• Allievi B 2 fase GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 0
  • Cortona Camucia


AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Semplici, Sarli, Massa, Minatti, Buti, Checchi, Vasarri, Fabbroni, Hysellari, Capacci. A disp.: Meoni, Boncompagni, Parisi, Bettini, Corsi, Pasqui. All.: Angeli.
CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Narducci, Gori, Neri, Gualducci, Dai Prà, Tayo. A disp.: Bounassi, Calzini. All.: Giacomo Torresi.

ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.



Gara apparsa in generale scialba e contratta, giocata in maniera non entusiasmante dalle due squadre, che hanno insomma dato vita ad un confronto con ben poche emozioni, se si eccettua una delle rarissime opportunità capitate loro, nella fattispecie all'Aquila, su calcio di rigore concesso dopo appena una decina di minuti dal fischio di inizio. Ma Hysellari si è vista parare da un ottimo Ammenti la battuta dagli undici metri. Mentre sull'altro fronte il collega Dini è stato poi autore di un bell' intervento in occasione di uno degli sporadici assalti cortonesi. Per il resto giusto è il risultato finale di zero a zero. CALCIATOREPIU': Lorenzo Dai Prà (Cortona).

AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Semplici, Sarli, Massa, Minatti, Buti, Checchi, Vasarri, Fabbroni, Hysellari, Capacci. A disp.: Meoni, Boncompagni, Parisi, Bettini, Corsi, Pasqui. All.: Angeli.<br >CORTONA CAMUCIA: Ammenti, Carrai, Fattorini, Duranti, Giannini, Narducci, Gori, Neri, Gualducci, Dai Pr&agrave;, Tayo. A disp.: Bounassi, Calzini. All.: Giacomo Torresi.<br > ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno. Gara apparsa in generale scialba e contratta, giocata in maniera non entusiasmante dalle due squadre, che hanno insomma dato vita ad un confronto con ben poche emozioni, se si eccettua una delle rarissime opportunit&agrave; capitate loro, nella fattispecie all'Aquila, su calcio di rigore concesso dopo appena una decina di minuti dal fischio di inizio. Ma Hysellari si &egrave; vista parare da un ottimo Ammenti la battuta dagli undici metri. Mentre sull'altro fronte il collega Dini &egrave; stato poi autore di un bell' intervento in occasione di uno degli sporadici assalti cortonesi. Per il resto giusto &egrave; il risultato finale di zero a zero. <b>CALCIATOREPIU'</b>: Lorenzo Dai Pr&agrave; (Cortona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI