• Pulcini GIR.F
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 1
  • Pontassieve


DLF FIRENZE: Braggion, Galli, Freschi, Biscioni, Sorbi, Tani, Cianchi, Guida, Bigi. All.: Arsim Berisa.
PONTASSIEVE: Giannelli, Mollici, Bandini, Bennellini, Conti, Bolifitto, Bandinelli, Cresci, Brovelli. All.: Marco Manzolli.

RETI: Bigi, Brovelli, Tani.
NOTE: pt 1-0; st 0-1; tt 1-0.



Partita bella ed avvincente, quella tra il Dlf e il Pontassieve, con continui capovolgimenti di fronte. I padroni di casa, tatticamente ben messi in campo da mister Berisa, hanno mostrato un pizzico di cattiveria agonistica in più, decisiva per conquistare l'intera posta in palio. Un plauso anche ai ragazzi di mister Manzoni che hanno ben impressionato e mostrato alcune interessanti individualità. Parte forte il Dlf che al 2' sblocca il risultato con Bigi che si invola verso la porta avversaria sul lungo lancio di Braggion, e a tu per tu con Giannelli realizza il gol del vantaggio. La risposta del Pontassieve non tarda ad arrivare, e al 4' il tiro di Bennellini viene deviato in corner da Braggion. Al 12' a sfiorare il gol è Sorbi ma la sua conclusione da fuori area, coglie l'incrocio dei pali. Un minuto più tardi ancora un'occasione per il Dlf ma il tiro di Bigi viene respinto in calcio d'angolo dall'ottimo Giannelli. Nella ripresa gli ospiti sono più propositivi e dopo aver colto il palo con un bel colpo di tacco di Conti, al 27' giungono al pareggio con Brovelli, bravo a raccogliere una respinta corta della difesa e a battere Braggion. La terza frazione è un continuo capovolgimento di fronte. Prima ci prova Bandinelli, la cui conclusione è neutralizzata da Braggion, un minuto più tardi sul fronte opposto è Biscioni a sfiorare il gol con un gran tiro da fuori area. al 37' su un'azione in contropiede arriva il gol vittoria dei ferrovieri. Bigi recupera palla a centrocampo e serve Tani che si invola centralmente verso la porta avversaria, entra in area e con un tiro preciso all'angolo basso supera Giannelli.
Calciatoripiù: Bennellini, Bolifitto, Brovelli (Pontassieve), Bigi, Sorbi, Guida (Dlf).


Biagio Valente DLF FIRENZE: Braggion, Galli, Freschi, Biscioni, Sorbi, Tani, Cianchi, Guida, Bigi. All.: Arsim Berisa.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Mollici, Bandini, Bennellini, Conti, Bolifitto, Bandinelli, Cresci, Brovelli. All.: Marco Manzolli.<br > RETI: Bigi, Brovelli, Tani.<br >NOTE: pt 1-0; st 0-1; tt 1-0. Partita bella ed avvincente, quella tra il Dlf e il Pontassieve, con continui capovolgimenti di fronte. I padroni di casa, tatticamente ben messi in campo da mister Berisa, hanno mostrato un pizzico di cattiveria agonistica in pi&ugrave;, decisiva per conquistare l'intera posta in palio. Un plauso anche ai ragazzi di mister Manzoni che hanno ben impressionato e mostrato alcune interessanti individualit&agrave;. Parte forte il Dlf che al 2' sblocca il risultato con Bigi che si invola verso la porta avversaria sul lungo lancio di Braggion, e a tu per tu con Giannelli realizza il gol del vantaggio. La risposta del Pontassieve non tarda ad arrivare, e al 4' il tiro di Bennellini viene deviato in corner da Braggion. Al 12' a sfiorare il gol &egrave; Sorbi ma la sua conclusione da fuori area, coglie l'incrocio dei pali. Un minuto pi&ugrave; tardi ancora un'occasione per il Dlf ma il tiro di Bigi viene respinto in calcio d'angolo dall'ottimo Giannelli. Nella ripresa gli ospiti sono pi&ugrave; propositivi e dopo aver colto il palo con un bel colpo di tacco di Conti, al 27' giungono al pareggio con Brovelli, bravo a raccogliere una respinta corta della difesa e a battere Braggion. La terza frazione &egrave; un continuo capovolgimento di fronte. Prima ci prova Bandinelli, la cui conclusione &egrave; neutralizzata da Braggion, un minuto pi&ugrave; tardi sul fronte opposto &egrave; Biscioni a sfiorare il gol con un gran tiro da fuori area. al 37' su un'azione in contropiede arriva il gol vittoria dei ferrovieri. Bigi recupera palla a centrocampo e serve Tani che si invola centralmente verso la porta avversaria, entra in area e con un tiro preciso all'angolo basso supera Giannelli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bennellini, Bolifitto, Brovelli (Pontassieve), Bigi, Sorbi, Guida (Dlf).</b> Biagio Valente




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI