- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Galluzzo Oltrarno
-
11 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Vanzini, Banchini, Coppoli, Caponi, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Fossi, Ribecchini, Hoxha, Oldani, Palumbo, Poggi, Ballotti, Sardiello, Casini. All.: Bini.
LUDUS 90: Moschella, Bussotti, Scitani, Santone, Sigismondi, Nocentini, Pieri, Azzarello, Focardi, Vannuccini, Turini, Palumbo. All.:
RETI: Martelli, Banchini 2, Dell'Agnello 2, Vanzini, Palumbo, Sardiello, Casini, Poggi, Ballotti.
NOTE: Parziali: 4-0, 3-0, 4-0.
Il nuovo anno si apre con una rotonda vittoria per l'Audace Galluzzo che ha la meglio sula compagine Ludus 90. Gara subito in discesa per i padroni di casa che riescono a trovare il gol già nei primi minuti con Palumbo che, da fuori area trova la giusta dose tra potenza e precisione pe rinfilare la palla all'angolino. I gialloblù giocano bene e pochi minuti dopo raddoppiano grazie ad una bella azione corale conclusa dal tiro di Dell'Agnello che sigla il 2-0. La Ludus tenta una reazione con Azzarello ma il suo tiro è impreciso e finisce a lato. I locali non si impensieriscono e fanno il terzo gol con un tiro di Martelli da dentro l'area di rigore. Sul finire di gara poi il Galluzzo conclude il suo magistrale primo tempo con la rete di Banchini. Nella ripresa la situazione non cambia, sono ancora i gialloblù a spingere e a segnare con Vanzini che, ricevuta palla dalla destra stoppa e tira all'angolino basso. La Ludus è in difficoltà ma riesce comunque a presentarsi davanti alla porta con Pieri che però, da buona posizione, calcia male mandando a lato. I locali poi riprendono in mano il pallino del gioco e segnano altri due gol con cui di fatto si assicurano la vittoria. Bello in particolare il terzo di Dell'Agnello che sfrutta la meglio un cross dalla sinistra anticipando il difensore e mandando la sfera in porta. Anche il secondo tempo termina così a favore dei padroni di casa. Nell'ultima frazione la Ludus accusa il passivo e non riesce più a reagire, ne approfittano così i gialloblù che riescono a segnare due gol già in apertura. Gli avversari sono alle corde e Martelli segna anche il decimo gol con un bell'inserimento dentro all'area di rigore che vien tramutato in gol con un bel tiro a incrociare. Negli ultimi istanti poi c'è il tiro da fuori di Banchini che di fatto cala il sipario sulla partita. Vittoria al Galluzzo, oggi veramente incontenibile.
Calciatoripiù: Collettivo Audace Galluzzo; Pieri (Ludus 90).
AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Vanzini, Banchini, Coppoli, Caponi, Dell'Agnello, Pratesi, Martelli, Fossi, Ribecchini, Hoxha, Oldani, Palumbo, Poggi, Ballotti, Sardiello, Casini. All.: Bini.<br >LUDUS 90: Moschella, Bussotti, Scitani, Santone, Sigismondi, Nocentini, Pieri, Azzarello, Focardi, Vannuccini, Turini, Palumbo. All.:<br >
RETI: Martelli, Banchini 2, Dell'Agnello 2, Vanzini, Palumbo, Sardiello, Casini, Poggi, Ballotti. <br >NOTE: Parziali: 4-0, 3-0, 4-0.
Il nuovo anno si apre con una rotonda vittoria per l'Audace Galluzzo che ha la meglio sula compagine Ludus 90. Gara subito in discesa per i padroni di casa che riescono a trovare il gol già nei primi minuti con Palumbo che, da fuori area trova la giusta dose tra potenza e precisione pe rinfilare la palla all'angolino. I gialloblù giocano bene e pochi minuti dopo raddoppiano grazie ad una bella azione corale conclusa dal tiro di Dell'Agnello che sigla il 2-0. La Ludus tenta una reazione con Azzarello ma il suo tiro è impreciso e finisce a lato. I locali non si impensieriscono e fanno il terzo gol con un tiro di Martelli da dentro l'area di rigore. Sul finire di gara poi il Galluzzo conclude il suo magistrale primo tempo con la rete di Banchini. Nella ripresa la situazione non cambia, sono ancora i gialloblù a spingere e a segnare con Vanzini che, ricevuta palla dalla destra stoppa e tira all'angolino basso. La Ludus è in difficoltà ma riesce comunque a presentarsi davanti alla porta con Pieri che però, da buona posizione, calcia male mandando a lato. I locali poi riprendono in mano il pallino del gioco e segnano altri due gol con cui di fatto si assicurano la vittoria. Bello in particolare il terzo di Dell'Agnello che sfrutta la meglio un cross dalla sinistra anticipando il difensore e mandando la sfera in porta. Anche il secondo tempo termina così a favore dei padroni di casa. Nell'ultima frazione la Ludus accusa il passivo e non riesce più a reagire, ne approfittano così i gialloblù che riescono a segnare due gol già in apertura. Gli avversari sono alle corde e Martelli segna anche il decimo gol con un bell'inserimento dentro all'area di rigore che vien tramutato in gol con un bel tiro a incrociare. Negli ultimi istanti poi c'è il tiro da fuori di Banchini che di fatto cala il sipario sulla partita. Vittoria al Galluzzo, oggi veramente incontenibile. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Collettivo Audace Galluzzo;<b> Pieri</b> (Ludus 90).