- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Empoli
-
1 - 1
- Sestese
EMPOLI B: Versari, Baldini, Egan, Olivieri, Fanutti, Rugani, Bertellotti, Toci, Ceccherini, Orlandi, Bettazzi, Viti, Centoni, Pezzano, Vichi. All.: Filippeschi.
SESTESE: Teastaguzza, Rovito, Arcuri, Papucci, Macchinelli, Bravi, Boschi, Bossio, Gori, Nuti, Razzauti, Fiorini, Ferroni. All.: Ermini.
RETI: Orlandi, Fiorini.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Si è concluso con un 1-1 un match equilibrato che ha visto opposte l'Empoli e la Sestese. La gara è stata per larga parte giocata alla pari e alla fine le due squadre si sono annullate a vicenda. Nella prima parte del match sono gli azzurri ad avere il possesso palla dalla loro parte e arrivano così diverse volte davanti alla porta avversaria, di grossi pericoli però non ce ne sono e la Sestese riesce a fare buona guardia contrastando al meglio le offensive avversaria. Dopo vari tentativi alla fine l'Empoli riesce a passare in vantaggio grazie a una bella azione corale conclusa da Orlandi. La Sestese però non si scompone e inizia a premere impegnando l'estremo difensore avversario con un tiro di Fiorini che viene disinnescato dal portiere. Il primo tempo poi non concede altri sprazzi di gioco e l'Empoli si aggiudica così il primo round. Nella ripresa gli azzurri iniziano bene come nel primo tempo e colpiscono un palo in avvio con Ceccherini. I locali sfruttano poi il loro preciso giro palla per impensierire gli avversari, ma ancora una volta la retroguardia della Sestese si oppone. Dopo la prima metà favorevole all'Empoli, vengono fuori gli ospiti che impensieriscono nuovamente il portiere azzurro ancora con un tiro dalla distanza di Fiorini. La Sestese chiude in avanti il secondo tempo ma il risultato non si sblocca e si va a riposo sullo 0-0. La terza frazione si apre con una fase di equilibrio, nessuno dei due team scopre il fianco al'avversario e così non arrivano grossi pericoli. Dopo alcuni minuti le squadre si allungano e piovono molti palloni pericolosi da entrambe le parti. l'Empoli sembra avere la partita in pugno ma Fiorini non lo accetta e con un bel calcio di punizione rimette in parità il risultato. Gli ultimi minuti sono concitati e ci sono molti ribaltamenti di fronte, ma il pareggio regge fino al fischio finale. Nessuno delle due contendenti riesce così ad acciuffare l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Baldini (Empoli B), Nuti (Sestese).
EMPOLI B: Versari, Baldini, Egan, Olivieri, Fanutti, Rugani, Bertellotti, Toci, Ceccherini, Orlandi, Bettazzi, Viti, Centoni, Pezzano, Vichi. All.: Filippeschi.<br >SESTESE: Teastaguzza, Rovito, Arcuri, Papucci, Macchinelli, Bravi, Boschi, Bossio, Gori, Nuti, Razzauti, Fiorini, Ferroni. All.: Ermini.<br >
RETI: Orlandi, Fiorini.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Si è concluso con un 1-1 un match equilibrato che ha visto opposte l'Empoli e la Sestese. La gara è stata per larga parte giocata alla pari e alla fine le due squadre si sono annullate a vicenda. Nella prima parte del match sono gli azzurri ad avere il possesso palla dalla loro parte e arrivano così diverse volte davanti alla porta avversaria, di grossi pericoli però non ce ne sono e la Sestese riesce a fare buona guardia contrastando al meglio le offensive avversaria. Dopo vari tentativi alla fine l'Empoli riesce a passare in vantaggio grazie a una bella azione corale conclusa da Orlandi. La Sestese però non si scompone e inizia a premere impegnando l'estremo difensore avversario con un tiro di Fiorini che viene disinnescato dal portiere. Il primo tempo poi non concede altri sprazzi di gioco e l'Empoli si aggiudica così il primo round. Nella ripresa gli azzurri iniziano bene come nel primo tempo e colpiscono un palo in avvio con Ceccherini. I locali sfruttano poi il loro preciso giro palla per impensierire gli avversari, ma ancora una volta la retroguardia della Sestese si oppone. Dopo la prima metà favorevole all'Empoli, vengono fuori gli ospiti che impensieriscono nuovamente il portiere azzurro ancora con un tiro dalla distanza di Fiorini. La Sestese chiude in avanti il secondo tempo ma il risultato non si sblocca e si va a riposo sullo 0-0. La terza frazione si apre con una fase di equilibrio, nessuno dei due team scopre il fianco al'avversario e così non arrivano grossi pericoli. Dopo alcuni minuti le squadre si allungano e piovono molti palloni pericolosi da entrambe le parti. l'Empoli sembra avere la partita in pugno ma Fiorini non lo accetta e con un bel calcio di punizione rimette in parità il risultato. Gli ultimi minuti sono concitati e ci sono molti ribaltamenti di fronte, ma il pareggio regge fino al fischio finale. Nessuno delle due contendenti riesce così ad acciuffare l'intera posta in palio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini</b> (Empoli B), <b>Nuti</b> (Sestese).