- Pulcini GIR.E
- Sancascianese
-
1 - 1
- Gambassi
SANCASCIANENSE: Onasini, Biagi, Gallori, Manetti, Magistri, Moriani, Bianchini, Raspollini, Forni, Minò. All.: Alessio Fantozzi.
GAMBASSI: Bruchi, Gamberucci, Niccolini, Carfagnini, Gelli, Cappelli, Rosi. Entrati: Hosay. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETI: Gamberucci, Magistri.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.
Una Sancascianese un po' sfortunata è costretta ad accontentarsi del pareggio casalingo nella sfida comunque combattuta con il Gambassi. Se da una parte gli ospiti si conquistano comunque meritatamente il punto in virtù della propria combattività e grinta, dall'altra i padroni di casa recriminano a causa delle diverse occasioni fallite, anche se possono esser contenti del gioco espresso. Nonostante le diverse azioni offensive locali, il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Il Gambassi di contro rimane con gli effettivi contati da metà primo tempo a causa dell'infortunio di Gelli, ma in avvio di terzo tempo trova la forza per passare in vantaggio a sorpresa con una conclusione vincente di Gamberucci. La Sancascianese di contro non si lascia intimorire e riparte a testa bassa, pareggiando i conti con la bella iniziativa di Magistri che si libera di un difensore ed incrocia la palla in fondo al sacco dal limite dell'area. Nel tempo rimanente i ragazzi di mister Ceccarelli rimangono anche in 6 ragazzi a causa di un altro infortunio e molto cavallerescamente mister Fantozzi toglie a propria volta un giocatore dal campo: un bel gesto che è giusto sottolineare e che fa sicuramente bene a questo sport. Il confronto intanto scorre via fino al triplice fischio finale che sancisce il risultato conclusivo di 1-1.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa meritano un plauso particolare l'autore del goal Magistri ed i due difensori Gallori e Moriani, mentre per gli ospiti la palma di migliore in campo va al portiere Bruchi.
SANCASCIANENSE: Onasini, Biagi, Gallori, Manetti, Magistri, Moriani, Bianchini, Raspollini, Forni, Minò. All.: Alessio Fantozzi. <br >GAMBASSI: Bruchi, Gamberucci, Niccolini, Carfagnini, Gelli, Cappelli, Rosi. Entrati: Hosay. All.: Tommaso Ceccarelli. <br >
RETI: Gamberucci, Magistri. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.
Una Sancascianese un po' sfortunata è costretta ad accontentarsi del pareggio casalingo nella sfida comunque combattuta con il Gambassi. Se da una parte gli ospiti si conquistano comunque meritatamente il punto in virtù della propria combattività e grinta, dall'altra i padroni di casa recriminano a causa delle diverse occasioni fallite, anche se possono esser contenti del gioco espresso. Nonostante le diverse azioni offensive locali, il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Il Gambassi di contro rimane con gli effettivi contati da metà primo tempo a causa dell'infortunio di Gelli, ma in avvio di terzo tempo trova la forza per passare in vantaggio a sorpresa con una conclusione vincente di Gamberucci. La Sancascianese di contro non si lascia intimorire e riparte a testa bassa, pareggiando i conti con la bella iniziativa di Magistri che si libera di un difensore ed incrocia la palla in fondo al sacco dal limite dell'area. Nel tempo rimanente i ragazzi di mister Ceccarelli rimangono anche in 6 ragazzi a causa di un altro infortunio e molto cavallerescamente mister Fantozzi toglie a propria volta un giocatore dal campo: un bel gesto che è giusto sottolineare e che fa sicuramente bene a questo sport. Il confronto intanto scorre via fino al triplice fischio finale che sancisce il risultato conclusivo di 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa meritano un plauso particolare l'autore del goal Magistri ed i due difensori <b>Gallori </b>e <b>Moriani</b>, mentre per gli ospiti la palma di migliore in campo va al portiere <b>Bruchi</b>.