- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Calcio Seano
-
1 - 0
- Pieta 2004
CALCIO SEANO: Rossi, Berto, De Simone, Mammana, Mura, Osmenaj S., Paolieri, Quaranta, Sermi, Osmenaj T., Di Felice. All.: Alessio Mammana.
PIETA' 2004: Piacenti, Parrini, Focardi, Dal Poggetto, Materi, Salvadori, Arnesano, Massai, Ridolfi. All.: Mauro Di Bari.
RETE: Berto.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Sfida davvero bella al comunale di Seano con la squadra di mister Mammana che piega la Pietà 2004 per 1-0. Nella prima frazione si registrano subito due ghiotte occasioni per i padroni di casa con Mammana che impegna severamente l'attento Piacenti che si salva con bravura. Nel secondo tempo sono i ragazzi di mister Di Bari a fare la partita, con le occasioni nitide per Arnesano e materi che non capitalizzano. Grande equilibrio invece nell'ultimo parziale con le due squadre che iniziano a sentire la fatica e non riescono più a creare occasioni importanti. Questo fino all'11' quando un cross di De Simone da sinistra pesca Berto che calcia al volo segnando l'1-0. Il match resta divertente, anche se la Pietà 2004 non riesce a riequilibrare più il punteggio.
Calciatoripiù: nel Seano tutti molto bravi con Paolieri e Sermi; nella Pietà 2004 su tutti Piacenti.
CALCIO SEANO: Rossi, Berto, De Simone, Mammana, Mura, Osmenaj S., Paolieri, Quaranta, Sermi, Osmenaj T., Di Felice. All.: Alessio Mammana.<br >PIETA' 2004: Piacenti, Parrini, Focardi, Dal Poggetto, Materi, Salvadori, Arnesano, Massai, Ridolfi. All.: Mauro Di Bari.<br >
RETE: Berto.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Sfida davvero bella al comunale di Seano con la squadra di mister Mammana che piega la Pietà 2004 per 1-0. Nella prima frazione si registrano subito due ghiotte occasioni per i padroni di casa con Mammana che impegna severamente l'attento Piacenti che si salva con bravura. Nel secondo tempo sono i ragazzi di mister Di Bari a fare la partita, con le occasioni nitide per Arnesano e materi che non capitalizzano. Grande equilibrio invece nell'ultimo parziale con le due squadre che iniziano a sentire la fatica e non riescono più a creare occasioni importanti. Questo fino all'11' quando un cross di De Simone da sinistra pesca Berto che calcia al volo segnando l'1-0. Il match resta divertente, anche se la Pietà 2004 non riesce a riequilibrare più il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Seano tutti molto bravi con <b>Paolieri </b>e <b>Sermi</b>; nella Pietà 2004 su tutti <b>Piacenti</b>.