- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 0
- Orange Don Bosco
IND.QUARATA: Susi, Varricchione, Fattorini, Kakaci, Milani, Piatti, Romanelli, Schiavone, Tanti, Sisi, Scarselli, Gialli. All.: Giuseppe Ferrara.
ORANGE DON BOSCO: Corallo, Myftari, Baglioni, Abazi, Palumbo, Tristi.heka, Garazzedine, Rossi, Lapini, Goga, Marrazzo, Magrini. All.: Massimo Rossi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Indomita Quarata e Orange Don Bosco, gara molto equilibrata, con occasioni per entrambe le formazioni. Dopo una prima fase di studio, è il Quarata nel secondo tempo ad andare più vicino al gol. Nel terzo tempo, invece, si vede in campo un buon Orange Don Bosco, che costruisce diverse buone occasioni. Un palo di Palumbo e uno di Myftari, poi una traversa di Xheka hanno negato la gioia del successo ai ragazzi di Rossi. A fine partita sono soddisfatti entrambi i mister, che hanno visto in campo due buone squadre, attente in difesa e comunque determinate nel voler trovare il gol nonostante lo 0-0 finale. Calciatorepiù: Baglioni (Orange Don Bosco).
IND.QUARATA: Susi, Varricchione, Fattorini, Kakaci, Milani, Piatti, Romanelli, Schiavone, Tanti, Sisi, Scarselli, Gialli. All.: Giuseppe Ferrara.<br >ORANGE DON BOSCO: Corallo, Myftari, Baglioni, Abazi, Palumbo, Tristi.heka, Garazzedine, Rossi, Lapini, Goga, Marrazzo, Magrini. All.: Massimo Rossi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Indomita Quarata e Orange Don Bosco, gara molto equilibrata, con occasioni per entrambe le formazioni. Dopo una prima fase di studio, è il Quarata nel secondo tempo ad andare più vicino al gol. Nel terzo tempo, invece, si vede in campo un buon Orange Don Bosco, che costruisce diverse buone occasioni. Un palo di Palumbo e uno di Myftari, poi una traversa di Xheka hanno negato la gioia del successo ai ragazzi di Rossi. A fine partita sono soddisfatti entrambi i mister, che hanno visto in campo due buone squadre, attente in difesa e comunque determinate nel voler trovare il gol nonostante lo 0-0 finale. <b>Calciatorepiù: Baglioni </b>(Orange Don Bosco).