- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
0 - 6
- Orange Don Bosco
AQUILA MONTEVARCHI: Pedica, Cicchetti, Pagni, Celli, Pecoraro, Sicignano, Rossi G., Arelli, Badii, Rossi F., Dorcu, Burzagli, Centi, Parenti, D'Amico, Begaj. All.: Aldo Notari.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Magrini, Baglioni, Occhini, Tristi.heka, Gherazzedine, Myftary, Lapini, Marrazzo, Palumbo, Abazi. All.: Massimo Rossi.
RETI: Myftary 2, Gherazzedine, Tristi.heka, Lapini.
NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Bella prova dell'Orange Don Bosco, che dà continuità ai propri risultati vincendo la sfida con i pari età dell'Aquila Montevarchi. La gara, giocata a ritmi alti e con buone trame di gioco, premia gli ospiti di Massimo Rossi, che fanno loro due tempi su tre. Il primo parziale finisce 0-3 per gli ospiti in virtù delle reti di Myftary, Lapini e Tristi, mentre il secondo tempo si chiude a reti inviolate: la gara è equilibrata, ma non si registrano occasioni da gol né da una parte né dall'altra. Il terzo tempo, infine, finisce ancora 0-3 per l'Orange Don Bosco grazie alle reti di Myftary, che realizza la doppietta personale, Gherazzedine e Xheka. Un Montevarchi con poca convinzione subisce quindi altre tre reti (di cui una su calcio di rigore), rendendosi raramente pericoloso.
Calciatoripiù: Baglioni.heka, Gherazzedine e Myftary (Orange Don Bosco).
AQUILA MONTEVARCHI: Pedica, Cicchetti, Pagni, Celli, Pecoraro, Sicignano, Rossi G., Arelli, Badii, Rossi F., Dorcu, Burzagli, Centi, Parenti, D'Amico, Begaj. All.: Aldo Notari.<br >ORANGE DON BOSCO: Corallo, Magrini, Baglioni, Occhini, Tristi.heka, Gherazzedine, Myftary, Lapini, Marrazzo, Palumbo, Abazi. All.: Massimo Rossi.<br >
RETI: Myftary 2, Gherazzedine, Tristi.heka, Lapini.<br >NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-3. Risultato Figc: 1-3.
Bella prova dell'Orange Don Bosco, che dà continuità ai propri risultati vincendo la sfida con i pari età dell'Aquila Montevarchi. La gara, giocata a ritmi alti e con buone trame di gioco, premia gli ospiti di Massimo Rossi, che fanno loro due tempi su tre. Il primo parziale finisce 0-3 per gli ospiti in virtù delle reti di Myftary, Lapini e Tristi, mentre il secondo tempo si chiude a reti inviolate: la gara è equilibrata, ma non si registrano occasioni da gol né da una parte né dall'altra. Il terzo tempo, infine, finisce ancora 0-3 per l'Orange Don Bosco grazie alle reti di Myftary, che realizza la doppietta personale, Gherazzedine e Xheka. Un Montevarchi con poca convinzione subisce quindi altre tre reti (di cui una su calcio di rigore), rendendosi raramente pericoloso. <b>
Calciatoripiù: Baglioni.heka, Gherazzedine</b> e <b>Myftary </b>(Orange Don Bosco).