• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Orange Don Bosco
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini.eka, Abazi, Magrini, Gherazzedine, Tristi, Lapini, Myftary, Marrazzo, Ciuca, Goga, Palumbo. All.: Massimo Rossi.
OLMOPONTE: Troiano, Belsanti, Sanarelli, Mencarelli, Valbrighi, Fiore, Boncompagni, Amedei, Faralli, Martini, Marchini, Ghetti, Shanay, Palarchi, Toscano. All.: Gianluca Ricci.

RETI: Gherazzedine, Boncompagni.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2.



Prova di carattere dell'Orange Don Bosco, che ferma sul pari un buon Olmoponte. Decisivi gli ultimi tre minuti di partita: il miracolo di Troiano, che ha neutralizzato con i piedi al 58' un tiro diretto alle sue spalle, non è stato sufficiente a chiudere vittoriosamente il match per la formazione di Gianluca Ricci, in quanto, proprio all'ultimo minuto, la punizione battuta da Magrini dal limite ha trovato la rapidità di Gherazzedine, che con un tiro chirurgico ha messo il pallone all'angolino alto pareggiando così le reti e l'incontro. Notevoli i progressi dei ragazzi di mister Rossi, che in poco tempo ha assemblato una formazione che non ha individualità di spicco ma un team ben affiatato e coeso con lo spirito giusto per affrontare formazioni più blasonate. Ma veniamo alla cronaca. Il primo tempo vede il predominio degli ospiti con pregevoli triangolazioni finalizzate a rete da Martini, Marchini e Boncompagni, che sfiorano la segnatura. Il secondo tempo è più equilibrato, con i due portieri raramente impegnati fino al 17', quando Boncompagni, dopo una bella triangolazione con Sanarelli, mette il pallone alle spalle del bravo Corallo, realizzando una pregevole rete. Nel terzo tempo i locali sfruttano la miglior tenuta fisica con un pressing prolungato, che sfocia nella rete già descritta in precedenza, preceduta da altre due occasioni, la prima di Myftary e la seconda propiziata da una indecisione del portiere ospite.
Calciatoripiù
: per l'Orange Don Bosco Gherazzedine, Abazi, Marrazzo e Magrini; per l'Olmoponte Sanarelli, Boncompagni, Martini e Marchini.

ORANGE DON BOSCO: Corallo, Baglioni, Occhini&#46;eka, Abazi, Magrini, Gherazzedine, Tristi, Lapini, Myftary, Marrazzo, Ciuca, Goga, Palumbo. All.: Massimo Rossi.<br >OLMOPONTE: Troiano, Belsanti, Sanarelli, Mencarelli, Valbrighi, Fiore, Boncompagni, Amedei, Faralli, Martini, Marchini, Ghetti, Shanay, Palarchi, Toscano. All.: Gianluca Ricci.<br > RETI: Gherazzedine, Boncompagni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Risultato Figc: 2-2. Prova di carattere dell'Orange Don Bosco, che ferma sul pari un buon Olmoponte. Decisivi gli ultimi tre minuti di partita: il miracolo di Troiano, che ha neutralizzato con i piedi al 58' un tiro diretto alle sue spalle, non &egrave; stato sufficiente a chiudere vittoriosamente il match per la formazione di Gianluca Ricci, in quanto, proprio all'ultimo minuto, la punizione battuta da Magrini dal limite ha trovato la rapidit&agrave; di Gherazzedine, che con un tiro chirurgico ha messo il pallone all'angolino alto pareggiando cos&igrave; le reti e l'incontro. Notevoli i progressi dei ragazzi di mister Rossi, che in poco tempo ha assemblato una formazione che non ha individualit&agrave; di spicco ma un team ben affiatato e coeso con lo spirito giusto per affrontare formazioni pi&ugrave; blasonate. Ma veniamo alla cronaca. Il primo tempo vede il predominio degli ospiti con pregevoli triangolazioni finalizzate a rete da Martini, Marchini e Boncompagni, che sfiorano la segnatura. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, con i due portieri raramente impegnati fino al 17', quando Boncompagni, dopo una bella triangolazione con Sanarelli, mette il pallone alle spalle del bravo Corallo, realizzando una pregevole rete. Nel terzo tempo i locali sfruttano la miglior tenuta fisica con un pressing prolungato, che sfocia nella rete gi&agrave; descritta in precedenza, preceduta da altre due occasioni, la prima di Myftary e la seconda propiziata da una indecisione del portiere ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Orange Don Bosco <b>Gherazzedine, Abazi, Marrazzo</b> e <b>Magrini</b>; per l'Olmoponte <b>Sanarelli, Boncompagni, Martini</b> e <b>Marchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI