- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Virtus Lignano
-
1 - 3
- Atletico Levane Leona
V.LIGNANO: Tavanti, Bemoccoli, Bianchi, Amoruso, Dragone, Vilucchi, Marchetti, Milo, Tanganelli, Sciaidi, Picciafuochi. All.: Paolo Polvani - Marco Santini.
ATL.LEVANE LEONA B: Bennati, Gallo, Leo, Otelli, Sereni, Gonnelli, D'Ambrosio, Bernardini, Campinoti, Mazzeschi, Ciappa, Benucci, Manetti. All.: Davide Ruggiero.
RETI: Amoruso, Campinoti, Ciappa, Mazzeschi.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Esulta l'Atletico Levane Leona di mister Ruggiero che vince in rimonta sul campo della Virtus Lignano. Dopo il vantaggio dei padroni di casa in avvio, i biancoverdi ospiti riescono a far loro il secondo ed il terzo parziale aggiudicandosi così il match. Il primo tempo vede un predominio della formazione ospite, che costruisce gioco e buone occasioni, ma a segnare è il Lignano con Amoruso, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel secondo parziale il pallino del gioco è ancora in mano agli ospiti, che stavolta trovano due reti, una con Campionoti su buona azione corale, e una con Ciappa, che con un'azione personale salta il diretto avversario e con un bel tiro insacca la rete dello 0-2. Nel terzo tempo si segue ancora lo stesso copione: crea molto il Levane, che però trova solo un gol grazie al tiro dalla distanza di Mazzeschi, mentre si annotano due/tre occasioni anche per un generoso Lignano.
Calciatoripiù: Amoruso (Virtus Lignano), buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane Leona).
V.LIGNANO: Tavanti, Bemoccoli, Bianchi, Amoruso, Dragone, Vilucchi, Marchetti, Milo, Tanganelli, Sciaidi, Picciafuochi. All.: Paolo Polvani - Marco Santini.<br >ATL.LEVANE LEONA B: Bennati, Gallo, Leo, Otelli, Sereni, Gonnelli, D'Ambrosio, Bernardini, Campinoti, Mazzeschi, Ciappa, Benucci, Manetti. All.: Davide Ruggiero.<br >
RETI: Amoruso, Campinoti, Ciappa, Mazzeschi.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Esulta l'Atletico Levane Leona di mister Ruggiero che vince in rimonta sul campo della Virtus Lignano. Dopo il vantaggio dei padroni di casa in avvio, i biancoverdi ospiti riescono a far loro il secondo ed il terzo parziale aggiudicandosi così il match. Il primo tempo vede un predominio della formazione ospite, che costruisce gioco e buone occasioni, ma a segnare è il Lignano con Amoruso, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel secondo parziale il pallino del gioco è ancora in mano agli ospiti, che stavolta trovano due reti, una con Campionoti su buona azione corale, e una con Ciappa, che con un'azione personale salta il diretto avversario e con un bel tiro insacca la rete dello 0-2. Nel terzo tempo si segue ancora lo stesso copione: crea molto il Levane, che però trova solo un gol grazie al tiro dalla distanza di Mazzeschi, mentre si annotano due/tre occasioni anche per un generoso Lignano. <b>
Calciatoripiù: Amoruso</b> (Virtus Lignano), buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane Leona).