- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Audax Rufina
-
0 - 4
- Galluzzo Oltrarno
AUDA. RUFINA: Benvenuti, Pesci, Leonetti, Innocenti, Masi, Guidotti, De Luca, Brilli, Tanini, Valente, Filippini. All.: Tanzini.
AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Cagnina, Andrei, Piantini, Coppoli, Oldani, Del'Agnello, Pratesi, Casini, Doci, Caponi, Rossi, Ribecchini, Palumbo, Poggi, Ballotti, Sardiello, Marino. All.: Bini.
RETI: Pratesi 2, Casini, Poggi.
NOTE:parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Altra importante affermazione dell'Audace Galluzzo di mister Bini che, sul campo dell'Audax Rufina, riesce a strappare una vittoria importantissima in termini di classifica. Grazie a due buoni parziali i gialloblù hanno messo in evidenza una condizione fisica discreta grazie alla quale sono riusciti a portare in cascina i tre punti. Nel primo tempo gli ospiti partono subito decisi a far bene e a testimonianza di ciò arrivano molte palle gol sotto la porta della Rufina, a provarci sono Pratesi e Dell'Agnello ma Benvenuti fa buona guardia. Il gol comunque è nell'aria e al 6' arriva: Pratesi riceve la sfera al limite dell'area e dopo essersi aggiustato la palla per il tiro, conclude in porta trovando un bellissimo gol. L'Audace Galluzzo è ben messo in campo e continua la sua fase offensiva riuscendo a siglare al 12' il secondo gol del match: Banchini allarga il gioco verso Cagnina che, dal fondo, mette il pallone nel mezzo per Pratesi che si coordina alla perfezione calciando la palla al volo e spedendo la sfera nel sette, altro gol splendido. La Rufina accusa il colpo e non riesce a trovare le misure per contrastare le offensive degli avversari, sempre più propositivi sotto porta. Il primo tempo termina comunque sul 2-0 per i gialloblù. La seconda frazione vede ancora protagonisti gli ospiti che iniziano la ripresa in modo analogo al primo tempo: è Sardiello a prendere per mano i suoi e a concludere in porta in ben due occasioni, il primo tiro viene respinto da Benvenuti, mentre il secondo termina a lato. L'Audax Rufina tenta qualche ripartenza ma la retroguardia avversaria fa buona guardia e limita le offensive. Successivamente è Marino ad avere sui piedi l'occasione buona ma a tu per tu con Benvenuti si fa ipnotizzare e calcia addosso al portiere. Il secondo tempo così, pur vedendo un buon Galluzzo, si chiude sullo 0-0. Nell'ultima parte del match la gara, in un primo momento, si fa più equilibrata, la Rufina sembra aver preso le misure al Galluzzo che non riesce a trovare spazi. I gialloblù però si riassettano e creano due belle palle gol per Casini che però in entrambe le occasioni, non riesce a segnare. Gli ospiti però non rinunciano ad attaccare e alla fine riescono a trovare il terzo gol: su un calcio d'angolo battuto dalla destra, Casini anticipa tutti col ginocchio, depositando la palla in rete. La gara ormai è in pieno controllo dei gialloblù che nei minuti finali trovano anche il quarto gol: Casini vede l'inserimento centrale di Poggi e lo serve con un passaggio preciso, quest'ultimo si libera della marcatura avversaria e scarica la palla in porta per il definitivo 4-0. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce poi la vittoria del Galluzzo che viene via dalla Rufina conscio di aver fatto una buona prestazione che sarà molto utile anche per l'umore dei ragazzi di mister Bini. Peccato per l'Audax che, nonostante l'impegno, non è riuscito ad arginare l'attacco avversario.
Calciatoripiù: De Luca, Guidotti (Audax Rufina), Dell'Agnello, Palumbo (Audace Galluzzo).
AUDA. RUFINA: Benvenuti, Pesci, Leonetti, Innocenti, Masi, Guidotti, De Luca, Brilli, Tanini, Valente, Filippini. All.: Tanzini.<br >AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Cagnina, Andrei, Piantini, Coppoli, Oldani, Del'Agnello, Pratesi, Casini, Doci, Caponi, Rossi, Ribecchini, Palumbo, Poggi, Ballotti, Sardiello, Marino. All.: Bini.<br >
RETI: Pratesi 2, Casini, Poggi. <br >NOTE:parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Altra importante affermazione dell'Audace Galluzzo di mister Bini che, sul campo dell'Audax Rufina, riesce a strappare una vittoria importantissima in termini di classifica. Grazie a due buoni parziali i gialloblù hanno messo in evidenza una condizione fisica discreta grazie alla quale sono riusciti a portare in cascina i tre punti. Nel primo tempo gli ospiti partono subito decisi a far bene e a testimonianza di ciò arrivano molte palle gol sotto la porta della Rufina, a provarci sono Pratesi e Dell'Agnello ma Benvenuti fa buona guardia. Il gol comunque è nell'aria e al 6' arriva: Pratesi riceve la sfera al limite dell'area e dopo essersi aggiustato la palla per il tiro, conclude in porta trovando un bellissimo gol. L'Audace Galluzzo è ben messo in campo e continua la sua fase offensiva riuscendo a siglare al 12' il secondo gol del match: Banchini allarga il gioco verso Cagnina che, dal fondo, mette il pallone nel mezzo per Pratesi che si coordina alla perfezione calciando la palla al volo e spedendo la sfera nel sette, altro gol splendido. La Rufina accusa il colpo e non riesce a trovare le misure per contrastare le offensive degli avversari, sempre più propositivi sotto porta. Il primo tempo termina comunque sul 2-0 per i gialloblù. La seconda frazione vede ancora protagonisti gli ospiti che iniziano la ripresa in modo analogo al primo tempo: è Sardiello a prendere per mano i suoi e a concludere in porta in ben due occasioni, il primo tiro viene respinto da Benvenuti, mentre il secondo termina a lato. L'Audax Rufina tenta qualche ripartenza ma la retroguardia avversaria fa buona guardia e limita le offensive. Successivamente è Marino ad avere sui piedi l'occasione buona ma a tu per tu con Benvenuti si fa ipnotizzare e calcia addosso al portiere. Il secondo tempo così, pur vedendo un buon Galluzzo, si chiude sullo 0-0. Nell'ultima parte del match la gara, in un primo momento, si fa più equilibrata, la Rufina sembra aver preso le misure al Galluzzo che non riesce a trovare spazi. I gialloblù però si riassettano e creano due belle palle gol per Casini che però in entrambe le occasioni, non riesce a segnare. Gli ospiti però non rinunciano ad attaccare e alla fine riescono a trovare il terzo gol: su un calcio d'angolo battuto dalla destra, Casini anticipa tutti col ginocchio, depositando la palla in rete. La gara ormai è in pieno controllo dei gialloblù che nei minuti finali trovano anche il quarto gol: Casini vede l'inserimento centrale di Poggi e lo serve con un passaggio preciso, quest'ultimo si libera della marcatura avversaria e scarica la palla in porta per il definitivo 4-0. Il triplice fischio dell'arbitro sancisce poi la vittoria del Galluzzo che viene via dalla Rufina conscio di aver fatto una buona prestazione che sarà molto utile anche per l'umore dei ragazzi di mister Bini. Peccato per l'Audax che, nonostante l'impegno, non è riuscito ad arginare l'attacco avversario. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Luca, Guidotti</b> (Audax Rufina),<b> Dell'Agnello, Palumbo</b> (Audace Galluzzo).