonte termina il primo tempo sul 5-0. Nella ripresa il monologo &egrave; sempre lo stesso: locali attaccano a senza risparmiarsi mentre la Rufina tenta la ripartenza. Il possesso palla &egrave; nettamente a favore del Belmonte e grazie a questo arriva anche il sesto gol: Turchi chiede lo scambio e lo ottiene con Sollazzo, rientrato poi in possesso della sfera calcia a botta sicura trafiggendo Margheri con un tiro a mezza altezza. Il vento soffia ora a favore dei padroni di casa che nel finale segnano anche il settimo gol con Turchi. Fino ad ora non c'&egrave; stata storia, e sul sette a zero le squadre terminano il secondo tempo. L'ultima frazione &egrave; ancora a senso unico: Raimondi apre il gioco sulla destra dove c'&egrave; Barbieri che supera il diretto avversario e segna con un tiro angolato e preciso. Gli ospiti ormai accusano il colpo sotto il profilo psicologico e cos&igrave; Biliotti e Alari ne approfittano per segnare altri due gol. Si arriva poi ai minuti finali quando il Belmonte segna il gol con cuci chiude i giochi: &egrave; Turchi a scrivere la parola fine con un tiro dentro l'area di rigore con cui non lascia scampo a Margheri. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio che sancisce la fine delle ostilit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Antonini, Raimondi </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI