- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Sansovino
-
5 - 0
- Pieve al Toppo
SANSOVINO: Maurizi, Casini, Ezziate, Pasquini, Bennati, Brilli, Ladu, Polvanesi, Acquisti, Vardi. All.: Marco Magnanensi.
PIEVE AL TOPPO: Ricciarini, Del Bolgia, Peruzzi, Ridolfi, Lettera, Sottile, Zejnullahu, Pala, Biliboc, Baldini, Ciani, Petruzzelli, Severi, Valenti, Borgogni, Falini. All.: Antonio Incitti.
RETI: Brilli 2, Bennati, Polvanesi, Ladu.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Ottima prova interna della Sansovino, che fa sua la sfida con il Pieve al Toppo vincendo tutti e tre i tempi. Partono subito forte i padroni di casa, che si portano in attacco fin dai primi minuti e costruiscono buone occasioni da gol. Sia nel primo che nel secondo parziale, infatti, il pallino del gioco è in mano ai locali, che trovano anche il gol. Nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 3-0, nel tabellino dei marcatori troviamo Brilli, che firma la doppietta personale, e Bennati. Nella seconda frazione di gioco, invece, decide il sigillo di Polvanesi. Il terzo tempo è un po' più equilibrato, ma è sempre la formazione di casa ad avere in mano il gioco e a trovare la rete con Ladu. Nonostante la sconfitta in tutti e tre i tempi non demerita nemmeno il Pieve al Toppo, squadra ben messa in campo e che non molla fino alla fine. Calciatorepiù: Polvanesi, autore di un buon match e di due assist per i compagni (Sansovino).
SANSOVINO: Maurizi, Casini, Ezziate, Pasquini, Bennati, Brilli, Ladu, Polvanesi, Acquisti, Vardi. All.: Marco Magnanensi.<br >PIEVE AL TOPPO: Ricciarini, Del Bolgia, Peruzzi, Ridolfi, Lettera, Sottile, Zejnullahu, Pala, Biliboc, Baldini, Ciani, Petruzzelli, Severi, Valenti, Borgogni, Falini. All.: Antonio Incitti.<br >
RETI: Brilli 2, Bennati, Polvanesi, Ladu.<br >NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-0.
Ottima prova interna della Sansovino, che fa sua la sfida con il Pieve al Toppo vincendo tutti e tre i tempi. Partono subito forte i padroni di casa, che si portano in attacco fin dai primi minuti e costruiscono buone occasioni da gol. Sia nel primo che nel secondo parziale, infatti, il pallino del gioco è in mano ai locali, che trovano anche il gol. Nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 3-0, nel tabellino dei marcatori troviamo Brilli, che firma la doppietta personale, e Bennati. Nella seconda frazione di gioco, invece, decide il sigillo di Polvanesi. Il terzo tempo è un po' più equilibrato, ma è sempre la formazione di casa ad avere in mano il gioco e a trovare la rete con Ladu. Nonostante la sconfitta in tutti e tre i tempi non demerita nemmeno il Pieve al Toppo, squadra ben messa in campo e che non molla fino alla fine. <b>Calciatorepiù: Polvanesi</b>, autore di un buon match e di due assist per i compagni (Sansovino).