- Allievi B 2 fase GIR.A
- Bibbiena
-
2 - 2
- Cortona Camucia
BIBBIENA: Santiccioli, Vezzosi, Laponi, Biagi, Ceccarelli, Cellai, Risorti, Razzolini, Mustaphaj, Pratesi, Acquisti. A disp.: Lippi, Chabane, Amorosi, Mercati, Ansani. All.: Roberto Gnassi.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Sorrentino, Calzini, Neri, Dai Prà, Danubio, Tayo. A disp.: Gualducci, Gori, Bounassai. All.: Giacomo Torresi.
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.
RETI: Razzolini, Mustaphaj; Danubio, Dai Prà.
Un Bibbiena assai rimaneggiato e sprecone, viene raggiunto in extremis da un buon Cortona Camucia, che già all'andata aveva imposto il pari ai vicecampioni provinciali. Pronti-via e, con un avvio davvero spumeggiante, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 4' grazie a un'azione sulla fascia sinistra conclusa in rete da Danubio. Il Bibbiena risponde con determinazione e colpisce un palo con un colpo di testa di Razzolini, che poco dopo però trova l'1-1 ben servito in profondità da un compagno, scattando sul filo del fuorigioco e mettendo in rete. Nella ripresa il copione della partita non cambia. Stavolta sono i padroni di casa a mettere la testa avanti con Mustaphaj per poi creare numerosi pericoli con Pratesi e Biagi, dopo l'ingresso in campo dell'ottimo Mercati, classe '98, capace di dare più vivacità alla manovra. Con le squadre molto allungate però nel finale arriva la beffa per il Bibbiena, che si vede assegnare contro un calcio di rigore che Dai Prà trasforma con freddezza. Encomiabile la reazione degli ospiti, capaci di rimettere in piedi la partita grazie a un secondo tempo di grande sacrificio e intensità. CALCIATORIPIÙ: Danubio e Dai Prà (Cortona Camucia).
BIBBIENA: Santiccioli, Vezzosi, Laponi, Biagi, Ceccarelli, Cellai, Risorti, Razzolini, Mustaphaj, Pratesi, Acquisti. A disp.: Lippi, Chabane, Amorosi, Mercati, Ansani. All.: Roberto Gnassi.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Sorrentino, Calzini, Neri, Dai Prà, Danubio, Tayo. A disp.: Gualducci, Gori, Bounassai. All.: Giacomo Torresi.<br >
ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br >
RETI: Razzolini, Mustaphaj; Danubio, Dai Prà.
Un Bibbiena assai rimaneggiato e sprecone, viene raggiunto in extremis da un buon Cortona Camucia, che già all'andata aveva imposto il pari ai vicecampioni provinciali. Pronti-via e, con un avvio davvero spumeggiante, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio al 4' grazie a un'azione sulla fascia sinistra conclusa in rete da Danubio. Il Bibbiena risponde con determinazione e colpisce un palo con un colpo di testa di Razzolini, che poco dopo però trova l'1-1 ben servito in profondità da un compagno, scattando sul filo del fuorigioco e mettendo in rete. Nella ripresa il copione della partita non cambia. Stavolta sono i padroni di casa a mettere la testa avanti con Mustaphaj per poi creare numerosi pericoli con Pratesi e Biagi, dopo l'ingresso in campo dell'ottimo Mercati, classe '98, capace di dare più vivacità alla manovra. Con le squadre molto allungate però nel finale arriva la beffa per il Bibbiena, che si vede assegnare contro un calcio di rigore che Dai Prà trasforma con freddezza. Encomiabile la reazione degli ospiti, capaci di rimettere in piedi la partita grazie a un secondo tempo di grande sacrificio e intensità. <b>CALCIATORIPIÙ: Danubio e Dai Prà </b>(Cortona Camucia).