• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • Affrico


LASTRIGIANA: Mugnaini, Baldazzi, Romagnoli, Firenzuoli, Giusepponi, Ferri, Cristea, Zanobetti, Vignolini, Carfora, Rosone. All.: Fanfani.
AFFRICO: Andrei, Biba, Chelli, Ciucchi, Frani, Innocenti, Magnelli, Marrocco, Norcini, Pucci, Ramirez, Santoni, Valiani, Locchi. All.: Zanieri-Scarselli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



È parità assoluta fra Lastrigiana e Affrico, che non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per il secondo turno del girone A. Una partita, quella di Lastra a Signa, che lascia un po' più di amaro in bocca nei padroni di casa, che hanno costruito le occasioni più importanti, soprattutto nel secondo tempo. La prima frazione di gioco, infatti, scorre all'insegna dell'equilibrio, con gli unici sussulti che arrivano con tiri dalla distanza di Vignolini per i padroni di casa e Frani per gli ospiti, ma in entrambi i casi la mira non risulta delle migliori. Nel secondo tempo, però, la Lastrigiana prende in mano il pallino del gioco e nel giro di pochi minuti costruisce due palle-gol nitide con Vignolini e Rosone, le cui conclusioni da distanza ravvicinata vengono sventate dal portiere avversario. L'estremo difensore dell'Affrico è provvidenziale anche in chiusura di secondo tempo, quando Rosone si invola verso la porta avversaria, venendo però anticipato dall'ottima uscire dell'estremo difensore biancorosso. Anche nel terzo tempo a fare la partita è la Lastrigiana, anche se di tanto in tanto anche l'Affrico prova a pungere dalle parti di Mugnaini con qualche iniziativa di Norcini e Magnelli, risolte però con un nulla di fatto. I padroni di casa le provano tutte, ma vuoi per bravura del portiere ospite, vuoi per imprecisione, le occasioni degli attaccanti biancorossi si risolvono con un nulla di fatto ed il risultato rimane invariato fino al triplice fischio.

Calciatoripiù
: nella Lastrigiana positivi Baldazzi e Firenzuoli.

LASTRIGIANA: Mugnaini, Baldazzi, Romagnoli, Firenzuoli, Giusepponi, Ferri, Cristea, Zanobetti, Vignolini, Carfora, Rosone. All.: Fanfani. <br >AFFRICO: Andrei, Biba, Chelli, Ciucchi, Frani, Innocenti, Magnelli, Marrocco, Norcini, Pucci, Ramirez, Santoni, Valiani, Locchi. All.: Zanieri-Scarselli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. &Egrave; parit&agrave; assoluta fra Lastrigiana e Affrico, che non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per il secondo turno del girone A. Una partita, quella di Lastra a Signa, che lascia un po' pi&ugrave; di amaro in bocca nei padroni di casa, che hanno costruito le occasioni pi&ugrave; importanti, soprattutto nel secondo tempo. La prima frazione di gioco, infatti, scorre all'insegna dell'equilibrio, con gli unici sussulti che arrivano con tiri dalla distanza di Vignolini per i padroni di casa e Frani per gli ospiti, ma in entrambi i casi la mira non risulta delle migliori. Nel secondo tempo, per&ograve;, la Lastrigiana prende in mano il pallino del gioco e nel giro di pochi minuti costruisce due palle-gol nitide con Vignolini e Rosone, le cui conclusioni da distanza ravvicinata vengono sventate dal portiere avversario. L'estremo difensore dell'Affrico &egrave; provvidenziale anche in chiusura di secondo tempo, quando Rosone si invola verso la porta avversaria, venendo per&ograve; anticipato dall'ottima uscire dell'estremo difensore biancorosso. Anche nel terzo tempo a fare la partita &egrave; la Lastrigiana, anche se di tanto in tanto anche l'Affrico prova a pungere dalle parti di Mugnaini con qualche iniziativa di Norcini e Magnelli, risolte per&ograve; con un nulla di fatto. I padroni di casa le provano tutte, ma vuoi per bravura del portiere ospite, vuoi per imprecisione, le occasioni degli attaccanti biancorossi si risolvono con un nulla di fatto ed il risultato rimane invariato fino al triplice fischio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Lastrigiana positivi <b>Baldazzi e Firenzuoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI