- Allievi B 2 fase GIR.A
- Tuscar
-
2 - 1
- Cortona Camucia
TUSCAR: Scatragli, Marcaccioni, Mocchi G., Giannotti, Burroni, Battistoni, Oussama, Ali, Mocchi L., Santini, Joka. A disp.: Morad, Aziz. All.: Ennio Casadio.
CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Sorrentino, Gualducci, Bounassai, Dai Prà, Danubio, Tajo. A disp.: Ammenti, Gori, Calzini. All.: Giacomo Torresi.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Santini 2; Danubio.
Risultato a sorpresa tra Tuscar e Cortona Camucia: vince la squadra di Casadio, con merito. Il mattatore del primo tempo è sicuramente Santini, che concretizza il predominio territoriale di casa prima in azione personale e poi su calcio di punizione. Per la Tuscar potrebbe arrivare anche il 3-0 col solito Santini, impreciso però stavolta dopo una triangolazione al limite dell'area con Mocchi L. Sul fronte opposto i pericoli maggiori creati dal Cortona arrivano soprattutto sulle mischia in area. Nella ripresa il Cortona Camucia viene fuori imponendosi con manovre ficcanti e ben orchestrate. E' così che arriva il gol dell'1-2 che riapre la partita, messo a segno da Danubio su un calcio di rigore concesso dal direttore di gara un po' generosamente. Accorciate le distanze, gli ospiti si lanciano all'arrembaggio alla ricerca del pari, ma i tentativi dei vari Calzini, Danubio e Dai Prà non inquadrano lo specchio la porta. Amareggiato a fine gara mister Torresi per la minor voglia di vincere mostrata dai suoi ragazzi rispetto agli avversari.
CALCIATORIPIÙ: Bounassai (Cortona Camucia).
TUSCAR: Scatragli, Marcaccioni, Mocchi G., Giannotti, Burroni, Battistoni, Oussama, Ali, Mocchi L., Santini, Joka. A disp.: Morad, Aziz. All.: Ennio Casadio.<br >CORTONA CAMUCIA: Luciani, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Sorrentino, Gualducci, Bounassai, Dai Prà, Danubio, Tajo. A disp.: Ammenti, Gori, Calzini. All.: Giacomo Torresi.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Santini 2; Danubio.
Risultato a sorpresa tra Tuscar e Cortona Camucia: vince la squadra di Casadio, con merito. Il mattatore del primo tempo è sicuramente Santini, che concretizza il predominio territoriale di casa prima in azione personale e poi su calcio di punizione. Per la Tuscar potrebbe arrivare anche il 3-0 col solito Santini, impreciso però stavolta dopo una triangolazione al limite dell'area con Mocchi L. Sul fronte opposto i pericoli maggiori creati dal Cortona arrivano soprattutto sulle mischia in area. Nella ripresa il Cortona Camucia viene fuori imponendosi con manovre ficcanti e ben orchestrate. E' così che arriva il gol dell'1-2 che riapre la partita, messo a segno da Danubio su un calcio di rigore concesso dal direttore di gara un po' generosamente. Accorciate le distanze, gli ospiti si lanciano all'arrembaggio alla ricerca del pari, ma i tentativi dei vari Calzini, Danubio e Dai Prà non inquadrano lo specchio la porta. Amareggiato a fine gara mister Torresi per la minor voglia di vincere mostrata dai suoi ragazzi rispetto agli avversari.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: Bounassai</b> (Cortona Camucia).