- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Virtus Archiano
-
0 - 1
- Falterona
V.ARCHIANO: Paoli, Grini, Spignoli, Bondi, Albertoni, Pasquini, Checcacci F., Giuntini, Fini, Cipriani, Frezzolini, Renzetti, Checcacci L., La Notte, Donati. All.: Pierfrancesco Furieri.
FALTERONA: Frittelli, Fiumicelli, Sottili, Cafaggini, Goretti, Andreini, Marmorini, Mugnaini, Caleri, Moracci, Falsini, Muraru, Ceccherini. All.: Nicola Venturini.
RETE: Falsini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Finisce con il successo di misura della formazione di Nicola Venturini la gara tra Virtus Archiano e Falterona, una partita molto bella, giocata bene da entrambe le squadre che si sono affrontate con grande impegno e lealtà. Nel primo tempo i padroni di casa si fanno vedere in avanti, gli ospiti sono bravi a rendersi pericolosi in ripartenza. Il gioco si sviluppa prevalentemente in mezzo al campo, dove le tante individualità faticano ad emergere visti i ridottissimi spazi a disposizione. Una leggera superiorità da parte della Virtus Archiano non porta a niente di concreto e il risultato rimane inchiodato sullo zero a zero. Il secondo tempo si apre subito con gli ospiti in avanti: sfruttando un'incertezza della difesa di casa e grazie ad un bel passaggio filtrante di Mugnaini, Falsini è bravissimo ad inserirsi e a mettere la palla in rete. 0-1 sarà il risultato finale del secondo tempo. Gli ospiti hanno meritato il risultato della seconda frazione di gioco. Il terzo tempo è una fotocopia del primo con la Virtus che prova a costruire gioco e occasioni, ma il risultato rimarrà fermo sullo zero a zero nonostante le numerose occasioni registrate. Per gli ospiti da segnalare due importanti palle-gol con Caleri.
Calciatoripiù: ottimo l'esordio tra i pali di Gioele Paoli, classe 2005, che ha difeso egregiamente la porta della Virtus Archiano; per il Falterona in evidenza Fiumicelli.
V.ARCHIANO: Paoli, Grini, Spignoli, Bondi, Albertoni, Pasquini, Checcacci F., Giuntini, Fini, Cipriani, Frezzolini, Renzetti, Checcacci L., La Notte, Donati. All.: Pierfrancesco Furieri.<br >FALTERONA: Frittelli, Fiumicelli, Sottili, Cafaggini, Goretti, Andreini, Marmorini, Mugnaini, Caleri, Moracci, Falsini, Muraru, Ceccherini. All.: Nicola Venturini.<br >
RETE: Falsini. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Finisce con il successo di misura della formazione di Nicola Venturini la gara tra Virtus Archiano e Falterona, una partita molto bella, giocata bene da entrambe le squadre che si sono affrontate con grande impegno e lealtà. Nel primo tempo i padroni di casa si fanno vedere in avanti, gli ospiti sono bravi a rendersi pericolosi in ripartenza. Il gioco si sviluppa prevalentemente in mezzo al campo, dove le tante individualità faticano ad emergere visti i ridottissimi spazi a disposizione. Una leggera superiorità da parte della Virtus Archiano non porta a niente di concreto e il risultato rimane inchiodato sullo zero a zero. Il secondo tempo si apre subito con gli ospiti in avanti: sfruttando un'incertezza della difesa di casa e grazie ad un bel passaggio filtrante di Mugnaini, Falsini è bravissimo ad inserirsi e a mettere la palla in rete. 0-1 sarà il risultato finale del secondo tempo. Gli ospiti hanno meritato il risultato della seconda frazione di gioco. Il terzo tempo è una fotocopia del primo con la Virtus che prova a costruire gioco e occasioni, ma il risultato rimarrà fermo sullo zero a zero nonostante le numerose occasioni registrate. Per gli ospiti da segnalare due importanti palle-gol con Caleri. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimo l'esordio tra i pali di <b>Gioele Paoli</b>, classe 2005, che ha difeso egregiamente la porta della Virtus Archiano; per il Falterona in evidenza <b>Fiumicelli</b>.