- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Montelupo
-
0 - 2
-
Rinascita Doccia
MONTELUPO: Gori, Balis, Bianchi, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Grisolini, Guazzini, Parrini, Pino, Bentivoglio, Rosa. All.: Lenzi.
RINASCITA DOCCIA: Lami, Cocchi, Cipriani, Malevolti, Korchani, Pico, El Orch, Acquafredda, Ramazio, Gonfiantini, Giorgetti, Magherini. All.: Casini.
RETI: Magherini, Korchani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Testa-coda clamoroso nel girone A dove il Rinascita Doccia sbanca il campo del Montelupo per due reti a zero conquistando così il primo agognato successo stagionale. Gara tutta cuore e sacrificio per i ragazzi di mister Casini che sono stati premiata alla fine con la vittoria. Sugli scudi Lami che ha consentito a suo di raggiungere il successo con una serie fondamentale di interventi. Nella prima frazione gli amaranto iniziano col piede giusto e al 8' Guazzini serve Cintelli che libera al tiro Faucci che tira a pochi passi dalla porta, Lami compie il primo intervento di giornata deviando in angolo. Un minuto dopo i rossoblù reagiscono segnando il gol del vantaggio; Magherini, da fuori area, trova la parabola giusta per battere il portiere locale spedendo la sfera sotto al sette. I gol subito è un duro colpo per i padroni di casa che comunque non rinunciano ad attaccare e sfiorano il pari con due tiri, uno di Guazzini che calcia lato, e un altro di Faucci su cui è ancora decisivo Lami che la toglie dall'angolino. Alcuni minuti dopo Faucci continua il suo duello personale con Lami ma ancora una volta è l'estremo ad uscirne vincitore. Il Doccia poi si rende pericoloso con alcune azioni in contropiede: Magherini cerca la doppietta ma Gori riesce a parare imitando il collega avversario. Buon momento ora per i rossoblù che impegnano ancora Gori con Gonfiantini ,anche questa volta però il portiere amaranto si fa trovare pronto. L'ultimo sussulto del primo tempo è un colpo di testa di Rosa che finisce sulle mani di Lami che disinnesca anche questo pericolo. Nel secondo tempo sono ancora gli amaranto a portarsi in avanti con Cintelli che impegna Lami con un tiro centrale. Successivamente poi Rosa tira a botta sicure ma la retroguardia ospite respinge sulla riga. Cintelli poi al 14' calcia ancora in porta ma Lami si conferma insuperabile e para anche questa. Gli ospiti poi si difendono in modo ordinato e ancora in ripartenza arrivano davanti l'area avversaria senza però riuscire a pungere. Il Doccia però riesce a siglare il raddoppio a 1' dalla fine; è Khorchani a indovinare la traiettoria giusta su calcio di punizione per battere Gori L'ultimo tiro poi è 20' poi Grisolini tenta il tiro da fuori mandando la sfera a lato. Il secondo tempo finisce sul risultato di 0-1. Negli ultimi 20' è ancora Cintelli ad impensierire ami con u tiro da fuori area che finisce ancora tra le braccia del portiere ospite. I rossoblù tornano ad alzare la pressione e con Giorgetti mettono in apprensione Gori che comunque riesce a parare. Buoni 10' del Doccia che poi va ancora al tiro con Pico, ancora una volta Gori si distende e para. Negli ultimi 5' poi gli amaranto si riversano all'attacco ma Faucci, pur provandoci per due volte, non riesce a sfondare il muro eretto da Lami che mantiene la sua porta inviolata. Sia arriva così alla conclusione del match; possono festeggiare i ragazzi di mister Casini che ottengono la prima gioia del 2019.
Calciatoripiù: Faucci, Bentivolgio (Montelupo); Collettivo Rinascita Doccia.
MONTELUPO: Gori, Balis, Bianchi, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Grisolini, Guazzini, Parrini, Pino, Bentivoglio, Rosa. All.: Lenzi.<br >RINASCITA DOCCIA: Lami, Cocchi, Cipriani, Malevolti, Korchani, Pico, El Orch, Acquafredda, Ramazio, Gonfiantini, Giorgetti, Magherini. All.: Casini. <br >
RETI: Magherini, Korchani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Testa-coda clamoroso nel girone A dove il Rinascita Doccia sbanca il campo del Montelupo per due reti a zero conquistando così il primo agognato successo stagionale. Gara tutta cuore e sacrificio per i ragazzi di mister Casini che sono stati premiata alla fine con la vittoria. Sugli scudi Lami che ha consentito a suo di raggiungere il successo con una serie fondamentale di interventi. Nella prima frazione gli amaranto iniziano col piede giusto e al 8' Guazzini serve Cintelli che libera al tiro Faucci che tira a pochi passi dalla porta, Lami compie il primo intervento di giornata deviando in angolo. Un minuto dopo i rossoblù reagiscono segnando il gol del vantaggio; Magherini, da fuori area, trova la parabola giusta per battere il portiere locale spedendo la sfera sotto al sette. I gol subito è un duro colpo per i padroni di casa che comunque non rinunciano ad attaccare e sfiorano il pari con due tiri, uno di Guazzini che calcia lato, e un altro di Faucci su cui è ancora decisivo Lami che la toglie dall'angolino. Alcuni minuti dopo Faucci continua il suo duello personale con Lami ma ancora una volta è l'estremo ad uscirne vincitore. Il Doccia poi si rende pericoloso con alcune azioni in contropiede: Magherini cerca la doppietta ma Gori riesce a parare imitando il collega avversario. Buon momento ora per i rossoblù che impegnano ancora Gori con Gonfiantini ,anche questa volta però il portiere amaranto si fa trovare pronto. L'ultimo sussulto del primo tempo è un colpo di testa di Rosa che finisce sulle mani di Lami che disinnesca anche questo pericolo. Nel secondo tempo sono ancora gli amaranto a portarsi in avanti con Cintelli che impegna Lami con un tiro centrale. Successivamente poi Rosa tira a botta sicure ma la retroguardia ospite respinge sulla riga. Cintelli poi al 14' calcia ancora in porta ma Lami si conferma insuperabile e para anche questa. Gli ospiti poi si difendono in modo ordinato e ancora in ripartenza arrivano davanti l'area avversaria senza però riuscire a pungere. Il Doccia però riesce a siglare il raddoppio a 1' dalla fine; è Khorchani a indovinare la traiettoria giusta su calcio di punizione per battere Gori L'ultimo tiro poi è 20' poi Grisolini tenta il tiro da fuori mandando la sfera a lato. Il secondo tempo finisce sul risultato di 0-1. Negli ultimi 20' è ancora Cintelli ad impensierire ami con u tiro da fuori area che finisce ancora tra le braccia del portiere ospite. I rossoblù tornano ad alzare la pressione e con Giorgetti mettono in apprensione Gori che comunque riesce a parare. Buoni 10' del Doccia che poi va ancora al tiro con Pico, ancora una volta Gori si distende e para. Negli ultimi 5' poi gli amaranto si riversano all'attacco ma Faucci, pur provandoci per due volte, non riesce a sfondare il muro eretto da Lami che mantiene la sua porta inviolata. Sia arriva così alla conclusione del match; possono festeggiare i ragazzi di mister Casini che ottengono la prima gioia del 2019. <br ><b>
Calciatoripiù: Faucci, Bentivolgio </b>(Montelupo); Collettivo Rinascita Doccia.