- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Affrico
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
AFFRICO B: Croce, Crisci, Baroncini, Conti, Kodra, Cappelli, Casoni, Lombardi, Petrini, Misuri, Accorsi. All.: Presenti.
BELMONTE: Spano, Camiciottoli, Burgassi, Bonechi, Innocenti, Turchi, Raimondi, Bernardini, Biliotti, Conti, Labiad, Del Viva, Sollazzo, Burchini. All.: Gallino.
RETI: Casoni, Conti 2, Conti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Al termine di una partita molto bella la squadra Affrico e la squadra Belmonte si dividono la posta in palio chiudendo il match mattutino con un risultato di parità. Gara positiva di entrambe le squadre che si sono risposte colpo su colpo in ogni tempo e alla fine il pareggio è forse il risultato più giusto. Nella prima frazione è la squadra di campo di Marte a partire a razzo. Petrini si conferma in gran spolvero e colpisce subito un palo in apertura. L'avvio dei biancoblù è positivo perché al 5' arriva il gol del vantaggio: Casoni prende la sfera e, dopo aver saltato due avversari e davanti al portiere segna con freddezza. Il Belmonte però è in partita e si rende pericoloso con Raimondi che, a tu per tu col portiere avversario, calcia male facendosi ipnotizzare da Croce. Successivamente arriva la risposta dell'Africo che colpisce un palo ancora con Petrini. Gara molto viva in questa frazione; è Conti questa volta a rendersi pericoloso per il Belmonte impegnando nuovamente Croce con un tiro insidioso. Nei minuti finali c'è poi spazio per il terzo palo colpito da Casoni. Si conclude così con la vittoria dell'Affrico una prima frazione molto divertente. Nella ripresa gli ospiti iniziano con più convinzione e al 5' passano in vantaggio: Raimondi va via sulla fascia sinistra e mette nel mezzo una palla deliziosa per Conti che, libero da marcature, appoggia in rete. Pronta risposta locale con Kodra che, da fuori area, centra il palo. Arriva poi anche il secondo palo di Casoni che da buona posizione centra il montante. Molto sfortunati i locali in questa frazione. Il Belmonte poi torna ad attaccare ma in fase realizzativa, nei minuti finali, non riesce a segnare il secondo gol. Gli sopiti riescono comunque ad aggiudicarsi il secondo parziale. Nell'ultimo tempo l'Affrico raccoglie ciò che i pali li hanno tolto al 2': Conti batte una bella punizione dal limite, Spano non ci arriva e la sfera si insacca in rete. Vantaggio dei padroni di casa che ora continuano ad attaccare pur non riuscendo a trovare il gol. Dopo la rete del vantaggio l'Affrico accusa un piccolo momento di distensione e ciò favorisce gli ospiti che tornano a premere. I frutti del pressing vengono raccolti a 2' dalla fine quando Conti riesce a pareggiare la partita che, risolvendo una mischia su calcio d'angolo. Dopo la rete non c'è più tempo per cercare la vittoria e così la partita termina sul 2-2. Finisce così un bel match e tutte e due le squadre meritano un plauso per il bel gioco e la grinta messa in campo.
Calciatoripiù: Conti, Lombardi (Affrico), Raimondi, Bernardini, Conti (Belmonte).
AFFRICO B: Croce, Crisci, Baroncini, Conti, Kodra, Cappelli, Casoni, Lombardi, Petrini, Misuri, Accorsi. All.: Presenti.<br >BELMONTE: Spano, Camiciottoli, Burgassi, Bonechi, Innocenti, Turchi, Raimondi, Bernardini, Biliotti, Conti, Labiad, Del Viva, Sollazzo, Burchini. All.: Gallino. <br >
RETI: Casoni, Conti 2, Conti. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Al termine di una partita molto bella la squadra Affrico e la squadra Belmonte si dividono la posta in palio chiudendo il match mattutino con un risultato di parità. Gara positiva di entrambe le squadre che si sono risposte colpo su colpo in ogni tempo e alla fine il pareggio è forse il risultato più giusto. Nella prima frazione è la squadra di campo di Marte a partire a razzo. Petrini si conferma in gran spolvero e colpisce subito un palo in apertura. L'avvio dei biancoblù è positivo perché al 5' arriva il gol del vantaggio: Casoni prende la sfera e, dopo aver saltato due avversari e davanti al portiere segna con freddezza. Il Belmonte però è in partita e si rende pericoloso con Raimondi che, a tu per tu col portiere avversario, calcia male facendosi ipnotizzare da Croce. Successivamente arriva la risposta dell'Africo che colpisce un palo ancora con Petrini. Gara molto viva in questa frazione; è Conti questa volta a rendersi pericoloso per il Belmonte impegnando nuovamente Croce con un tiro insidioso. Nei minuti finali c'è poi spazio per il terzo palo colpito da Casoni. Si conclude così con la vittoria dell'Affrico una prima frazione molto divertente. Nella ripresa gli ospiti iniziano con più convinzione e al 5' passano in vantaggio: Raimondi va via sulla fascia sinistra e mette nel mezzo una palla deliziosa per Conti che, libero da marcature, appoggia in rete. Pronta risposta locale con Kodra che, da fuori area, centra il palo. Arriva poi anche il secondo palo di Casoni che da buona posizione centra il montante. Molto sfortunati i locali in questa frazione. Il Belmonte poi torna ad attaccare ma in fase realizzativa, nei minuti finali, non riesce a segnare il secondo gol. Gli sopiti riescono comunque ad aggiudicarsi il secondo parziale. Nell'ultimo tempo l'Affrico raccoglie ciò che i pali li hanno tolto al 2': Conti batte una bella punizione dal limite, Spano non ci arriva e la sfera si insacca in rete. Vantaggio dei padroni di casa che ora continuano ad attaccare pur non riuscendo a trovare il gol. Dopo la rete del vantaggio l'Affrico accusa un piccolo momento di distensione e ciò favorisce gli ospiti che tornano a premere. I frutti del pressing vengono raccolti a 2' dalla fine quando Conti riesce a pareggiare la partita che, risolvendo una mischia su calcio d'angolo. Dopo la rete non c'è più tempo per cercare la vittoria e così la partita termina sul 2-2. Finisce così un bel match e tutte e due le squadre meritano un plauso per il bel gioco e la grinta messa in campo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Conti, Lombardi</b> (Affrico),<b> Raimondi, Bernardini, Conti </b>(Belmonte).