• Pulcini GIR.F
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 2
  • Pol. Novoli


BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., Ricci, Baldesi, De Carlo N., Mannari, Ben Moussa, Torri, Renzi. All.: Lorenzo Renzi.
N.P. NOVOLI: Hazrolaj E., Martinez, Cirina, Bennardo N., Hazrolaj A., D'Augello, Bassi, Grimaldi, Bennardo M., Magnani. All.: Simone Sterrantino.

RETI: Ben Moussa 2, Renzi 2, Martinez, D'Augello.
NOTE: 2-2; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC 3-1.



Se state leggendo quest'articolo avrete sicuramente notato il risultato della partita; ebbene sì, non si tratta di un errore di battitura ma della prima sconfitta del Novoli sul campo di Bagno a Ripoli, dove si è disputata una partita molto equilibrata e di alto livello, nella quale gli ospiti, pur mettendoci grinta e capacità tecnica, hanno dovuto arrendersi di fronte all'ottima prestazione della compagine di casa. Primo tempo combattuto e a fasi alterne. Bagno a Ripoli in vantaggio con Ben Moussa, che riceve palla da sinistra e batte in diagonale il portiere del Novoli, infilando all'angolino; immediato il pareggio ospite, con D'Augello che dalla fascia serve Martinez il quale fa centro con uno stupendo pallonetto da metà campo. Sulle ali dell'entusiasmo il Novoli di lì a poco raddoppia, per merito di D'Augello, che partito da centrocampo supera due avversari, elude anche l'intervento del portiere e mette in rete il pallone del sorpasso. Prima del riposo arriva però la replica dei padroni di casa, che ancora con Ben Moussa fissano il primo parziale sul 2-2. Nei restanti due tempi il predominio dei ragazzini di casa si accentua. In apertura di seconda frazione Renzi porta in vantaggio i suoi con un bellissimo pallonetto da distanza ravvicinata, e nonostante i tentativi di reazione del Novoli, il mini tempo si conclude sul minimo scarto favorevole ai locali. Nel terzo tempo ancora Renzi, infilando l'angolino di destra con una bella conclusione, capitalizza la buona gara dei suoi compagni assegnando al Bagno a Ripoli anche la terza frazione. Dunque bel successo dei padroni di casa e prima sconfitta per il Novoli, che certo non si arrenderà adesso, ma neppure ne farà un dramma, perché la regola principale resta quella: si gioca sempre per divertirsi!

Jessy BAGNO A RIPOLI: De Carlo A., Ricci, Baldesi, De Carlo N., Mannari, Ben Moussa, Torri, Renzi. All.: Lorenzo Renzi.<br >N.P. NOVOLI: Hazrolaj E., Martinez, Cirina, Bennardo N., Hazrolaj A., D'Augello, Bassi, Grimaldi, Bennardo M., Magnani. All.: Simone Sterrantino.<br > RETI: Ben Moussa 2, Renzi 2, Martinez, D'Augello.<br >NOTE: 2-2; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC 3-1. Se state leggendo quest'articolo avrete sicuramente notato il risultato della partita; ebbene s&igrave;, non si tratta di un errore di battitura ma della prima sconfitta del Novoli sul campo di Bagno a Ripoli, dove si &egrave; disputata una partita molto equilibrata e di alto livello, nella quale gli ospiti, pur mettendoci grinta e capacit&agrave; tecnica, hanno dovuto arrendersi di fronte all'ottima prestazione della compagine di casa. Primo tempo combattuto e a fasi alterne. Bagno a Ripoli in vantaggio con Ben Moussa, che riceve palla da sinistra e batte in diagonale il portiere del Novoli, infilando all'angolino; immediato il pareggio ospite, con D'Augello che dalla fascia serve Martinez il quale fa centro con uno stupendo pallonetto da met&agrave; campo. Sulle ali dell'entusiasmo il Novoli di l&igrave; a poco raddoppia, per merito di D'Augello, che partito da centrocampo supera due avversari, elude anche l'intervento del portiere e mette in rete il pallone del sorpasso. Prima del riposo arriva per&ograve; la replica dei padroni di casa, che ancora con Ben Moussa fissano il primo parziale sul 2-2. Nei restanti due tempi il predominio dei ragazzini di casa si accentua. In apertura di seconda frazione Renzi porta in vantaggio i suoi con un bellissimo pallonetto da distanza ravvicinata, e nonostante i tentativi di reazione del Novoli, il mini tempo si conclude sul minimo scarto favorevole ai locali. Nel terzo tempo ancora Renzi, infilando l'angolino di destra con una bella conclusione, capitalizza la buona gara dei suoi compagni assegnando al Bagno a Ripoli anche la terza frazione. Dunque bel successo dei padroni di casa e prima sconfitta per il Novoli, che certo non si arrender&agrave; adesso, ma neppure ne far&agrave; un dramma, perch&eacute; la regola principale resta quella: si gioca sempre per divertirsi! Jessy




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI