- Pulcini GIR.D
- Pontassieve
-
1 - 1
- Scandicci
PONTASSIEVE: Murrighile, Pratellesi, Vannucci, Cuccuini, Chiti, Bachi, Masieri, Venturini, Corsani, Brilli, Ciucchi. All.: Simone Innocenti.
SCANDICCI: Benvenuto, Scibilia J., Scibilia M., Bonanno, Caglieri, D'Auria, Pietrini, Luongo, Signorini, Cei, Vescarelli. All.: Pucci.
RETI: Vescarelli, Corsani.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-0.
Pareggio tutto sommato giusto quello scaturito sabato pomeriggio dalla sfida fra Pontassieve e Scandicci. Le due formazioni si affrontano infatti nei tre tempi ad armi pari, divertendo il pubblico presente con una gara intensa e corretta. Il primo tempo sorride ai ragazzi di mister Pucci: al culmine di una azione sviluppatasi a centrocampo, la pallaè allargata verso Vescarelli che lascia partire una colombella di prima intenzione che non lascia scampo a Murrighile. Il confronto quindi decolla fin da subito ed anche nel secondo tempo, pur se il punteggio non subisce variazioni, si registrano occasioni da entrambe le parti. Per assistere al pareggio è necessario aspettare il terzo tempo, quando sugli sviluppi di una azione in area ospite, Corsani raccoglie una corta respinta avversaria e lascia partire un gran bel tiro, spedendo la palla all'incrocio dei pali. Le emozioni non finiscono però qua, visto che nel tempo rimanente gli ospiti sfiorano il colpaccio con un palo colpito da Bonanno e il Pontassieve replica poco dopo con un'azione simile non sfruttata a portiere battuto. In entrambi i versanti quindi la palla non entra in rete ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Signorini (Scandicci) Al proprio debutto ufficiale, si mette subito in mostra per il grande impegno profuso. Ottima la prestazione corale di entrambe le formazioni.
PONTASSIEVE: Murrighile, Pratellesi, Vannucci, Cuccuini, Chiti, Bachi, Masieri, Venturini, Corsani, Brilli, Ciucchi. All.: Simone Innocenti. <br >SCANDICCI: Benvenuto, Scibilia J., Scibilia M., Bonanno, Caglieri, D'Auria, Pietrini, Luongo, Signorini, Cei, Vescarelli. All.: Pucci. <br >
RETI: Vescarelli, Corsani. <br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-0.
Pareggio tutto sommato giusto quello scaturito sabato pomeriggio dalla sfida fra Pontassieve e Scandicci. Le due formazioni si affrontano infatti nei tre tempi ad armi pari, divertendo il pubblico presente con una gara intensa e corretta. Il primo tempo sorride ai ragazzi di mister Pucci: al culmine di una azione sviluppatasi a centrocampo, la pallaè allargata verso Vescarelli che lascia partire una colombella di prima intenzione che non lascia scampo a Murrighile. Il confronto quindi decolla fin da subito ed anche nel secondo tempo, pur se il punteggio non subisce variazioni, si registrano occasioni da entrambe le parti. Per assistere al pareggio è necessario aspettare il terzo tempo, quando sugli sviluppi di una azione in area ospite, Corsani raccoglie una corta respinta avversaria e lascia partire un gran bel tiro, spedendo la palla all'incrocio dei pali. Le emozioni non finiscono però qua, visto che nel tempo rimanente gli ospiti sfiorano il colpaccio con un palo colpito da Bonanno e il Pontassieve replica poco dopo con un'azione simile non sfruttata a portiere battuto. In entrambi i versanti quindi la palla non entra in rete ed alla fine il pareggio è il risultato più giusto. <b>
Calciatoripiù: Signorini (Scandicci)</b> Al proprio debutto ufficiale, si mette subito in mostra per il grande impegno profuso. Ottima la prestazione corale di entrambe le formazioni.