- Esordienti B GIR.E
- Orange Don Bosco
-
3 - 6
- Battifolle
ORANGE DON BOSCO: Marcucci Elisa, Torres Penniellaine, Borgogni Aurelia, Lelli Sofia, Dini, Petrazzini Alice, Rossi Goti Fernanda, Marrazzo, Petruccioli, Paic, Walah, Kasami, Roggi. All.: Samuele Burani.
BATTIFOLLE: Ballerini, Cirillo A., Cirillo M., Farinelli, Farsetti, Grande, Hasan, Panico, Serboli, Stocchi, Tanti, Ragazzini, Pianaccioli, Fattorini. All.: Alessandro Matteucci.
RETI: Torres Penniellaine, Walah, Marrazzo, Ballerini, Hasan 3, Stocchi, Fattorini.
NOTE: parziali 2-0, 0-3, 1-3. Risultato Figc: 1-2.
Sotto di due gol alla fine del primo tempo, chiuso a favore degli arancioni di casa, il Battifolle riesce a far suo l'anticipo sul campo dell'Orange Don Bosco, aggiudicandosi il secondo e il terzo parziale con un bottino complessivo di sei gol. E' la compagine di mister Burani a farsi preferire in avvio, facendo girare bene il pallone e trovando per due volte la via della rete prima con Penniellaine Torres e poco dopo con Walah. Dall'altra parte, dopo un approccio un po' timoroso, il Battifolle cresce con il passare dei minuti, giocando bene e costruendo molte occasioni in area avversaria. Dopo un paio di buone chance non concretizzate nella prima frazione, chiusa sul punteggio di 2-0, gli ospiti cambiano definitivamente passo nel secondo tempo, quando trovano per tre volte la via della segnatura. Ad aprire le marcature biancoblù è Ballerini, che sblocca il parziale con una conclusione da fuori area dopo una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi è Hasan ad arrotondare il risultato, siglando due reti a conclusione di due triangolazioni. Nel terzo tempo è ancora il Battifolle a esultare: gli ospiti ripartono col piglio giusto e attraverso buoni spunti, individuali e di squadra, riescono a trovare ancora per tre volte la via della rete. Il vantaggio biancoblù del terzo tempo è firmato da Stocchi, che raccoglie il pallone in mezzo e lo gira in porta ancora a conclusione di una pregevole azione corale. Poi è di nuovo lo scatenato Hasan (tripletta per lui) a entrare nel tabellino dei marcatori, saltando un avversario e insaccando all'angolino. Infine, dopo un recupero palla da parte della difesa biancoblù, Ragazzini lascia partire un gran cross dalla fascia diretto sul secondo palo; il pallone viene stoppato e depositato in rete da Fattorini, autore dello 0-3 parziale. L'Orange Don Bosco non molla fino alla fine e riesce a trovare il gol con Marrazzo, che chiude le marcature della partita. Bellissima prova del Battifolle, che continua alla grande il suo percorso di crescita; un plauso anche all'Orange, che non ha mollato fino alla fine.
Calciatoripiù: Ragazzini, Farinelli e Farsetti (Battifolle).
ORANGE DON BOSCO: Marcucci Elisa, Torres Penniellaine, Borgogni Aurelia, Lelli Sofia, Dini, Petrazzini Alice, Rossi Goti Fernanda, Marrazzo, Petruccioli, Paic, Walah, Kasami, Roggi. All.: Samuele Burani.<br >BATTIFOLLE: Ballerini, Cirillo A., Cirillo M., Farinelli, Farsetti, Grande, Hasan, Panico, Serboli, Stocchi, Tanti, Ragazzini, Pianaccioli, Fattorini. All.: Alessandro Matteucci.<br >
RETI: Torres Penniellaine, Walah, Marrazzo, Ballerini, Hasan 3, Stocchi, Fattorini.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-3, 1-3. Risultato Figc: 1-2.
Sotto di due gol alla fine del primo tempo, chiuso a favore degli arancioni di casa, il Battifolle riesce a far suo l'anticipo sul campo dell'Orange Don Bosco, aggiudicandosi il secondo e il terzo parziale con un bottino complessivo di sei gol. E' la compagine di mister Burani a farsi preferire in avvio, facendo girare bene il pallone e trovando per due volte la via della rete prima con Penniellaine Torres e poco dopo con Walah. Dall'altra parte, dopo un approccio un po' timoroso, il Battifolle cresce con il passare dei minuti, giocando bene e costruendo molte occasioni in area avversaria. Dopo un paio di buone chance non concretizzate nella prima frazione, chiusa sul punteggio di 2-0, gli ospiti cambiano definitivamente passo nel secondo tempo, quando trovano per tre volte la via della segnatura. Ad aprire le marcature biancoblù è Ballerini, che sblocca il parziale con una conclusione da fuori area dopo una respinta sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poi è Hasan ad arrotondare il risultato, siglando due reti a conclusione di due triangolazioni. Nel terzo tempo è ancora il Battifolle a esultare: gli ospiti ripartono col piglio giusto e attraverso buoni spunti, individuali e di squadra, riescono a trovare ancora per tre volte la via della rete. Il vantaggio biancoblù del terzo tempo è firmato da Stocchi, che raccoglie il pallone in mezzo e lo gira in porta ancora a conclusione di una pregevole azione corale. Poi è di nuovo lo scatenato Hasan (tripletta per lui) a entrare nel tabellino dei marcatori, saltando un avversario e insaccando all'angolino. Infine, dopo un recupero palla da parte della difesa biancoblù, Ragazzini lascia partire un gran cross dalla fascia diretto sul secondo palo; il pallone viene stoppato e depositato in rete da Fattorini, autore dello 0-3 parziale. L'Orange Don Bosco non molla fino alla fine e riesce a trovare il gol con Marrazzo, che chiude le marcature della partita. Bellissima prova del Battifolle, che continua alla grande il suo percorso di crescita; un plauso anche all'Orange, che non ha mollato fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Ragazzini, Farinelli </b>e <b>Farsetti</b> (Battifolle).