- Allievi B 2 fase GIR.B
- Santa Firmina
-
4 - 0
- Bucinese
S.FIRMINA: Burioni, Nalli, Agostini, Tacconi, Manenti, Renzi, Geppetti, Bartaletti, Cini, Bonci, Sisi. A disp.: Gori, Terrazzi, De Oliveira, Poggesi. All.: Massimiliano Scichilone.
BUCINESE: Sergi, Peri, Bartolini, Tavanti, Degli Innocenti, Verre, Calvani, Bartoli, Pasquini, Di Fraia, Mori. A disp.: Vestri, Senesi, Maestrini. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Likaj di Arezzo.
RETI: 10' e 22' Cini, 65' Geppetti, 78' De Oliveira.
Saluta la competizione, malgrado il successo, il Santa Firmina che doveva vincere e sperare in uno stop dell'Arezzo F.A. che però non è arrivato. Si è vista la differenza in campo tra le due squadre e la partita si è messa subito bene per i locali, con la doppietta di Cini che a metà primo tempo consentiva ai suoi di condurre già per 2-0. Dopo altri vani assalti i gol nel finale di Geppetti e De Oliveira arrotondano il risultato.
DOPO IL 90' - Parla mister Massimiliano Scichilone, che punta dritto alla Coppa Cerbai: Questa partita ci è servita per renderci conto di dover tornare ad essere quelli dello spareggio col Bibbiena. Così è stato, si è trattato di una prova importante e il risultato poteva essere più rotondo. Abbiamo dimostrato di essere in salute e siamo pronti per affrontare il Forcoli .
CALCIATOREPIÙ: Rafael De Oliveira, al rientro dopo un fastidioso infortunio.
S.FIRMINA: Burioni, Nalli, Agostini, Tacconi, Manenti, Renzi, Geppetti, Bartaletti, Cini, Bonci, Sisi. A disp.: Gori, Terrazzi, De Oliveira, Poggesi. All.: Massimiliano Scichilone.<br >BUCINESE: Sergi, Peri, Bartolini, Tavanti, Degli Innocenti, Verre, Calvani, Bartoli, Pasquini, Di Fraia, Mori. A disp.: Vestri, Senesi, Maestrini. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Likaj di Arezzo.<br >
RETI: 10' e 22' Cini, 65' Geppetti, 78' De Oliveira.
Saluta la competizione, malgrado il successo, il Santa Firmina che doveva vincere e sperare in uno stop dell'Arezzo F.A. che però non è arrivato. Si è vista la differenza in campo tra le due squadre e la partita si è messa subito bene per i locali, con la doppietta di Cini che a metà primo tempo consentiva ai suoi di condurre già per 2-0. Dopo altri vani assalti i gol nel finale di Geppetti e De Oliveira arrotondano il risultato.<br ><b>DOPO IL 90' - </b> Parla mister Massimiliano Scichilone, che punta dritto alla Coppa Cerbai:<b> Questa partita ci è servita per renderci conto di dover tornare ad essere quelli dello spareggio col Bibbiena. Così è stato, si è trattato di una prova importante e il risultato poteva essere più rotondo. Abbiamo dimostrato di essere in salute e siamo pronti per affrontare il Forcoli . </b><br ><b>CALCIATOREPIÙ: Rafael De Oliveira, </b>al rientro dopo un fastidioso infortunio.