- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Pieta 2004
-
4 - 3
- C.F. 2001
PIETA' 2004: Piacenti, Menchi, Parrini, Giannelli, Salvadori, Corigliano, Vannuzzi, Cecalotti, Santi. All.: Mauro Di Bari.
C.F. 2001: Di Bella, Laurenzi, Zucaro, Pini, Caccamo, Bondanelli, Ciardi, Visconti, Nardiello, Leardini. All.: Barontini-Baccelli.
RETI: Pini, Laurenzi, Caccamo, Vannuzzi 2, Salvadori 2.
NOTE. Parziali: 2-1, 1-0, 1-2
Vittoria meritata della Pietà 2004 che supera il C.F. 2001 per 4-3. Partita combattuta anche se la squadra di casa ha sempre avuto il pallino del gioco, andando spesso alla conclusione, ma mancando di precisione in fase realizzativa. I ragazzi di mister Di Bari mostrano maggiore qualità, ma agli ospiti va riconosciuto il merito di arrendersi mai fino alla fine. La superiorità territoriale della Pietà è comunque evidente e manifestato anche dai due legni colpiti e dalla tante volte in cui è chiamato in causa il portiere ospite.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 segnaliamo Vannuzzi e Salvadori, nel C.F. 2001 Di Bella.
PIETA' 2004: Piacenti, Menchi, Parrini, Giannelli, Salvadori, Corigliano, Vannuzzi, Cecalotti, Santi. All.: Mauro Di Bari.<br >C.F. 2001: Di Bella, Laurenzi, Zucaro, Pini, Caccamo, Bondanelli, Ciardi, Visconti, Nardiello, Leardini. All.: Barontini-Baccelli.<br >
RETI: Pini, Laurenzi, Caccamo, Vannuzzi 2, Salvadori 2.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 1-0, 1-2
Vittoria meritata della Pietà 2004 che supera il C.F. 2001 per 4-3. Partita combattuta anche se la squadra di casa ha sempre avuto il pallino del gioco, andando spesso alla conclusione, ma mancando di precisione in fase realizzativa. I ragazzi di mister Di Bari mostrano maggiore qualità, ma agli ospiti va riconosciuto il merito di arrendersi mai fino alla fine. La superiorità territoriale della Pietà è comunque evidente e manifestato anche dai due legni colpiti e dalla tante volte in cui è chiamato in causa il portiere ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 segnaliamo <b>Vannuzzi </b>e <b>Salvadori</b>, nel C.F. 2001 <b>Di Bella</b>.