- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Scandicci
-
9 - 0
- Rinascita Doccia
SCANDICCI: Bianchi, Lari, Albani, Maiorana, Rossi, Benettini, Ciabatti, Castelletti, Magnolfi, Ciappelli, Agrello, Filocamo, Melioli, Giardini, Oliveri, Parenti. All.: Fioravanti.
RINASCITA DOCCIA: Lami, Cocchi, Cipriani, Malavolti, Khorchani, Pico, Ramazio, Giorgetti, Elroch, Patrignani, Salvi, Boddi. All.: Casini.
RETI: 2 Magnolfi, Rossi, 3 Parenti, 2 Oliveri, Castelletti.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 4-0.
Continua la marcia inarrestabile della capolista Scandicci, che ottiene un'altra vittoria con ampio margine, stavolta ai danni del Doccia. Partita che è stata in equilibrio soltanto nei primissimi minuti, per poi essere sbloccata grazie ad una pregevole azione sull'asse Ciabatti-Magnolfi, con quest'ultimo che spedisce in rete l'assist al bacio dello stesso Ciabatti, portando sull'1-0 i blues . Dopo una timida reazione del Doccia, senza tuttavia grosse occasioni, ci pensa Rossi a firmare il gol del 2-0 al 17', finalizzando una bella azione per vie centrali con un tiro angolato dopo un lancio dalle retrovie. Il primo tempo va dunque in archivio sul 2-0, ma anche la ripresa conferma l'ottimo stato di forma dello Scandicci, che dopo pochi minuti fa 3-0 con Parenti, che su assist di Benettini non lascia scampo a Lami. L'estremo difensore del Doccia è nuovamente battuto a metà secondo tempo, quando arriva il 4-0 locale a firma di Oliveri, che dalla lunga distanza si inventa un tiro forte e angolato. A chiudere di fatto in anticipo i conti ci pensa ancora Oliveri, che prima della fine del secondo tempo fa doppietta personale con un destro angolato a tu per tu con Lami, fissando il punteggio sul 5-0 Scandicci. Il divario aumenta ulteriormente nell'ultima frazione di gioco, durante la quale arrivano altre tre reti da parte dei ragazzi di Fioravanti. Il gol del 6-0 porta la firma di Magnolfi, al secondo acuto di giornata, forse il più bello, con un tiro a giro che termina al sette. A portare a 7 il conto delle reti locali ci pensa Castelletti, che a metà terzo tempo batte Lami con una conclusione mancina al termine di un assolo da applausi. Nel finale di partita arrivano le ultime due reti dello Scandicci, entrambe a firma di Parenti, che dopo il gol del secondo tempo firma anche le ultime due reti del match: l'8-0 arriva con una pregevole incursione per vie centrali, mentre il gol del definitivo 9-0 con una conclusione ravvicinata su assist di Benettini.
Calciatoripiù: nello Scandicci ottimi Benettini e Magnolfi.
SCANDICCI: Bianchi, Lari, Albani, Maiorana, Rossi, Benettini, Ciabatti, Castelletti, Magnolfi, Ciappelli, Agrello, Filocamo, Melioli, Giardini, Oliveri, Parenti. All.: Fioravanti. <br >RINASCITA DOCCIA: Lami, Cocchi, Cipriani, Malavolti, Khorchani, Pico, Ramazio, Giorgetti, Elroch, Patrignani, Salvi, Boddi. All.: Casini. <br >
RETI: 2 Magnolfi, Rossi, 3 Parenti, 2 Oliveri, Castelletti. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 4-0.
Continua la marcia inarrestabile della capolista Scandicci, che ottiene un'altra vittoria con ampio margine, stavolta ai danni del Doccia. Partita che è stata in equilibrio soltanto nei primissimi minuti, per poi essere sbloccata grazie ad una pregevole azione sull'asse Ciabatti-Magnolfi, con quest'ultimo che spedisce in rete l'assist al bacio dello stesso Ciabatti, portando sull'1-0 i blues . Dopo una timida reazione del Doccia, senza tuttavia grosse occasioni, ci pensa Rossi a firmare il gol del 2-0 al 17', finalizzando una bella azione per vie centrali con un tiro angolato dopo un lancio dalle retrovie. Il primo tempo va dunque in archivio sul 2-0, ma anche la ripresa conferma l'ottimo stato di forma dello Scandicci, che dopo pochi minuti fa 3-0 con Parenti, che su assist di Benettini non lascia scampo a Lami. L'estremo difensore del Doccia è nuovamente battuto a metà secondo tempo, quando arriva il 4-0 locale a firma di Oliveri, che dalla lunga distanza si inventa un tiro forte e angolato. A chiudere di fatto in anticipo i conti ci pensa ancora Oliveri, che prima della fine del secondo tempo fa doppietta personale con un destro angolato a tu per tu con Lami, fissando il punteggio sul 5-0 Scandicci. Il divario aumenta ulteriormente nell'ultima frazione di gioco, durante la quale arrivano altre tre reti da parte dei ragazzi di Fioravanti. Il gol del 6-0 porta la firma di Magnolfi, al secondo acuto di giornata, forse il più bello, con un tiro a giro che termina al sette. A portare a 7 il conto delle reti locali ci pensa Castelletti, che a metà terzo tempo batte Lami con una conclusione mancina al termine di un assolo da applausi. Nel finale di partita arrivano le ultime due reti dello Scandicci, entrambe a firma di Parenti, che dopo il gol del secondo tempo firma anche le ultime due reti del match: l'8-0 arriva con una pregevole incursione per vie centrali, mentre il gol del definitivo 9-0 con una conclusione ravvicinata su assist di Benettini. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nello Scandicci ottimi <b>Benettini e Magnolfi</b>.