- Esordienti B GIR.E
-
Virtus Lignano
-
1 - 0
-
Cortona Camucia
V.LIGNANO: Fusai, Angori, Nucci, Hoxhaj, Burca, Tavanti, Saiti, Deiana, Piccinetti, Collini, Caselli, Rinaldini, Valdambrini. All.: Marco Santini.
CORTONA CAMUCIA B: Amoruso, Benhasser, Bennati, Bistarelli Cherubini, Brogi, Capecchi, Chiodini, Chipa, Cricco, Dispoto, Giomarelli, Mearini M., Novelli, Paglioli, Rocco, Tremori. All.: Luca Brini - Andrea Rocco.
RETE: Piccinetti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Uno sfortunatissimo Cortona Camucia esce sconfitto di misura da una partita ottimamente giocata e condotta in tutti e tre i tempi. A trionfare è la coriacea Virtus Lignano, che passa tra le mura amiche in virtù del sigillo nel terzo tempo di Piccinetti, autore del gol vittoria. I ragazzi di Marco Santini sono bravi a difendersi con ordine e a provare a colpire in ripartenza, costruendo tre/quattro buone chance da rete. Il Cortona Camucia, dall'altra parte, è autore di ottime trame di gioco e di occasioni ne ha tantissime in tutto l'arco del match; e sono anche sfortunati gli ospiti, che colpiscono due pali nel primo tempo con Tremori. Come nella prima frazione, anche nella seconda i cortonesi si presentano a più riprese in area avversaria ed è bravissimo il portiere locale a dire di no in special modo sul tentativo di Amoruso. Un altro legno ferma poi il Cortona Camucia, e nello specifico Bistarelli Cherubini. Nella terza frazione gli ospiti producono il massimo sforzo per provare a vincere la partita, ma un altro palo e un salvataggio sulla linea sul tiro di Mattia Mearini negano agli arancioni la gioia della segnatura. Il Lignano ha il merito di non mollare fino alla fine, difendendosi con ordine e trovando il colpo del k.o. nel finale, quando, su una corta respinta di Bennati sul tiro di Saiti (sugli sviluppi di un'azione personale) Piccinetti in scivolata insacca la rete dell'1-0.
Calciatoripiù: Fusai e Hoxhaj (V.Lignano).
V.LIGNANO: Fusai, Angori, Nucci, Hoxhaj, Burca, Tavanti, Saiti, Deiana, Piccinetti, Collini, Caselli, Rinaldini, Valdambrini. All.: Marco Santini.<br >CORTONA CAMUCIA B: Amoruso, Benhasser, Bennati, Bistarelli Cherubini, Brogi, Capecchi, Chiodini, Chipa, Cricco, Dispoto, Giomarelli, Mearini M., Novelli, Paglioli, Rocco, Tremori. All.: Luca Brini - Andrea Rocco.<br >
RETE: Piccinetti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato Figc: 3-2.
Uno sfortunatissimo Cortona Camucia esce sconfitto di misura da una partita ottimamente giocata e condotta in tutti e tre i tempi. A trionfare è la coriacea Virtus Lignano, che passa tra le mura amiche in virtù del sigillo nel terzo tempo di Piccinetti, autore del gol vittoria. I ragazzi di Marco Santini sono bravi a difendersi con ordine e a provare a colpire in ripartenza, costruendo tre/quattro buone chance da rete. Il Cortona Camucia, dall'altra parte, è autore di ottime trame di gioco e di occasioni ne ha tantissime in tutto l'arco del match; e sono anche sfortunati gli ospiti, che colpiscono due pali nel primo tempo con Tremori. Come nella prima frazione, anche nella seconda i cortonesi si presentano a più riprese in area avversaria ed è bravissimo il portiere locale a dire di no in special modo sul tentativo di Amoruso. Un altro legno ferma poi il Cortona Camucia, e nello specifico Bistarelli Cherubini. Nella terza frazione gli ospiti producono il massimo sforzo per provare a vincere la partita, ma un altro palo e un salvataggio sulla linea sul tiro di Mattia Mearini negano agli arancioni la gioia della segnatura. Il Lignano ha il merito di non mollare fino alla fine, difendendosi con ordine e trovando il colpo del k.o. nel finale, quando, su una corta respinta di Bennati sul tiro di Saiti (sugli sviluppi di un'azione personale) Piccinetti in scivolata insacca la rete dell'1-0. <b>
Calciatoripiù: Fusai </b>e <b>Hoxhaj</b> (V.Lignano).