- Pulcini GIR.F
- Pol. Novoli
-
1 - 0
- Pontassieve
N.P.NOVOLI: Olmi, Memaj, Hazrolaj A., Martinez, Bennardo N., D'Augello, Macchioni, Bassi, Torsello, Bennardo M., Hazrolaj E., Cirina All.: Sterrantino.
PONTASSIEVE: Murrighile, Mollica, Baldini, Mannucci, Benvenuti, Chiti, Madonia, Pratellesi, Pugi, Venturini All.: Innocenti.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0.
RETI: Hazrolaj A.
Quarta giornata di campionato per la squadra del Novoli, stavolta con il Pontassieve, in cui non contano tanto i gol, bensì la bravura dei giovani giocatori che, come sempre, regalano quelle emozioni che rappresentano a pieno uno spirito di competizione che in poche partite si riesce a percepire. Le due squadre possono dirsi soddisfatte del buon gioco visto in campo, apprezzato anche dai tifosi, con un gioco di squadra ed una collaborazione sempre più completa man mano che questi ragazzi crescono. Entrando nello specifico della partita, si registra un primo tempo regolare e poco movimentato in cui quelle poche occasioni da gol si rivelano non proficue per nessuno dei due fronti: calci d'angolo rinviati, punizioni poco incisive e pochi tiri in porta. Nel secondo tempo la situazione sorride alla squadra di casa che, grazie a un gol effettuato da Hazrolaj A., talmente bello che non si riesce a descriverlo in tutta la sua complessità, regala alla sua squadra il vantaggio. Nel terzo tempo il risultato finale è ancora in bilico, e a tenere alta l'attenzione del pubblico presente sono soprattutto le due traverse, colpite in rapida successione dalla squadra di Pontassieve, con effetto di rimbalzo verso l'esterno della porta, che non sono però sufficienti per acciuffare il pareggio.
Calciatoripiù: Questa volta non posso decretare un bravo specifico perché entrambe le squadre hanno dimostrato di essere degne rivali di una bellissima partita che le ha spronate a dare il massimo nonostante l'ora mattutina e la pioggia tonificante .
Jessy
N.P.NOVOLI: Olmi, Memaj, Hazrolaj A., Martinez, Bennardo N., D'Augello, Macchioni, Bassi, Torsello, Bennardo M., Hazrolaj E., Cirina All.: Sterrantino. <br >PONTASSIEVE: Murrighile, Mollica, Baldini, Mannucci, Benvenuti, Chiti, Madonia, Pratellesi, Pugi, Venturini All.: Innocenti.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0.<br >
RETI: Hazrolaj A.
Quarta giornata di campionato per la squadra del Novoli, stavolta con il Pontassieve, in cui non contano tanto i gol, bensì la bravura dei giovani giocatori che, come sempre, regalano quelle emozioni che rappresentano a pieno uno spirito di competizione che in poche partite si riesce a percepire. Le due squadre possono dirsi soddisfatte del buon gioco visto in campo, apprezzato anche dai tifosi, con un gioco di squadra ed una collaborazione sempre più completa man mano che questi ragazzi crescono. Entrando nello specifico della partita, si registra un primo tempo regolare e poco movimentato in cui quelle poche occasioni da gol si rivelano non proficue per nessuno dei due fronti: calci d'angolo rinviati, punizioni poco incisive e pochi tiri in porta. Nel secondo tempo la situazione sorride alla squadra di casa che, grazie a un gol effettuato da Hazrolaj A., talmente bello che non si riesce a descriverlo in tutta la sua complessità, regala alla sua squadra il vantaggio. Nel terzo tempo il risultato finale è ancora in bilico, e a tenere alta l'attenzione del pubblico presente sono soprattutto le due traverse, colpite in rapida successione dalla squadra di Pontassieve, con effetto di rimbalzo verso l'esterno della porta, che non sono però sufficienti per acciuffare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Questa volta non posso decretare un bravo specifico perché entrambe le squadre hanno dimostrato di essere degne rivali di una bellissima partita che le ha spronate a dare il massimo nonostante l'ora mattutina e la pioggia tonificante .
Jessy