- Allievi B 2 fase GIR.A
- Aquila Montevarchi
-
3 - 1
- Tuscar
AQUILA MONTEVARCHI: Vigni, Bettini, Sarli, Massa, Minatti, Buti, Vasarri, Del Bimbo, Corsi, Hysenllari, Capacci. A disp.: Meoni, Pasqui, Checchi, Boncompagni. All.: Angeli.
TUSCAR: Scatragli, Morad, Marcaccioni, Giannotti, Burroni, Battistoni, Joka, Albiani, Cheloni, Santini, Oussama. A disp.: Mori, Ali. All.: Casadio.
ARBITRO: Ulhurski sez. Valdarno.
RETI: Massa, Minatti, Hysenllari; Joka.
L'Aquila Montevarchi supera per 3-1 una volenterosa Tuscar. La partita è tutt'altro che in discesa per i padroni di casa, che al 7' passano in svantaggio a causa della realizzazione di Joka, bravo a superare Vigni in uscita su bell'assist di Santini. Allo scadere del primo tempo un errore del reparto arretrato ospite consente però a Massa di riportare il risultato in equilibrio. Nella ripresa la Tuscar cala fisicamente e la compagine guidata da mister Angeli ne approfitta per ribaltare completamente lo svantaggio iniziale con Minatti, per poi chiudere definitivamente i conti del match con Hysenllari.
CALCIATORIPIÙ: Santini (Tuscar). Massa e Buti (Aquila Montervarchi).
AQUILA MONTEVARCHI: Vigni, Bettini, Sarli, Massa, Minatti, Buti, Vasarri, Del Bimbo, Corsi, Hysenllari, Capacci. A disp.: Meoni, Pasqui, Checchi, Boncompagni. All.: Angeli.<br >TUSCAR: Scatragli, Morad, Marcaccioni, Giannotti, Burroni, Battistoni, Joka, Albiani, Cheloni, Santini, Oussama. A disp.: Mori, Ali. All.: Casadio.<br >
ARBITRO: Ulhurski sez. Valdarno.<br >
RETI: Massa, Minatti, Hysenllari; Joka.
L'Aquila Montevarchi supera per 3-1 una volenterosa Tuscar. La partita è tutt'altro che in discesa per i padroni di casa, che al 7' passano in svantaggio a causa della realizzazione di Joka, bravo a superare Vigni in uscita su bell'assist di Santini. Allo scadere del primo tempo un errore del reparto arretrato ospite consente però a Massa di riportare il risultato in equilibrio. Nella ripresa la Tuscar cala fisicamente e la compagine guidata da mister Angeli ne approfitta per ribaltare completamente lo svantaggio iniziale con Minatti, per poi chiudere definitivamente i conti del match con Hysenllari. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Santini </b>(Tuscar).<b> Massa e Buti</b> (Aquila Montervarchi).