- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Pontassieve
-
0 - 0
- Fiesole Calcio
PONTASSIEVE: Martelli, Meini, Giannelli, Consumi, Predolin, Pesci, Cosi, Cianferoni, Spanu, Ringressi, Bertini, Giani, Noveli, Fantecchi, Vannini, Spagni. All.: Ombroni.
FIESOLE: Baglione, Consumi, Terzani, Lombardi, Ortolani, Brunelli, Ciabbini, Carpidelli, Righi, Radicchi, Beretta, Vannetti. All.: La Bella.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce con uno 0-0 il match pomeridiano che ha visto contrapposte Pontassieve e Fiesole. Risultato giusto, guardando i valori espressi in campo dalle due squadre. La partita è stata sostanzialmente equilibrata, le due squadre hanno avuto alcune occasioni ma alla fine sul tabellino non compare il nome di nessun marcatore. Il primo tempo è molto abulico dal punto di vista delle chance da gol: ci provano i locali a smuovere l'equilibrio con un tiro di Spagni ma il suo tentativo è impreciso e finisce fuori di poco. Pronta risposta del Fiesole con Ciabbini che impegna il portiere avversario con un tiro preciso ma debole, Martelli blocca senza difficoltà. La prima frazione si conclude così a reti inviolate. Nel secondo tempo le squadre cominciano a premere sull'acceleratore: è ancora Spagni a provarci in ben due occasioni, il primo tiro finisce fuori mentre il secondo viene parato dal portiere. Anche il Fiesole non è da meno e si presenta davanti all'area avversaria ben due volte, senza però riuscire a marcare. La partita poi torna ad assumere toni equilibrati e non arrivano più sussulti a nessuna delle due porte. Anche la seconda frazione termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo le due compagini tentano il tutto per tutto per conquistare l'intera posta in palio: Novelli conquista palla a centrocampo e tenta la fortuna con un fendente da fuori area che si spegne a lato. Gli ospiti fino ad ora hanno retto e tornano ad essere pericolosi nella metà campo avversaria ancora con Ciabbini ma ancora una volta la conclusione è imprecisa e finisce a lato. Successivamente sono i locali a effettuare un altro tentativo con Spanu che però viene bloccato dal portiere avversario senza affanno. I gialloblù poi provano il forcing finale ma non riescono a segnare. Si arriva così al triplice fischio che sancisce la parità definitiva. Polveri bagnate oggi all'attacco per entrambe le squadre, molto meglio i restanti reparti dove si evidenziano netti processi di crescita.
Calciatoripiù: Giannelli (Pontassieve), Collettivo Fiesole.
PONTASSIEVE: Martelli, Meini, Giannelli, Consumi, Predolin, Pesci, Cosi, Cianferoni, Spanu, Ringressi, Bertini, Giani, Noveli, Fantecchi, Vannini, Spagni. All.: Ombroni.<br >FIESOLE: Baglione, Consumi, Terzani, Lombardi, Ortolani, Brunelli, Ciabbini, Carpidelli, Righi, Radicchi, Beretta, Vannetti. All.: La Bella.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce con uno 0-0 il match pomeridiano che ha visto contrapposte Pontassieve e Fiesole. Risultato giusto, guardando i valori espressi in campo dalle due squadre. La partita è stata sostanzialmente equilibrata, le due squadre hanno avuto alcune occasioni ma alla fine sul tabellino non compare il nome di nessun marcatore. Il primo tempo è molto abulico dal punto di vista delle chance da gol: ci provano i locali a smuovere l'equilibrio con un tiro di Spagni ma il suo tentativo è impreciso e finisce fuori di poco. Pronta risposta del Fiesole con Ciabbini che impegna il portiere avversario con un tiro preciso ma debole, Martelli blocca senza difficoltà. La prima frazione si conclude così a reti inviolate. Nel secondo tempo le squadre cominciano a premere sull'acceleratore: è ancora Spagni a provarci in ben due occasioni, il primo tiro finisce fuori mentre il secondo viene parato dal portiere. Anche il Fiesole non è da meno e si presenta davanti all'area avversaria ben due volte, senza però riuscire a marcare. La partita poi torna ad assumere toni equilibrati e non arrivano più sussulti a nessuna delle due porte. Anche la seconda frazione termina a reti bianche. Nell'ultimo tempo le due compagini tentano il tutto per tutto per conquistare l'intera posta in palio: Novelli conquista palla a centrocampo e tenta la fortuna con un fendente da fuori area che si spegne a lato. Gli ospiti fino ad ora hanno retto e tornano ad essere pericolosi nella metà campo avversaria ancora con Ciabbini ma ancora una volta la conclusione è imprecisa e finisce a lato. Successivamente sono i locali a effettuare un altro tentativo con Spanu che però viene bloccato dal portiere avversario senza affanno. I gialloblù poi provano il forcing finale ma non riescono a segnare. Si arriva così al triplice fischio che sancisce la parità definitiva. Polveri bagnate oggi all'attacco per entrambe le squadre, molto meglio i restanti reparti dove si evidenziano netti processi di crescita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannelli</b> (Pontassieve), Collettivo Fiesole.